CHIRONE
Comprimi
X
-
Commenta
-
ieri ho portato ancora Chirone in addesramento all'inizio girottava poco convinto.
Lo ho rimesso in auto e ho allenato gli altri, poi lo ho rimesso sul terreno, dove si é mosso con piu' convinzione ha fermato bene una quaglia (c'era moto vento) poi ha iniziato ad interrogare l'aria, bello a vedersi, ed é andato a fermarne altre, regolarmente inseguite a perdifiato finendo fuori vista ( per adesso va bene cosi') e rientrando senza fretta (ed io me ne guardo bene dal richiamarlo) vedo che é un soggetto riflessivo che apprende per gradi , ora spero che allarghi la cerca e comprenda che andando piu' lontano ha piu' possibilità di incontro, sarebbe utile il fucile, ma voglio aspettare ancora. Dimostra un bel trotto naturale (di braga non se ne parlerà almeno per altro 7/8 mesi) e ha bisogno di fare la stagione di caccia , dopo di che vi diro' se vale e quanto.
Non ho fatto foto perché ero solo e non si puo' cantare e portare la croce.
Mi piacerebbe sapere come vanno fratelli e sorellelucioCommenta
-
E' sempre un'emozione quando si "riparte da capo" con l'addestramento di un nuovo cucciolo.
Le aspettative, lo spirito critico, l'impegno, la pazienza.......e' crescere ancora un po'......insieme.sigpic Ray...il mio migliore Amico
AlessandroCommenta
-
ed anche pimpi, che io pensavo fosse una femmina, mi sembra un bel bracco,
handler a parte..............che se scivola e crolla sul cane ....tasforma pimpi in un bassetthound....
E' vero Alessandro, ricominciare con un giovane é sempre una bellissima e nuovissima avventuralucioCommenta
-
Lucio ero troppo impegnato nel sistemare le angolatura del il cane.... mi sono dimenticato di tratenere il fiato e ritirare la pancia... poi l'ottica un filo grandangolare ha fatto il resto!![:D][:D]Bruno Decca
"Multi sunt vocati... pàuci vero electi"Commenta
-
Sei stato bravo lo stesso ed il cane non saprà mai il pericolo che ha corso........................ciao
luciolucioCommenta
-
Commenta
-
Pimpi mi piace molto (anch'io pensavo fosse una femmina[fiuu]!!)......
Lucio....Chiro quanto ha adesso??Alberto Merlo
Commenta
-
-
Commenta
-
Bruno Decca
"Multi sunt vocati... pàuci vero electi"Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da wolmerieri aneddoto divertente, ma che poteva finire male.
Provincia di Modena, vista la chiusura in Lombardia stramaledico un po' meno i soldi...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da l'ingleseL' aver letto ora un certificato con questo bel Pointer di Guberti mi ha fatto balzare in mente un aneddoto di una quindicina di anni fa:
...-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da l'ingleseDopo varie vicissitudini, sorte da più cause, sono tornate le Classiche in quel di Conselice, presso la nota azienda agricola Massari, salvo quelle riservate...
-
-
-
da l'ingleseAd un tratto e senza alcun preavviso, mi tornano in mente dei fatti lontani con alcuni Cani del Passato. Da tanti, per non dire tutti, ho imparato qualcosa....
-
24-03-22, 11:23 -
-
da ronin977Salve a tutti avrei bisogno di un consiglio:
La mia cagnola di 1,5 anni fa troppe ferme a vuoto.
Me la porto a beccacce, prima insieme alla...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta