IL colpo in canna!

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

elio193 Scopri di più su elio193
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • elio193
    ⭐⭐⭐
    • Jan 2010
    • 4225
    • Montecrestese (VB)
    • Slovensky Kopov, Deutscher Jagdterrier, Bassotto tedesco pelo duro, Dachsbracke, Hannoveriano

Originariamente inviato da Arolf
    Di solito i venditori di banane vendono anche pompelmi e magari anche cavoli e carote! Ma purtroppo la soluzione per gli jagd è e rimane una sola e questo nonostante tutte le dichiarazioni dei soliti noti. Comunque visto che tu sei iscritto al club Jagdterrier francese io posso benissimo iscrivermi al club austriaco o tedesco................evviva lo spirito nazionale!!! E l'Europa unita!!!

---------- Messaggio inserito alle 06:39 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:25 PM ----------

Poi tornando sull'argomento del topic mi sono accorto che qualche frase è stata cancellata da qualche post (ad esempio: uso fraudolento, uso per interessi personali e di amici etc..). Forse la mia memoria non è più così buona o forse il calibro dell'obice si stà riducendo o magari la polvere nell'attesa si è inumidita, mah !!!
    Arolf, mi sono sinceramente stancato della tua polemica! Ti rispondo per l'ultima volta in questo topic.

Quello che ho scritto è tutto rimasto come era, inalterato e senza aver cancellato nulla: ho paura che tu veda lucciole per lanterne, aguzza la vista e vedrai che è come ti dico.
    Ciao, ci rivediamo su altra discussione.
    Elio
    Ultima modifica elio193; 16-02-12, 21:40.

Il primo cinghialone di Charon

Commenta

• Arolf

Vedi Elio quando vedo un messaggio postato il giorno 10/2 e modificato il giorno 13/2 e cioè dopo 3 giorni (messaggio 39 a pag 4), qualche dubbio mi viene! Poi di sicuro ci scontreremo in altre discussioni ma purtroppo io da persona che come dice qualcuno "ci sono" penso che sarò monotono in quanto difficilmante cambio modo di vedere le cose e questo finchè qualcuno tangibilmente non mi fa toccare con mano qualcosa di meglio. Ho passato l'età delle "lucciole" adesso vedo solo lanterne. Ciao

---------- Messaggio inserito alle 09:03 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:58 PM ----------

Poi, e adesso sto scherzando, tu sai come sono gli jagd..... (e chi li apprezza magari gli somiglia) quando si attaccano difficilmente mollano. Ciao

Commenta

• Arolf

Constato che la discussione è ferma ormai da più di dieci giorni, qualcuno potrebbe dirmi dov'è finito il colpo? Se è stato sparato? Se si è ancora in attesa di definire il bersaglio o altro? Ho seguito questa discussione con interesse dal suo inizio e mi sono sobbarcato la lettura delle 32 pagine dell'altro topic, adesso chiedo almeno che venga soddisfatta la mia curiosita di sapere come và a finire. Questo non solo per me ma per tutti quelli che hanno seguito e magari troveranno e leggeranno in futuro la discussione. Poi visto l'argomento dare delle risposte certe può solo giovare a chi è veramente interessato alla pura cinofilia perchè non si finisce mai di impararre e di conoscere le cose.
        Weidmannsheil!

Commenta

• elio193
          ⭐⭐⭐
          • Jan 2010
          • 4225
          • Montecrestese (VB)
          • Slovensky Kopov, Deutscher Jagdterrier, Bassotto tedesco pelo duro, Dachsbracke, Hannoveriano

Constato che la discussione è ferma ormai da più di dieci giorni, qualcuno potrebbe dirmi dov'è finito il colpo? Se è stato sparato? Se si è ancora in attesa di definire il bersaglio o altro? Ho seguito questa discussione con interesse dal suo inizio e mi sono sobbarcato la lettura delle 32 pagine dell'altro topic, adesso chiedo almeno che venga soddisfatta la mia curiosita di sapere come và a finire. Questo non solo per me ma per tutti quelli che hanno seguito e magari troveranno e leggeranno in futuro la discussione. Poi visto l'argomento dare delle risposte certe può solo giovare a chi è veramente interessato alla pura cinofilia perchè non si finisce mai di impararre e di conoscere le cose.
          Weidmannsheil!
          Arolf, la curiosità è femmina e tu mi sembri un po' troppo curioso...
          La "cacciata" la dirigo io; perchè conosco tempi e metodi; quando sarà il momento pubblicherò l'arma, il calibro e i bersagli. Se hai pazienza vedrai i morti.

