Consigli su scelta stallone DD
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
Allora buttati su Duro che vedrai che ti accontenterà, è un gran cacciatore con ottime predisposizioni ha un gran carattere ed è "grosso" come piace ha te! Magari riesce anche a calmare il carattere nevrile della tua cagna.
O altrimenti c'è Titan di Costa Rubea.........Passione Drahthaar
Posta alla beccaccia? No grazie, roba da sfigatiCommenta
-
Certo, si vede che ha una gran passione, ma la velocità quando diventa troppa a volte è un danno. Deve andare di pari passo al naso.Passione Drahthaar
-
Si ma la caccia è diversa, non sempre stai a vento, l'animale non puzza di gabbia etc etc...poi tu sai meglio di me quanto naso ha il tuo cane. Se va a 200 all'ora e ha il naso che supporta i 250 se a postoPassione Drahthaar
-
Ragno.... certamente non si può giudicare un cane da 15 minuti di turno,ma la cagnina di Paolo al raduno ha fatto le scintille..... se non sbaglio era anche al suo primo calore.....
le qualità le ha dimostrate di sicuro,se poi non sono "certificate" dalle prove ufficiali è un altro discorso..... ma è di certo un femmina positiva!Commenta
-
Lo so, non intendevo questo. Dicevo solamente di non spingere oltre un eventuale cucciolata. Potrebbero uscire cuccioli con troppa spinta rispetto al naso. Poi per esperienza con Drago del Cubano, troppo grosso, troppo veloce, il cane si stanca presto....Passione Drahthaar
-
come lo dissi allora,l'ho ripetuto adesso....... era solo un filino lunga di rene,ma una volta sganciata...... [occhi] sti caxxi...... andava come un razzo,ma soprattutto CACCIAVA!!Commenta
-
Quindi, tutto ciò premesso, tu per quale "pretendente" voteresti?
Io un'idea me la sono fatta, ma non vi voglio influenzare.
Ciao
PaoloCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Ciao a tutti,
Mi sto avvicinando al mondo della ricarica, principalmente utilizzo due calibri:- 7x65R (seguo una ricetta di un mio compagno
-
Canale: Armi & Polveri
-
da Marco_81Ciao a tutti, sono Marco, sono nuovo, e cerco consigli per acquistare la mia prima carabina ad aria compressa.
Essendo la mia prima arma...-
-
-
da F.CBuonasera, scrivo sul forum per chiedere un parere ai cacciatori più esperti.
Ho 20 anni ed ho trascorso tre stagioni di caccia alla lepre con...-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
da truzzedduBuon giorno.
Spesso assisto, sia di persona, che sul forum a diversi discorsi tra cacciatori che vertono sulla scelta delle armi e relative munizioni......-
-
-
da cacasupalaquale sarebbe la scelta migliore tra un clip-on termico e un cannocchiale termico e per quali motivi sarebbe da preferire l'uno o l'altro
-
Canale: Il mondo delle ottiche
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta