Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Io ancora ci spero in una soluzione.....qui da noi è troppo fequente ed ho già perso diversi cani, la maggior parte dei cani non dichiarati affetti è solo perchè non hanno fatto i test.....
Ho letto di uno studio di alcuni ricercatori sardi sulle proteine dell'Euphorbia Characias relativamente alla sua efficacia contro il protozoo della Leishmania.
Inoltre ci sono altre sperimentazioni...se pensiamo che fino a poco temo fa si parlava solo di abbattere gli animali infetti [:(]
è normale... nella mia strada ce ne stato solo uno di cani infetti, ma qui siamo pieni.. il mio veterinario mi ha detto che gli è capitato un bastardino che esce di casa solo per fare i bisogni...il resto del giorno sta in casa... Fortunatamente e facendo tutti gli scongiuri e toccandomi........ a me per ora è andata bene.... se ti mangia il collare prova con le gocce di Exspot ai cani a dulti vanno due pipette per 30 kg) per la cucciola senti il veterinario va a peso. Il vet mi ha detto che funziona come il collare...te lo dico appena faccio il test... tra qualche mese A Darma ho sempre messo il collare cambiandolo una volta al mese..ma Ermione glielo strappa... e ho optato per le gocce, il buono è che non hanno mai ne una pulce ne una zecca! in estate le tengo il più possibile chiuse specialmente la sera ma è solo culo..... due anni fa si parlava di un vaccino..........ma ancora non ho sentito nulla....
PAPPATACEO BASTARDO!!!!
Buongiorno, domenica ho portato per la prima volta la mia springerina a caccia, ha 10 mesi il 30 settembre lavoro ottimo e buonissima cerca anche in mezzo...
La potenza non è nulla senza il controllo , così recitava un noto spot pubblicitario di una altrettanto nota fabbrica di pneumatici per spostare l'interesse...
Il cocker ha costantemente cerume auricolare nonostante trattamento con OTOACT ed ora sono passato ad EasOtic. La mia domanda è se il prodotto EasOtic...
Ieri ho partecipato al corso di biosicurezza riguardo la PSA, alcuni spunti per tutti, Primo, frequentate un corso e prendete attestato se servirà per...
26-03-24, 10:30
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta