Tendenze e deviazioni del Forum

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Bito
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • attanasio pietro

polemica prolungata

Originariamente inviato da G.G.
    La polemica gratuita e vuota, non serve a nessuno, mai!
    Abbiamo visto tutti benissimo come sia degenerato questo inutile thread?
    Vi piace?
    Mi sembra che da un proposito iniziale, già pericoloso in se, si sia passati direttamente tramite porcheriole Off Topic e tentativi di attacco ad altri ad una inutile e fastidiosa gazzarra.
    Ringrazio poi chi per intelligenza e quieto vivere non ha neppure raccolto queste provocazioni.
    Ora però BASTA!
    Direi di tornare a parlare di tecnica, di armi e munizioni.

Cordialità
    G.G.
    Caro G.G mi spiace dirti che in tutta questa storia, non sei stato equilibrato, solo questo ti dico, ti rammendo che io sono un moderato per natura, ma quando mi vedo rispondere frasi, tipo, "vai a sproloquiare con l' erba", "chi è costui" " vossia", frasi arroganti non credi sono andato su tutte le furie non credi e con questo penso che stavolta la telenovela si chiuderà in bellezza vedrai. [occhi]
    Ciao Pietro

Commenta

• rbruni
      ⭐⭐⭐
      • Jun 2007
      • 1340
      • Zoppola, Pordenone, Friuli-Venezia Giulia.
      • Springer Spaniel "Cora"

La polemica gratuita e vuota, non serve a nessuno, mai!
      Abbiamo visto tutti benissimo come sia degenerato questo inutile thread?
      Vi piace?
      ........................
      Direi di tornare a parlare di tecnica, di armi e munizioni.

Cordialità
      G.G.

Inutile dice tutto.
      Roberto

Commenta

• orione

G.G., nei miei panni cosa faresti?
        Tendenze e deviazioni del forum. Bell’argomento, un tornasole dal tempismo perfetto.<O:p</O:p
        Durante la mia prima, non a caso brevissima esperienza (ancora una volta riesumata con la rara, raffinata eleganza, propria di chi è avvezzo a provocare e rimestare nel fango) ebbi ad affermare che i forumS non sono altro che la nostra quotidianità, il bar ove discutere con amici; fui smentito recisamente, duramente. <O:p</O:p
        Ma la realtà, quella tangibile, non è mutata. Sono ancora d’attualità le bimbe che calzano le scarpe della mamma, coloro che s’inghirlandano, quelli del gioco delle tre carte, sicari, cercopitecidi, cercorognidi, congreghe, eccetera, oltre ad una sparuta presenza di persone con le quali potersi confrontare con soddisfazione reciproca. <O:p</O:p
        Debbo sorbire cristianamente le insinuazioni sui miei titoli di studio da chi ignora di cosa va farneticando? Forse replicare che c’è architetto e laureato in architettura, che chi entra in una scuola da imbecille non ne esce genio? Che l’università di Mariotto non è la Sorbona? Che Le Corbusier non era laureato? Che la favoletta dei premi attecchisce coi meno informati? Che la voce “armi” comprende anche quelle non da caccia? Che i viterbesi hanno pregi e difetti come i veneziani, ed i trapanesi? Spiegare a più d’un utente che si ha il dovere di ringraziare quando si ricevono omaggi; o suggerimenti utili a vincere una cartuccia d’oro? Che mettere in dubbio le mie possibilità intellettive o la mia sanità mentale può costare caruccio? Che la privacy è sacra ed inviolabile già per mero dovere morale? Che il perizoma è fuori moda da secoli????????? <O:p</O:p
        Ma cosa faccio ancora, qui?<O:p</O:p
        <O:p</O:p

M’accomiato invitando cortesemente ogni utente a dimenticare Orione, informando che ogni frase considerata lesiva della sua immagine sarà oggetto delle attenzioni del caso. <O:p</O:p

Commenta

• Esperto e Collezionista
          ⭐⭐⭐
          • Apr 2010
          • 2270
          • Salento N.40°23 E.18°18
          • Jack - n. 01.09.2012 Bassotto Tedesco a Pelo Duro --- Joh - n.15.06.2022 Breton - Bianco-Arancio

