CHIRONE

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Lucio Marzano Scopri di più su Lucio Marzano
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Giampaoletti
    ⭐⭐⭐
    • Aug 2008
    • 1863
    • Ascoli Piceno

[clap][clap]Complimenti Lucio per i bei risultati del bravo Chiro e in bocca al lupo per il futuro

Commenta

• stefano branca
      ⭐⭐
      • Jul 2007
      • 505
      • Roma

Rinnovati complimenti per il tuo Chirone, Lucio; un brillante avvio di carriera.
      Stefano

Commenta

• Polcevera
        ⭐⭐⭐
        • Apr 2006
        • 1101
        • Genova, Genova, Liguria.
        • Bracco italiano ''POLCEVERA'S''

Complimenti Lucio ottimo risultato Chirone è un bel cane.
        Lucio ora che ci penso la nonna da parte di madre di Chirone è la mia Circe, La mamma adottiva di DURO.
        Maurizio Sodini

Commenta

• giuseppe

se come dice lucio,il cane non ha quella frenesia propria dei soggetti da prove,sara' difficilissimo che possa in parte essere un sostituto di laerte,ma appofitto sia per fare gli auguri a lucio per l'ottimo risultato ottenuto in esposizione e allo stesso tempo gli chiedo,preferirebbe avere un soggetto non tipico in costruzione(quindi da ring-brutto proprio)ma validissimo esponente di razza in prove di lavoro,o un bello come costruzione ma modesto esponente in attivita venatica?
          giuseppe

Commenta

• Mauro Nerviani
            Pierino la peste
            • Apr 2005
            • 4969
            • Cardano al Campo, Varese, Lombardia.
            • Bracco Italiano B.A. e R.M. 20 Bracchi in totale

Caro Lucio, oggi anche io ero a Torino con Sultan. e ho visto Chiro, me lo sono coccolato, portato a spasso per la mostra, con qualche bella ragazza che si avvicinava e lo vezzeggiava, (purtroppo a lui, non a me!!! sigh sigh), poi l'ho visto sul ring. Di grande presenza a detta di tutti, trotto molto convincente e possente, tu ed io sappiamo bene che non e' stato mai bragato, e questo vuole dire molto, il trotto di Chiro è naturale. Si è meritato il risultato senza alcun dubbio, anzi gli altri concorrenti (me compreso) mi hanno detto di portarti le loro felicitazioni. E' piaciuto a tutti. Per finire l'interessante giornata, il mio Sultan ha ottenuto il 1° ECC. in classe lavoro. Ora ha i titoli ufficiali per essere dichiatato CH. INT. LAV. Quindi ok anche per me. Alla faccia di chi lo ha tanto denigrato, ed io e te sappiamo di chi stiamo parlando!!!! Quindi congratulazioni, i cani li sai proprio scegliere, bravo Lucio. Tre volte di seguitio CAC e tre volte di seguito migliore di razza, la dicono lunga sulla bontà di Chiro. Ancora congratulazioni.
            Mauro
            Pierino la peste

Commenta

• Lucio Marzano
              Lo zio
              • Mar 2005
              • 30090
              • chiasso svizzera
              • bracco italiano

Maurizio sono contento che, in qualche modo, Chiro sia parente di Duro.

Giuseppe io ho sempre privilegiato le qualità venatorie a quelle estetiche (riferendomi
              alle caratteristiche tipiche di razza e non a quelle funzionali) ma guarda che Chirone
              é un piu' che eccellente cane da caccia , ci ho fatto tutta la scorsa stagione e con
              piena soddisfazione.
              Ho detto che non ha la frenesia necessaria a fare i 15/20 minuti a tutta, anche perché, abituato al cacciare 2 volte alla settimana e per parecchie ore, ha adeguato l'andatura
              alla durata dello sforzo, ma non é detto che portandolo fuori per tempi brevi possa
              cambiare "passo" adeguandolo allo sforzo breve, con i cani le sorprese, sia negative che positive sono all'ordine del giorno. Ne riparleremo piu' avanti.

Mauro, Chiro ha avuto la fortuna di essere stato il cane di Angela e quindi di avere goduto di qualche privilegio in selezione , io , lo sai ero un po' scettico perché non vedevo in lui quella verve che desidero, ma ora sono contento di averlio tenuto e non dato a qualche cacciatore
              , grazie anche alle tue insistenze, perché Chiro é semplicemente un cane un po' tardivo, ma
              poi arriva eccome. Per questo ho detto che prima di dire che non sia adatto alle prove , a questo punto, aspetterei ancora qualche tempo, di certo é un eccellente cane da caccia , che dura ad andatura costante per delle ore, ma come hai visto anche tu ultimamente , comincia ad avere andature, sul breve tempo, che dovranno essere moderate.
              lucio

Commenta

• Diana

Lucio ma due fotine di Chirotto in expo???