Commenta

• duedentoni_old

Originariamente inviato da elio193
            Arolf, la curiosità è femmina e tu mi sembri un po' troppo curioso...
            La "cacciata" la dirigo io; perchè conosco tempi e metodi; quando sarà il momento pubblicherò l'arma, il calibro e i bersagli. Se hai pazienza vedrai i morti.
            e vedremo un recupero di Jago???

Commenta

• elio193
              ⭐⭐⭐
              • Jan 2010
              • 4225
              • Montecrestese (VB)

Originariamente inviato da duedentoni
              e vedremo un recupero di Jago???
              Mah, potrei anche azzopparli e lasciarli andare per un po' per permettere a Jago di lavorare...[:D][:D][:D]

Commenta

• pako
                ⭐⭐⭐
                • Nov 2009
                • 4862
                • Tortona
                • kurzhaar - Pepe

Weidmannsheil!
                Me le sono lette anche io le 32, e mi sembra che, se la sentenza di un giudice tardi ad arrivare la sentenza come persona dotata di buonsenso non può che essere una...o dopo la pubblicazione di un pdgr con timbro vero(messo in modo fraudolento) ci sono ancora dei dubbi?...rimanendo sempre sul precedente tread fà sorridere il cambio di marcia nel tono adottato dalla "crocerossina degli ungulati", si passa in poche pagine dalla protervia al.....silenzio....[:-bunny]
                Che fretta che hai!...non penso che nessuno scappi (oramai)...o no?
                Ultima modifica pako; 28-02-12, 17:53.
                ... Che cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.."amici miei atto II"

Commenta

• elio193
                  ⭐⭐⭐
                  • Jan 2010
                  • 4225
                  • Montecrestese (VB)

Originariamente inviato da pako
                  Me le sono lette anche io le 32, e mi sembra che, se la sentenza di un giudice tardi ad arrivare la sentenza come persona dotata di buonsenso non può che essere una...o dopo la pubblicazione di un pdgr con timbro vero(messo in modo fraudolento) ci sono ancora dei dubbi?...rimanendo sempre sul precedente tread fà sorridere il cambio di marcia nel tono adottato dalla "crocerossina degli ungulati", si passa in poche pagine dalla protervia al.....silenzio....[:-bunny]
                  Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire e peggior cieco di chi non vuol vedere!
                  Ultima modifica elio193; 28-02-12, 23:36.

Commenta

• Arolf

Mah! Da come scrivevi sembrava chissà cosa e invece adesso mi sembra si stia sgonfiando tutto, forse sarebbe stato più utile che per scrivere avessi aspettato il momento giusto. Certo nella caccia la pazienza è una virtù che premia, allora adesso aspetterò ma comunque vorrei conoscere anche la fine della storia. Se hai messo il colpo in canna il 7 febbraio ormai sono passati 20 giorni, hai più pazienza di me.
                    Weidmannsheil!

Commenta

• elio193
                      ⭐⭐⭐
                      • Jan 2010
                      • 4225
                      • Montecrestese (VB)

Mah! Da come scrivevi sembrava chissà cosa e invece adesso mi sembra si stia sgonfiando tutto, forse sarebbe stato più utile che per scrivere avessi aspettato il momento giusto. Certo nella caccia la pazienza è una virtù che premia, allora adesso aspetterò ma comunque vorrei conoscere anche la fine della storia. Se hai messo il colpo in canna il 7 febbraio ormai sono passati 20 giorni, hai più pazienza di me.
                      Weidmannsheil!
                      Sono molto paziente....anche con te!