Originariamente inviato da attanasio pietro
          Caro G.G mi spiace dirti che in tutta questa storia, non sei stato equilibrato, solo questo ti dico, ti rammendo che io sono un moderato per natura, ma quando mi vedo rispondere frasi, tipo, "vai a sproloquiare con l' erba", "chi è costui" " vossia", frasi arroganti non credi sono andato su tutte le furie non credi e con questo penso che stavolta la telenovela si chiuderà in bellezza vedrai. [occhi]
          Ciao Pietro
          Scusa, Pietro
          pur non avendo seguito il thread completamente mi sembra che questa sia veramente una FORTE PROVOCAZIONE, non dovevamo essere tutti buoni ed amici..., ma tu metti fuoco...!!!
          O sbaglio..., suvvia...
          Devo darti atto, per onestà intellettuale, che quanto citi ti avrà sicuramente provocato un forte dissenso.
          Però come abbiamo più volte ripetuto, non ultimo il caso di Flagg, tutti noi credo siamo dispiaciuti che non vi sia una 'tregua', così da stemperare i toni.
          Questo è il mio augurio, e mi scuso per il 'richiamo' fattoti, ma lo sentivo così come ho sentito di inviarti questo post. [:-golf]
          ------------------------------
          Mentre scrivevo e pubblicavo il post mi sono accorto di quello di Orione.
          Mi dispiace ORIONE, NON ACCETTO LE TUE DIMISSIONI ed invito tutto il FORUM a RESPINGERLE con FERMEZZA!!!
          Ultima modifica Esperto e Collezionista; 06-07-10, 09:26.
          sigpic

Commenta

• attanasio pietro

Ma qualcuno risponde alle domande dell'utente De Simone?
            Ciao Pietro
            Ultima modifica Ospite; 06-07-10, 10:32. Motivo: POLEMICA INUTILE....

Commenta

• papararo
              ⭐⭐⭐
              • May 2006
              • 2692
              • catania, Catania, Sicilia.

a me sembra una gabbia di matti.[:-bunny] non ci sto capendo niente.
              pap

Commenta

• cimedi
                ⭐⭐⭐
                • Sep 2006
                • 1862
                • Sannicola (Lecce), , Puglia.
                • Bassotto-pointer nero

Non sono un moderatore, sono tra i più ignoranti del forum.
                Però, G E N T I L M E N T E, vi prego di smetterla, queste chiacchere non fanno bene a nessuno e sono vergognose per chi ci legge.
                Grazie.

Commenta

• attanasio pietro

intelligenti

Originariamente inviato da cimedi
                  Non sono un moderatore, sono tra i più ignoranti del forum.
                  Però, G E N T I L M E N T E, vi prego di smetterla, queste chiacchere non fanno bene a nessuno e sono vergognose per chi ci legge.
                  Grazie.
                  Gli utenti del "Bracco Italiano" sono tutte persone intelligenti, anche tu Tullio, ti ho letto molte volte e non sei quello che hai detto sopra.[:D]
                  Ciao Pietro.

Commenta

• andreuxio
                    ⭐⭐
                    • Nov 2007
                    • 219
                    • macerata, Macerata, Marche.

Da eterno neofita della caccia, ho appreso molto da questo forum, ma vi giuro che pur avendo letto e riletto il post piu' volte, anche se ho due lauree, continuo a non capirci nulla [:-bunny].....
                    forse e' il caldo che non mi fa capire nulla?[:-cry]

saluti, Andrea

Commenta

• geppo
                      ⭐⭐
                      • Jul 2007
                      • 915
                      • Asciano - Siena - Toscana
                      • Avevo un Bracco Italiano..Geppo appunto!! Adesso è arrivata Gina setter inglese ....

Originariamente inviato da papararo
                      a me sembra una gabbia di matti.[:-bunny] non ci sto capendo niente.
                      pap
                      Ti Sbagli caro pap. chi ha scritto questo tr. e l'ha inserito nella rubrica Armi&polveri non l'ha fatto perchè è un matto ma semplicemente perchè è uno dei tanti "furbi" che girellano qua e la nei forum,con il solo intento di seminare tempeste....se vuoi farti pubblicità...i volantini non puoi metterli dove la gente non li possa vedere...devi metterli dove c'è visibilità!...Garolini che di questo forum è il moderatore...ha aspettato,da persona saggia,diverse risposte prima di intervenire....
                      Ma adesso la faccio io una bella provocazione!

VORREI CARICARE UNA BUONA CARTUCCIA DA SPARARE ALLE BECCHE...IN PERIODO AUTUNNALE/INVERNALE,AVEVO PENSATO ALL'S4n COME POLVERE....CHI SA DARMI UNA MANO!!!! MAGARI IN CARTONE CHEDDITE E CHIUSURA TONDA SU CARTONCINO!!!

QUESTO SAREBBE IL FORUM Armi&Polveri!!!![:142][:142][:142][:142][:142][:142]
                      Un saluto
                      Francesco
                      sigpicé men male l'agitarsi nel dubbio, che il riposar nell'errore (A.Manzoni)

Commenta

• papararo
                        ⭐⭐⭐
                        • May 2006
                        • 2692
                        • catania, Catania, Sicilia.

