info beretta SO3 EELL
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi

X
-
Trattativa chiusa.
Adesso sono in grado di dare tutte le informazioni:
Anno di costruzione 1971 (punzone sulle canne XX7), acciaio Bohler, peso complessivo kg. 3140, peso canne kg. 1330 (verificato con bilancia di precisione Kg. 1320), forature 18,6 - 18,3; strozzature C/***; batterie estraibili (brevettate Beretta); valigetta originale e certificati presenti. A tale proposito sul certificato di garanzia c'è un timbro rosso riportante "modello speciale". Posto qualche foto per tutti coloro che sono intervenuti e che ringrazio ancora per i preziosi consigli.
Commenta
-
Trattativa chiusa.
Adesso sono in grado di dare tutte le informazioni:
Anno di costruzione 1971 (punzone sulle canne XX7), acciaio Bohler, peso complessivo kg. 3140, peso canne kg. 1330 (verificato con bilancia di precisione Kg. 1320), forature 18,6 - 18,3; strozzature C/***; batterie estraibili (brevettate Beretta); valigetta originale e certificati presenti. A tale proposito sul certificato di garanzia c'è un timbro rosso riportante "modello speciale". Posto qualche foto per tutti coloro che sono intervenuti e che ringrazio ancora per i preziosi consigli.
[ATTACH]23335[/ATTACH]
[ATTACH]23336[/ATTACH]Commenta
-
al volo subito al volo...................
in principio la strozzatura mi dava da pensare ma ora non piu' inoltre la giudico
eccellente per caccia con il cane C/***
se avessi avuto una strozzatura cosi' altre 2 lepri sarebbero finite nel carniere
ciao e complimenti davvero un'ottima arma e configurazioneCommenta
-
Grazie albertino per le foto- Ma sui cerificati c'e scritto le forature delle canne?
E hai telefonato in beretta?
Se non lo hia fatto chiama il centralino, e poi fatto passare il preziosissimo signor oropesa....
---------- Messaggio inserito alle 05:16 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:15 PM ----------
ps. altre foto
possobilmente migliori...
grazie fin da adessoCommenta
-
L'hanno venduto un'ora dopo che mi aveva chiamato, era un'opera d'arte....[:-cry][:-cry][:-cry]beato te che sei riuscito a concludere il tuo stupendo affarone[:-golf]Commenta
-
Sovrapposto pieghevole EFFEBI delta cal 28-71 cm di canne -strozzatura 1 e 2 stelle
-------------------------------------------------------------------
Volevo chiedere dove posso spingermi con le cariche in quanto non mi hanno soddisfatto le prestazioni.
Carico cartucce e sparo cartucce già caricate con con 18-19 gr di piombo.
L'anno scorso succedeva che i tordi,sparati a tiro,venivano colpiti ma non cadevano!
Poi non conosco come è camerato il fucile nè ci sono numeri da controllare.
saluti e grazie
francoCommenta
-
Grazie albertino per le foto- Ma sui cerificati c'e scritto le forature delle canne?
Se non lo hia fatto chiama il centralino, e poi fatto passare il preziosissimo signor oropesa....
---------- Messaggio inserito alle 05:16 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:15 PM ----------
ps. altre foto
grazie fin da adesso
P.S. Domani chiamo anche in Beretta - grazie per la dritta.Commenta
-
Complimenti per la bella arma.... ho notato che la guardia è ben proporzionata per il monogrillo, ma il fucile ha le due fessure per il bigrillo, che in origine era bigrillo e poi è stato trasformato in monogrillo con il relativo cambio della guardia? o magari costruito per il bigrillo e prima di uscire dalla fabbrica sia stato trasformato in monogrillo?
o uscivano tutti cosi' i monogrillo cosa che non posso credere considerando l'alto valore dell'arma?
Qualcuno è in grado di dare la giusta spiegazione . Saluti e complimenti ancora per il bel fucile. Saluti GaetanoCommenta
-
ps. altre foto
grazie fin da adesso
Ho chiamato la Beretta ed il Sig. Oropesa è stato disponibilissimo; mi ha confermato che il fucile è stato ordinato con quelle caratteristiche direttamente tramite un'armeria di Bari.
Ancora grazie a tutti.
