Annoveriani e bavaresi tutelati dall'ISHV. Cosa è e come funziona

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

krimilde
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • elio193
    ⭐⭐⭐
    • Jan 2010
    • 4225
    • Montecrestese (VB)
    • Slovensky Kopov, Deutscher Jagdterrier, Bassotto tedesco pelo duro, Dachsbracke, Hannoveriano

Originariamente inviato da Mitu"
    Boh , mi sa che la Krimilde c"ha recuperi da fare che é un po che non ci si vede.
    Credo anch'io che abbia da fare qualche "recupero".[:-bunny]

Il primo cinghialone di Charon

Commenta

• stradafacendo
      ⭐⭐
      • Jan 2010
      • 943
      • Piemonte
      • Kurzhaar: Shon Kurzhaar: Hetti Kurzhaar: Tosca

Questa storia sta diventando appassionante. Anche per me che ho solo DK. Non siamo impazienti, ragazzi!!! La Krimilde sarà sicuramente impegnata o pensate che stia con le mani in mano come voi?

Tra l'altro, anche Wanda Osiris si lasciava un po' desiderare.
      Ma quando, poi, si presentava in cima alla famosa scala... e incominciava a scendere...!!!!!!!

Stradafacendo...
      Stradafacendo...

Commenta

• Maurideep
        ⭐⭐⭐
        • Nov 2007
        • 1767
        • Rivanazzano Terme (PV)
        • HansFilippo della Canterana bassotto nano p/d Senape della Val Vezzeno bassotto standard p/d Lucy

Originariamente inviato da stradafacendo
        Questa storia sta diventando appassionante. Anche per me che ho solo DK. Non siamo impazienti, ragazzi!!! La Krimilde sarà sicuramente impegnata o pensate che stia con le mani in mano come voi?

Tra l'altro, anche Wanda Osiris si lasciava un po' desiderare.
        Ma quando, poi, si presentava in cima alla famosa scala... e incominciava a scendere...!!!!!!!

Stradafacendo...
        Serena è alla prova open di traccia a Grondona (AL), l'ho incontrata ieri pomeriggio dopo aver posato le tracce, dubito si colleghi prima di lunedì [:D]
        Con le mogli degli amici passo i giorni più felici...cit. Sergordon, La Stoppa 19-20 maggio 2012.

Commenta

• elio193
          ⭐⭐⭐
          • Jan 2010
          • 4225
          • Montecrestese (VB)
          • Slovensky Kopov, Deutscher Jagdterrier, Bassotto tedesco pelo duro, Dachsbracke, Hannoveriano

Originariamente inviato da Maurideep
          Serena è alla prova open di traccia a Grondona (AL), l'ho incontrata ieri pomeriggio dopo aver posato le tracce, dubito si colleghi prima di lunedì [:D]
          Dubitavo! Come è andato , il corso e la prova in traccia?Ciao Elio

Commenta

• elio193
            ⭐⭐⭐
            • Jan 2010
            • 4225
            • Montecrestese (VB)

L'abbiamo persa!!![:-cry] Scusatemi tutti ragazzi, con il mio comportamento irriverente, abbiamo perso Krimilde[:142][:142] che sempre ci erudiva con i suoi post,senza mai usare toni irriverenti ,con grande modestia. TORNA ,TORNA,TORNA SERENA![:-cry][:-cry]

Commenta

• Mitu

Originariamente inviato da elio193
              L'abbiamo persa!!![:-cry] Scusatemi tutti ragazzi, con il mio comportamento irriverente, abbiamo perso Krimilde[:142][:142] che sempre ci erudiva con i suoi post,senza mai usare toni irriverenti ,con grande modestia. TORNA ,TORNA,TORNA SERENA![:-cry][:-cry]

Sta buono Elio che torna.....stara ancora giudicando le prove.....

Commenta

• Maurideep
                ⭐⭐⭐
                • Nov 2007
                • 1767
                • Rivanazzano Terme (PV)
                • HansFilippo della Canterana bassotto nano p/d Senape della Val Vezzeno bassotto standard p/d Lucy

Originariamente inviato da Alessandro il cacciatore
                1) Picchiare l'allevatore
                2) Sperare che comunque il cane "funzioni" a caccia
                3) Non fare accoppiare ne' il cane ne' l'allevatore
                4) Ripicchiare l'allevatore
                concordo su tutti i punti, soprattutto il 3° [:D] anche se purtroppo ( o per fortuna...) le cucciolate non sono una scienza esatta e l'imponderabile è dietro l'angolo...
                Con le mogli degli amici passo i giorni più felici...cit. Sergordon, La Stoppa 19-20 maggio 2012.