Originariamente inviato da andreuxio
                        Da eterno neofita della caccia, ho appreso molto da questo forum, ma vi giuro che pur avendo letto e riletto il post piu' volte, anche se ho due lauree, continuo a non capirci nulla [:-bunny].....
                        forse e' il caldo che non mi fa capire nulla?[:-cry]

saluti, Andrea
                        io ne ho una sola ..figurati...
                        pap

Commenta

• G.G.
                          Moderatore Armi e Polveri
                          • Jun 2006
                          • 11233
                          • BOLOGNA, Bologna, Emilia Romagna.
                          • Epagneul Breton

Credo di poter dire che nella moderazione abbiamo impiegato fin dall'inizio una pazienza notevole, anzi sconfinata.
                          Allora, visto che a lasciare libertà e spazio a chi evidentemente non li merita, si scende sempre in un inutile quanto sottilmente (sottilmente è un eufemismo) voluto caos, vi annuncio che da questo momento la tolleranza scenderà a zero.
                          Non si diano colpe al caldo oppure alla prepotenza, perchè questo non sarebbe vero, e tutti lo sanno.
                          La colpa è dei soliti ignoti un po' stolti che girano con le tasche piene di fiammiferi.
                          Poichè nell'interesse di tutti è in primis questo ottimo forum che dobbiamo tutelare, da questo momento chi volutamente si muoverà per fare danni, sarà licenziato.

Cordialità
                          G.G.

---------- Messaggio inserito alle 10:32 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:17 AM ----------

Originariamente inviato da attanasio pietro
                          Ciao Pietro
                          Pietro, del giudizio sul quanto io come moderatore sia equilibrato ne prendo atto solo dall'amministratore e dallo staff.
                          Se il mio modo di operare non ti sta bene, puoi fare le tue rimostranze all'amministratore.
                          Ti avevo chiesto di non innescare polemiche con Orione, tu non solo non lo hai fatto, infischiandotene di quanto richiesto dal moderatore, ma approffitando del fatto che lui civilmente non risponde alle provocazioni, hai esagerato.
                          Spero che almeno di questo te ne sia reso conto!

Cordialità
                          G.G.
                          Some people hear their own inner voices with great
                          clearness and they live by what they hear.
                          Such people become crazy, or they become legends.
                          </O:p

Commenta

• Valerio Migratoria
                            ⭐⭐⭐
                            • Jan 2006
                            • 1595
                            • Milano, Varese, Lombardia.

Originariamente inviato da geppo
                            Ti Sbagli caro pap. chi ha scritto questo tr. e l'ha inserito nella rubrica Armi&polveri non l'ha fatto perchè è un matto ma semplicemente perchè è uno dei tanti "furbi" che girellano qua e la nei forum,con il solo intento di seminare tempeste....se vuoi farti pubblicità...i volantini non puoi metterli dove la gente non li possa vedere...devi metterli dove c'è visibilità!...Garolini che di questo forum è il moderatore...ha aspettato,da persona saggia,diverse risposte prima di intervenire....
                            Ma adesso la faccio io una bella provocazione!

VORREI CARICARE UNA BUONA CARTUCCIA DA SPARARE ALLE BECCHE...IN PERIODO AUTUNNALE/INVERNALE,AVEVO PENSATO ALL'S4n COME POLVERE....CHI SA DARMI UNA MANO!!!! MAGARI IN CARTONE CHEDDITE E CHIUSURA TONDA SU CARTONCINO!!!

QUESTO SAREBBE IL FORUM Armi&Polveri!!!![:142][:142][:142][:142][:142][:142]
                            Un saluto
                            Francesco

