Tuteliamo quel magnifico cane di razza pointer.
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi

X
-
io non ho parole. qui c'è gente malata. tu sei proprio malato.lucio -
io non ho parole. qui c'è gente malata. tu sei proprio malato.
uno non può esprimere un parere contrario al filone principale di questo forum che viene accusato di quello che tu hai appena osato scrivere?
sei proprio ridicolo . mi fai un po' pena.
io non ho mai espresso un parere contro la caccia o contro i cacciatori, anzi penso che sia meglio la caccia di tutti quei polli nati e ammazzati dopo essere vissuti in gabbie.
ma a voi basta che uno abbia un parere discordante col vostro per generalizzare, per dire che sono un'animalista ( sul vocabolario non dice che ''essere animalista'' sia un'offesa ma per come usate voi il termine sembra la peggiore delle offese ).
per tirare in ballo ''l'aborto'' ( L' ABORTO??????!!! MA CHE C'ENTRA????)
per osare dire che allora il mio cane l'ho probabilmente sottratto da quelli di guberti al sequestro.
datti una regolata fongaros, e non scrivere mai più nulla di indirizzato a me perchè dal primo messaggio che hai lasciato nel thread aperto da me avevo già capito che uno come te non lo si deve neanche calcolare.
Ti ricapitolo:
1 da dove viene VERAMENTE il cucciolo adottato
2 non credo alla frase "sono qui per imparare e non per origliare" (e ne ho dato pubblica spiegazione).
Di altro non ho trattato. Ed altrettanto non ho offeso (di ciò che scrivi ne rispondi innanzi ai moderatori).
Non mi sembra di dovermi ritenere malato per aver posto queste due domande. Ed altrettanto non ti reputerò intelligente se cercherai di chiudere l'argomento in tale maniera. Ora fai come vuoi.Ultima modifica fongaros; 13-07-09, 13:22.Commenta
-
intanto un risultato l'abbiamo ottenuto l'animalista talebana ha tolto il disturbo. L'ispettore gadget ?? non amo dilettarmi con gli enigmi spiegati in chiaro.lucioCommenta
-
A me non interessa l'argomento caccia e se leggi i miei interventi non ne ho mai parlato. Ho solo chiesto 2 o 3 volte come fa una persona ad essere in possesso di un pointer di 8 mesi circa con l'indelebile impronta gubertiana (dato che c'è un sequestro in corso), ed il mio secondo intervento è stato diretto alla giustificazione della tempistica e non al modo di riferirsi alle persone.
Ti ricapitolo:
1 da dove viene VERAMENTE il cucciolo adottato
2 non credo alla tua frase "sono qui per imparare e non per origliare" (e ne ho dato pubblica spiegazione).
Di altro non ho trattato. Ed altrettanto non ho offeso (di ciò che scrivi ne rispondi innanzi ai moderatori).
Non mi sembra di dovermi ritenere malato per aver posto queste due domande. Ed altrettanto non ti reputo intelligente se cerchi di chiudere l'argomento in tale maniera. Ora fai come vuoi.yess
Commenta
-
Anzi, dirò di più. Dato che qui c'è gente malata e questa gente malata non ha nessuna intenzione di nascondere fatti di cui è venuta a conoscenza, chiedo formalmente al moderatore del forum che lo I.P. di Claudiaa venga comunicato agli avv.ti Giovanni Scudellari e Aldo Guerrini, legali del dott. Guberti nella causa in corso. Un eventuale recapito degli stessi lo si può avere tramite segreteria@ordineavvocatiravenna.it
Sarà inoltre mia cura tempestiva comunicare loro l'accaduto sul forum, per metterli a conoscenza ed interessarli ad un eventuale richiesta controllo del DNA del cane in oggetto.
Vediamo chi è il malato... dopo.... e se hai ancora voglia di scherzare quando ti verranno a suonare il campanello i veterinari dell'asl per prelevare un campione biologico al cane. Se volevi canzonare qualcuno, hai proprio sbagliato personeUltima modifica fongaros; 13-07-09, 13:46.Commenta
-
Claudia calma coi termini... "i perdenti nella vita" sono altri... in primis quei COGLIONI che hanno alzano un vespaio contro il povero doc. Guberti, entrandogli in casa e facendo delle maialate note ormai a tutti...quelli si che possono ritenersi dei PERDENTI NELLA VITA primo perché non hanno alcun rispetto per il prossimo, secondo perché quando questa situazione sgradevole si sarà conclusa e dovranno ammettere le loro colpe allora si nasconderanno sotto l'ala protettiva delle loro ridicole associazioni che li proteggeranno, senza essere così uomini da tirar fuori gli attributi!!!Commenta
-
posso essere d'accordo, ma le nostrragione le possiamo far valere nella massima tranquillità dimostrando a piena voce ciò che di latente e sporco è alla base degli animalisti, ma senza utilizzare affermazioni che celano solo e soltanto offesa, cosa fatta un po' da tutte le parti in questo thread......I momenti felici non sono eterni, restano solo nella nostra memoria Norman McLeanCommenta
-
ps : trovati una fidanzata , occuperai meglio il tuo tempo
Io penso che il cane "del vento" l'abbia l'altra "Signora" quella di Forlì.
Io ho 68 anni e sono in età concorde con le aspettative della Sig.ra Claudiahahahahahaha, ride sempre chissa se sua mamma le ha fatto gli gnocchi ???'lucioCommenta
-
attento Renato che potresti trovarne una che assomiglia a queste due "signore" ed allora......meglio la Legione Straniera.........
Io penso che il cane "del vento" l'abbia l'altra "Signora" quella di Forlì.
Io ho 68 anni e sono in età concorde con le aspettative della Sig.ra Claudiahahahahahaha, ride sempre chissa se sua mamma le ha fatto gli gnocchi ???'
Ps
Non mi serve scrivere in lista per arrivare dove ci ha "stimolato" la signorina dal fine cervello (esistono anche gli MP). E questo vale per tutte e due.Commenta
-
Per favore si potrebbero abbassare i toni?Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Scadenza iscrizioni: 20 mar 2025
Info:
VIBO VALENTIA - GRUPPO CINOFILO VIBONESE
Responsabile fiscale
Ind:VIA SAN DOMENICO...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
18-03-25, 16:04 -
-
Scadenza iscrizioni: 16 lug 2025
Info:
ROVIGO - GRUPPO CINOFILO POLESANO
Responsabile fiscale
Ind:VIA...-
10-07-25, 18:52 -
-
da brigante1Buongiorno a tutti, forse non è il forum adatto ( sarebbe meglio quello per gli inglesi) ma vorrei sottoporre la mia domanda ad una platea vasta e non...
-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da l'ingleseStavolta Adriano Botto, Selezionatore e Pointerman di Fama, pur mantenendo la sua proverbiale eleganza e buona educazione, era stato alquanto incisivo:...
-
Canale: Setter & Pointer
-
-
Scadenza iscrizioni: 26 ago 2025
Info:
VICENZA - GRUPPO CINOFILO VICENTINO
Responsabile fiscale
Ind:VIALE VERONA...-
01-08-25, 11:04 -
- Caricamento in corso ...