Commenta

• elio193
                  ⭐⭐⭐
                  • Jan 2010
                  • 4225
                  • Montecrestese (VB)

Originariamente inviato da Maurideep
                  concordo su tutti i punti, soprattutto il 3° [:D] anche se purtroppo ( o per fortuna...) le cucciolate non sono una scienza esatta e l'imponderabile è dietro l'angolo...
                  Mauri, sono d'accordissimo con te che l'imponderabile sia dietro l'angolo, ma il problema non è quello, il problema è predicare bene dall'alto di un trespolo e razzolare male dal più basso dei gradini, come si può sostenere l'impossibilità, di fare questo e quello se non hai fatto questo e quello, essere promotrici a dir suo di determinati regolamenti dal 1999 e in prima persona non sottoporre alle verifiche sanitarie i propri cani fino al 2008 e non solo, mettere sul mercato cuccioli che si dimostreranno scarti o che addirittura verranno soppressi per gravi malformazioni o patologie? E che dire di altro cane ,CHIANTI, fortemente raccomandato alla riproduzione dal'allevatore, con gravi patologie neurologiche? Quando si hanno questi scheletri nell'armadio ,si dovrebbe avere quantomeno la decenza di non sputare sentenze e stare il più tranquilli possibile nel proprio brodo. [:-golf]
                  Elio
                  Ultima modifica elio193; 12-05-10, 09:06.

Commenta

• duedentoni_old

Originariamente inviato da elio193
                    TORNA A CASA LASSIE?????:-pr

Commenta

• stradafacendo
                      ⭐⭐
                      • Jan 2010
                      • 943
                      • Piemonte

Lasciate ogni speranza... voi che speranzate!
                      Ho una vaga certezza, ma vorrei sbagliarmi, che non tornerà né SERENA e nemmanco LASSIE...!!!
                      E questa bella discussione, senza l'interlocutrice principale, non avrà più senso.

Nessuno se ne abbia a male ma, forse, gli annoveriani non sono poi dei grandi cani e tantomeno dei grandi recuperatori...!!!
                      Se fossero stati bravi come si dice, vuoi che non l'avrebbero già rintracciata...? Mahhhhh...!!! Mistero...!!!

Stradafacendo...
                      Stradafacendo...

Commenta

• Mitu

Originariamente inviato da stradafacendo
                        Lasciate ogni speranza... voi che speranzate!
                        Ho una vaga certezza, ma vorrei sbagliarmi, che non tornerà né SERENA e nemmanco LASSIE...!!!
                        E questa bella discussione, senza l'interlocutrice principale, non avrà più senso.

Nessuno se ne abbia a male ma, forse, gli annoveriani non sono poi dei grandi cani e tantomeno dei grandi recuperatori...!!!
                        Se fossero stati bravi come si dice, vuoi che non l'avrebbero già rintracciata...? Mahhhhh...!!! Mistero...!!!

Stradafacendo...

dunque , li abilitatti al recupero alla prova......chi rintraccia Serena ?.....premio , la qualifica di giudice con qualche picolla riserva e 2 pagine nell Cacciare a Palla (quelle dell somario)..

Commenta

• riccardo57
                          ⭐⭐
                          • Apr 2009
                          • 559
                          • pelago FI
                          • segugio maremmano,labrador, drahthaar.

Torna,torna sempre e allora...............
                          RICCARDO LASCHI

Commenta

• Mitu

Originariamente inviato da riccardo57

E allora ????[:D]

Commenta

• elio193
                              ⭐⭐⭐
                              • Jan 2010
                              • 4225
                              • Montecrestese (VB)

Originariamente inviato da riccardo57
                              Allora se torna incomincerò a tremare!!, ma per trovarla non servono Hannoveriani ,Bavaresi o altri cani da traccia , servono cani da catastrofe, in quanto credo che qualche cosa l'abbia già seppellita.[:-glass][:-glass][:-glass]

Commenta

• stradafacendo
                                ⭐⭐
                                • Jan 2010
                                • 943
                                • Piemonte

Anch'io stavo per dire... E allora???

Ma ci ha pensato Elio193, senza volerlo, a chiarire tutto.
                                Elio, con il suo intuito, ha capito che gli Hannoveriani, i Bavaresi e gli altri cani da traccia... non servono a niente!!!

Ed è per questo che, sempre in cerca di nuove emozioni, ha selezionato una nuova specie canina: "il cane da catastrofe" alias "catastrofilde".

Lui giura che questa nuova razza (catastrofilde) sente puzza di bruciato a un miglio di distanza.
                                A me sembra una baggianata. Ma... e se fosse vero?

Stradafacendo...
                                Stradafacendo...

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..