A.M.Commenta
-
<table id="post526281" class="tborder" align="center" border="0" cellpadding="6" cellspacing="0" width="100%"><tbody><tr valign="top"><td class="alt1" id="td_post_526281" style="border-right: 1px solid rgb(206, 205, 205);"> Buongiorno,sono un nuovo utente poco pratico deL sito,sono un cacciatore ed ultimamente ho ricevuto in eredita due armi. la prima e un sovrapposto marca Beretta mod S3 EELL cal 12 incisione floreale di AMuffolini,matricola A03732B con due paia di canne cal 12 ,la prima cm 71 3 e 1 stella la seconda cm 68 5 e 3 stelle,l'arma ein buonissimo stato e deve avere sparato veramente poco calcio in radica all'inglese bigrillo,le canne hanno riportato in oro i numeri 1 e 2 .Gradirei sapere per favore l'anno di costruzione ed il valore. La seconda e una carabina marca Mannlicher Schonauer M 72 cal 7x64 con attacco a pivot e ottica swarosky 6x 42 lo stato e perfetto e penso abbia sparato poco anche di queta gradirei sapere anno di costruzione e valore,la matricola e 8564. GRAZIE
</td> </tr> <tr> <td class="alt2" style="border-width: 0px 1px 1px; border-style: none solid solid; border-color: -moz-use-text-color rgb(206, 205, 205) rgb(206, 205, 205);"></td> <td class="alt1" style="border-width: 0px 1px 1px 0px; border-style: none solid solid none; border-color: -moz-use-text-color rgb(206, 205, 205) rgb(206, 205, 205) -moz-use-text-color;" align="right">
</td></tr></tbody></table>
---------- Messaggio inserito alle 07:02 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:31 PM ----------
<table id="post526281" class="tborder" align="center" border="0" cellpadding="6" cellspacing="0" width="100%"><tbody><tr valign="top"><td class="alt1" id="td_post_526281" style="border-right: 1px solid rgb(206, 205, 205);"> Buongiorno,sono un nuovo utente poco pratico deL sito,sono un cacciatore ed ultimamente ho ricevuto in eredita due armi. la prima e un sovrapposto marca Beretta mod S3 EELL cal 12 incisione floreale di AMuffolini,matricola A03732B con due paia di canne cal 12 ,la prima cm 71 3 e 1 stella la seconda cm 68 5 e 3 stelle,l'arma ein buonissimo stato e deve avere sparato veramente poco calcio in radica all'inglese bigrillo,le canne hanno riportato in oro i numeri 1 e 2 .Gradirei sapere per favore l'anno di costruzione ed il valore. La seconda e una carabina marca Mannlicher Schonauer M 72 cal 7x64 con attacco a pivot e ottica swarosky 6x 42 lo stato e perfetto e penso abbia sparato poco anche di queta gradirei sapere anno di costruzione e valore,la matricola e 8564. GRAZIE
</td> </tr> <tr> <td class="alt2" style="border-width: 0px 1px 1px; border-style: none solid solid; border-color: -moz-use-text-color rgb(206, 205, 205) rgb(206, 205, 205);"></td> <td class="alt1" style="border-width: 0px 1px 1px 0px; border-style: none solid solid none; border-color: -moz-use-text-color rgb(206, 205, 205) rgb(206, 205, 205) -moz-use-text-color;" align="right">
</td></tr></tbody></table>
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da ghido 86Buongiorno
stò valutando l'acquisto del mio primo fucile da trap , ho trovato un ottima offerta per un Beretta 694 versione trap nuovo con canne...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da mirkinoPer il mio Benelli Giubileo inerziale ( meccanica Raffaello / Montefeltro ) cerco le seguenti canne in calibro 12:
- canne artigianali usate...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da danilo polipensavo che le canne una volta forate portate alla quota ottimale e rigate , avrebbero poi subito altri trattamenti (apparte la cromatura e brunitura...
-
-
-
da AthreiusBuongiorno a tutti,
sono in possesso di una doppietta a cani esterni che dovrebbe essere una Beretta Vittoria calibro 12 canne camerate 70mm, lunghe...-
-
-
da Francy68Buongiorno a tutti, ho una doppietta italiana ricevuta in regalo dagli eredi un lontano cugino. Scorsa estate l'ho portata a rimettere completamente a...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta