---------- Messaggio inserito alle 06:30 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:21 PM ----------
Io penso che ci sia modo e modo di affrontare le cose. Esitono prove fotografiche, filmini, ecc. E tali possono tranquillamente accompagnare un dcoumento scritto di pugno e consegnato in prima istanza al delegato. Chi vuole offuscare lo può fare certamente, ma innanzi a prove certe si deve chiedere ad altri di accondiscendere al proprio precedente operato. E ti assicuro che oggi come oggi, difficilmente ci si assoggetta con quella facilità forse riscontrata un tempo. Io solitamente non mi lamento dell'operato del giudice se non in privato, con pochi intimi ed innanzi a palesità certe. Se voglio posso pronunciarmi con un esposto, non partecipare più alla presenza di quel determinato esperto, ecc. E ti assicuro che i provvedimenti giusti vengono sempre presi, anche se non si pubblicizzano per far divenire una sospensione alla stregua di una gogna mediatica. E' questo che si vorrebbe?
Commenta