Nuova gestione su FB del sito SABI

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Mauro Nerviani Scopri di più su Mauro Nerviani
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Filippo Ubaldi
    ⭐⭐
    • Oct 2008
    • 847
    • Umbertide (pg)
    • Setter Inglese Bracco Italiano

Io mi chiedo tutta questa acredine e tutte queste discussioni da dove nascono?? Ho letto l'articolo del dott. Bonasegale e secondo me cè una imprecisione di fondo: lui scrive che la maggior parte dei braccofili non frequenta blog, Facebook ecc. In realtà poi anche chi non scrive o non interviene direttamente ha qualcuno che riporta scritti e discussioni... Parla di quelli che frequentano FB o i vari blog come di morbosi e loschi figuri che espletano la loro passione cinofila solo nel grigiore della loro stanza. In realtà tutti i maggiori allevatori delle varie razze scrivono nei blog(anche se magari intervengono poco) hanno pagine FB dedicate al loro allevamento dove scrivono i loro "tifosi". In tutto questo se il confronto avviene dove le varie fazioni possono scrivere indistintamente vengono fuori i macelli. Ma FB e i blog sono solo un modo di comunicare , i vecchi cinofili sanno meglio di me che queste cose sono sempre esistite; la differenza sta nel fatto che i pensieri che prima si esprimevano tra pochi fidati oggi sono di pubblico dominio. Non vanno cambiati i mezzi di comunicazione, ma i cinofili...

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..