Commenta

• Arolf

Puertroppo finchè siamo in un regime democratico le sentenze le fanno i giudici o chi altro è preposto a farlo, non è il buon senso che può giudicare o dare sentenze, il buon senso spesso si torce alle proprie ragioni. Poi se vuoi ppotresti spiegarmi il nesso fra questo tread e la "crocerossina degli ungulati"?
                        Sai quando si è a caccia non bisogna avere fretta ma se aspetti troppo.................

---------- Messaggio inserito alle 08:41 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:25 PM ----------

Sono molto paziente....anche con te!
                        Con me? Paziente perché? Perchè chiedo di sapere come va a finire la tua storia? Non sono stato certo io ad aprire l'argomento ne ti ho accusato di nulla, semplicemente dico che certi fatti devono essere chiari perchè altrimenti ci rimette tutta la cinofilia. Questo è un forum che si occupa anche di quella o no? Quindi certi argomenti devono essere chiariti nell'interesse di tutti.
                        Non essere paziente, basta che ignori quanto scrivo, oppure adesso che sei moderatore puoi magari bannarmi, vedi un pò tu.

Commenta

• elio193
                          ⭐⭐⭐
                          • Jan 2010
                          • 4225
                          • Montecrestese (VB)

Puertroppo finchè siamo in un regime democratico le sentenze le fanno i giudici o chi altro è preposto a farlo, non è il buon senso che può giudicare o dare sentenze, il buon senso spesso si torce alle proprie ragioni. Poi se vuoi ppotresti spiegarmi il nesso fra questo tread e la "crocerossina degli ungulati"?
                          Sai quando si è a caccia non bisogna avere fretta ma se aspetti troppo.................

---------- Messaggio inserito alle 08:41 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:25 PM ----------

Con me? Paziente perché? Perchè chiedo di sapere come va a finire la tua storia? Non sono stato certo io ad aprire l'argomento ne ti ho accusato di nulla, semplicemente dico che certi fatti devono essere chiari perchè altrimenti ci rimette tutta la cinofilia. Questo è un forum che si occupa anche di quella o no? Quindi certi argomenti devono essere chiariti nell'interesse di tutti.
                          Non essere paziente, basta che ignori quanto scrivo, oppure adesso che sei moderatore puoi magari bannarmi, vedi un pò tu.
                          Se me ne dai i motivi sicuramente prenderei provvedimenti, per ora mi stai solo divertendo.

Commenta

• Arolf

Ti quoto ancora perchè ho notato un'altra cosa che mi fà un pò pensare e chiedo scusa se sbaglio. Sei sicuro che il timbro sia stato messo in modo fraudolento? Ti ricordo che "fraudolento" si riferisce a frode e la frode è un reato penale. Forse quì più che la pazienza servirebbe la prudenza. Ciao

---------- Messaggio inserito alle 08:51 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:49 PM ----------

Se me ne dai i motivi sicuramente prenderei provvedimenti, per ora mi stai solo divertendo.
                            Veramente ..............anch'io mi stò molto divertendo! E quello che mi fà più piacere è di sentirmi una voce fuori dal vostro coro. Ciao.
                            Weidmannscheil!

Commenta

• elio193
                              ⭐⭐⭐
                              • Jan 2010
                              • 4225
                              • Montecrestese (VB)

Ti quoto ancora perchè ho notato un'altra cosa che mi fà un pò pensare e chiedo scusa se sbaglio. Sei sicuro che il timbro sia stato messo in modo fraudolento? Ti ricordo che "fraudolento" si riferisce a frode e la frode è un reato penale. Forse quì più che la pazienza servirebbe la prudenza. Ciao
                              Il divertimento continua

Commenta

• Arolf

Il divertimento continua
                                Non mi piace postare faccine, (alla mia età poi) ma stò ridendo anch'io. Ciao

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..