Commenta

• Mauro Nerviani
                  Pierino la peste
                  • Apr 2005
                  • 4969
                  • Cardano al Campo, Varese, Lombardia.
                  • Bracco Italiano B.A. e R.M. 20 Bracchi in totale

Originariamente inviato da giuseppe
                  se come dice lucio,il cane non ha quella frenesia propria dei soggetti da prove,sara' difficilissimo che possa in parte essere un sostituto di laerte,ma appofitto sia per fare gli auguri a lucio per l'ottimo risultato ottenuto in esposizione e allo stesso tempo gli chiedo,preferirebbe avere un soggetto non tipico in costruzione(quindi da ring-brutto proprio)ma validissimo esponente di razza in prove di lavoro,o un bello come costruzione ma modesto esponente in attivita venatica?
                  giuseppe
                  Se permetti Giuseppe ti rispondo io prima di Lucio, la ricerca di un serio cinofilo braccofilo è quella di avere od arrivare ad avere un cane bello e bravo. E questo deve essere l'obbiettivo di ogni bravo braccofilo. Le vie di mezzo sono solo palliativi.
                  Ciao
                  Pierino la peste

Commenta

• Diana

Originariamente inviato da Polcevera
                    Lucio ora che ci penso la nonna da parte di madre di Chirone è la mia Circe, La mamma adottiva di DURO.

Scusa Mauri, ma la Circe è sorella del Ceres?

---------- Messaggio inserito alle 09:53 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:52 PM ----------

Originariamente inviato da Mauro Nerviani
                    Se permetti Giuseppe ti rispondo io prima di Lucio, la ricerca di un serio cinofilo braccofilo è quella di avere od arrivare ad avere un cane bello e bravo. E questo deve essere l'obbiettivo di ogni bravo braccofilo. Le vie di mezzo sono solo palliativi.
                    Ciao
                    Bravo Mauro!!!!!!

Commenta

• Lucio Marzano
                      Lo zio
                      • Mar 2005
                      • 30090
                      • chiasso svizzera
                      • bracco italiano

Diana le foto devi chiederle a chi ci va alle expo, io francamente le trovo di una noia mortale e se posso fare a meno di andarci sono contento.
                      lucio

Commenta

• Diana

Originariamente inviato da Lucio Marzano
                        Diana le foto devi chiederle a chi ci va alle expo, io francamente le trovo di una noia mortale e se posso fare a meno di andarci sono contento.

Scusa Lucio,
                        ma nessuno ti obbliga ad andarci[:D] se ci vai vuol dire che pensi di avere un cane tipico...ben fatto: bello
                        Se non ti va di andarci dammi Chirotto e ce lo porto io!!![fiuu]
                        ..e poi con un fotografo come Mauro non avete fatto nessuna foto???[occhi]

P.s.
                        Tantissimi complimenti anche a Mauro per il risultato raggiunto!!!

Commenta

• VanVonVac
                          ⭐⭐⭐
                          • Mar 2005
                          • 6162
                          • Reggio Emilia, Emilia Romagna.
                          • Bracco italiano Rosco di Montericco Ulisse di Casamassima

mucho compliments!

Commenta

• Sergordon
                            Cow Kill 2014
                            • Jan 2007
                            • 6416
                            • Divignano, Novara, Piemonte.
                            • Setter gordon. Ara, Tom Bassotta. Schatzi

Originariamente inviato da Lucio Marzano
                            perché Chiro é semplicemente un cane un po' tardivo, ma
                            poi arriva eccome.
                            Complimenti Lucio per l'ottimo risultato, anche se non sei un soggetto da espò, sono comunque belle soddisfazioni!!! [:D] [vinci]
                            Ho sempre preferito un soggetto che cresce per gradi, che non quelli precoci, che a 6 mesi fanno già tutto e poi si fermano lì!!! Sei d'accordo? [:D]

---------- Messaggio inserito alle 10:32 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:22 PM ----------

Originariamente inviato da Mauro Nerviani
                            Per finire l'interessante giornata, il mio Sultan ha ottenuto il 1° ECC. in classe lavoro. Ora ha i titoli ufficiali per essere dichiatato CH. INT. LAV. Quindi ok anche per me. Alla faccia di chi lo ha tanto denigrato, ed io e te sappiamo di chi stiamo parlando!!!!
                            Complimenti Mauro per il tuo grande Sultan, sarà felice anche Rino, me ne ha sempre parlato delle grosse qualità venatorie di questo bel bracco!!! [:D] [:-golf]
                            La saggezza di un uomo non si misura dalla sua esperienza, ma dalla capacità di fare esperienza![:-golf]

Commenta

• Lucio Marzano
                              Lo zio
                              • Mar 2005
                              • 30090
                              • chiasso svizzera
                              • bracco italiano

Diana infatti io non ci sono andato, come nelle due precedenti uscite il cane lo ha presentato Cesare Albanese. Non so se Mauro ha fatto delle foto, se le ha fatte le posterà senz'altro, ma lui doveva presentare Sultan (complimenti per il titolo) e non so se abbia portato la mitragliatrice.

Si Sergio talvolta i cani che molto presto fanno tutto per benino poi si fermano li' ed altri impiegano di piu' ma solo per esuberanza fisica. Vedi le femmine che in genere sono piu' precoci dei maschi. Ma con i cani di regole ce ne sono poche, ogni cane é una storia a sé.
                              lucio

Commenta

• gigi

complimenti infiniti a lucio e mauro...sai lucio a me chirone era piaciuto tantissimo anche da giovane,bello,possente,solo te,caro amico un po' rompicoglioni, fin da giovane gli volevi bene per i motivi a noi ben noti ma lo guardavi con sospetto e sono
                                convinto che ci hai cacciato tutto l'anno per punto preso più che per convinzione e forse non ti aspettavi che ti ripagasse così tanti,cmq tantissimi auguri
                                gigi

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..