Come non quotarti .... non so quante lauree tu abbia però, credo, tu abbia sintetizzato in poche parole l'essenza di fiumi di parole che sono state scritte con un unico intento. Volontariamente sono stato spettatore di quanto scritto .... facile sarebbe stato intervenire offrendo il fianco a persone che premeditatamente hanno già a portata di mano delle cartucce a pallettoni con le quali sparare a zero invocando diritti e dimenticando doveri .... dimenticando i doveri di informarsi prima di scrivere delle scempiaggini, il dovere di chiedere senza pretendere, il dovere di rispettare prima di venir rispettato e chi più ne ha più ne metta .... è facile apparire "l'esperto che si vuole mettere in mostra" .... non è così e mai lo sarà .... tempo fa un utente di questo forum,tale S4, (potrà smentirmi leggendomi) mi chiese il perchè su questo sito si divulgano dosi efficaci e consigli ai neofiti .... secondo il suo punto di vista ognuno avrebbe dovuto conservare gelosamente le proprie esperienze senza "regalarle" sul sito se non in cambio di qualcosa .... in fin dei conti il succo del discorso era " ma chi te lo fa fare a divulgare cose ed esperienze in cambio di niente" .... ecco questo mi ha fatto molto riflettere e devo ringraziare S4 per avermi posto questa domanda .... in fin dei conti chi me lo fa fare a difendere delle verità oggettive per prendermi un sacco di parole .... chi me lo ha fatto fare a spendere serate al MIO telefono ( Gianni Paci mi faceva uno squillo ed io lo richiamavo) spiegandogli cose che forse non avrebbe mai spiegato a se stesso .... guardate le discussioni del 2006 .... domandategli se è vero a Gianni Paci .... oggi dopo aver imparato qualcosina si strappa le vesti e lancia il famoso "urlo" che descrive in determinato post ove spiega le ragioni della psedo disapora sua e dei suoi accoliti ( affermo pseudo diaspora perchè almeno una volta al giorno sono presenti in questo sito Paci, Dodo, Carmelo & Co.) .... cosa dire ... uno (Orione) entra in una concessionaria Ferrari e dice " mi dispiace ma quest'auto non vale niente perchè non è euro 4 " ed aggiunge " credetemi io solo sono "Via, verità e Luce" ....l'esempio per chi non avesse inteso si riferiva alle canne Saint Etienne .... ma chi sei ??? .... G.G., bontà sua, non ha voluto schierarsi apertamente ma te lo ha scritto e tu da acculturato quale sei avresti dovuto leggere con attenzione .... pur di non ritorcerti il coltello nella piaga è arrivato a dire che qualcuno di noi esagera nei modi per stemperare le cavolate che a più riprese andate elargendo a piene mani nelle diverse discussioni .... sabato sera sarai a cena con Bito e Luca me lo ha detto Luca in buona fede .... ecco per favore non parlate male degli assenti anche perchè se vi fate un bell'esame di coscienza non avete niente da recriminare o addebbitarmi .... ed adesso se siete uomini come dite smettetela di giocare al tiro al bersaglio ... il bel gioco dura poco .... dovreste saperlo .... ma repetita juvant ....
                            sigpic

Commenta

• attanasio pietro

civilmente

Credo di poter dire che nella moderazione abbiamo impiegato fin dall'inizio una pazienza notevole, anzi sconfinata.
                              Allora, visto che a lasciare libertà e spazio a chi evidentemente non li merita, si scende sempre in un inutile quanto sottilmente (sottilmente è un eufemismo) voluto caos, vi annuncio che da questo momento la tolleranza scenderà a zero.
                              Non si diano colpe al caldo oppure alla prepotenza, perchè questo non sarebbe vero, e tutti lo sanno.
                              La colpa è dei soliti ignoti un po' stolti che girano con le tasche piene di fiammiferi.
                              Poichè nell'interesse di tutti è in primis questo ottimo forum che dobbiamo tutelare, da questo momento chi volutamente si muoverà per fare danni, sarà licenziato.

Cordialità
                              G.G.

---------- Messaggio inserito alle 10:32 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:17 AM ----------

Pietro, del giudizio sul quanto io come moderatore sia equilibrato ne prendo atto solo dall'amministratore e dallo staff.
                              Se il mio modo di operare non ti sta bene, puoi fare le tue rimostranze all'amministratore.
                              Ti avevo chiesto di non innescare polemiche con Orione, tu non solo non lo hai fatto, infischiandotene di quanto richiesto dal moderatore, ma approffitando del fatto che lui civilmente non risponde alle provocazioni, hai esagerato.
                              Spero che almeno di questo te ne sia reso conto!

Cordialità
                              G.G.
                              Non ha risposto solo perchè qualcuno glielo ha detto telefonicamente?
                              Non credere che dietro alle tastiere ci siano gente sprovveduta, anzi ti informo che qua tutti ci sappiamo difendere da soli, anche l'ultimo utente del Forum è intelligente, ricordati che i fessi sono finiti.
                              Tu non solo mi hai fatto insultare, con arroganza da una persona senza nome, poi hanno aperto anche una discussione, ma che credi che le persone sono sprovvedute oppure non capisco, ma rispondi alle domande dell'utente De Simone?[occhi]
                              Ciao Pietro.

Commenta

• Luca da Lecce
                                Moderatore Pesca
                                • Mar 2010
                                • 1022
                                • Lecce
                                • Setter inglese

Originariamente inviato da Valerio Migratoria
                                sabato sera sarai a cena con Bito e Luca me lo ha detto Luca in buona fede .... ecco per favore non parlate male degli assenti anche perchè se vi fate un bell'esame di coscienza non avete niente da recriminare o addebbitarmi .... ed adesso se siete uomini come dite smettetela di giocare al tiro al bersaglio ... il bel gioco dura poco .... dovreste saperlo .... ma repetita juvant ....

Tranquillo, nessuno parla male di nessuno, in special modo degli assenti, chi ci conosce questo lo sà.
                                Siamo uomini non comari.
                                Stasera vengo da te che ci prendiamo un caffè e continuiamo il discorso sul 270 Winchester.
                                Buona giornata.
                                Luca
                                Le parole devono andare pari passo con i fatti, in caso contrario sono solo chiacchiere!

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..