Zampe anteriori e orecchie gonfie....

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Christian O. Scopri di più su
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • fedro75
    ⭐⭐⭐
    • Nov 2009
    • 2101
    • Palermo
    • pointer

Io ancora ci spero in una soluzione.....qui da noi è troppo fequente ed ho già perso diversi cani, la maggior parte dei cani non dichiarati affetti è solo perchè non hanno fatto i test.....
    Ho letto di uno studio di alcuni ricercatori sardi sulle proteine dell'Euphorbia Characias relativamente alla sua efficacia contro il protozoo della Leishmania.
    Inoltre ci sono altre sperimentazioni...se pensiamo che fino a poco temo fa si parlava solo di abbattere gli animali infetti [:(]
    Ultima modifica fedro75; 03-01-10, 22:36. Motivo: errore di battitura
    Fedro75
    " NUMQUAM EST TAM MALE SICULIS, QUI ALIQUIS FACETE ET COMMODE DICANT......"

nemo me impune lacessit

Commenta

• VanVonVac
      ⭐⭐⭐
      • Mar 2005
      • 6162
      • Reggio Emilia, Emilia Romagna.
      • Bracco italiano Rosco di Montericco Ulisse di Casamassima

be intanto un pò di sole a schiarire le nubi...

Commenta

• Christian O.

Uff.... sono arrivati oggi gli esiti dell'altra.....anche lei affetta.....MA PORCA TR..A!!!!

Commenta

• duedentoni_old

è normale... nella mia strada ce ne stato solo uno di cani infetti, ma qui siamo pieni.. il mio veterinario mi ha detto che gli è capitato un bastardino che esce di casa solo per fare i bisogni...il resto del giorno sta in casa... Fortunatamente e facendo tutti gli scongiuri e toccandomi........ a me per ora è andata bene.... se ti mangia il collare prova con le gocce di Exspot ai cani a dulti vanno due pipette per 30 kg) per la cucciola senti il veterinario va a peso. Il vet mi ha detto che funziona come il collare...te lo dico appena faccio il test... tra qualche mese A Darma ho sempre messo il collare cambiandolo una volta al mese..ma Ermione glielo strappa... e ho optato per le gocce, il buono è che non hanno mai ne una pulce ne una zecca! in estate le tengo il più possibile chiuse specialmente la sera ma è solo culo..... due anni fa si parlava di un vaccino..........ma ancora non ho sentito nulla....
          PAPPATACEO BASTARDO!!!!

Ultima modifica Ospite; 06-01-10, 19:43.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..