info beretta SO3 EELL

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

ALBERTINO
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Esperto e Collezionista
    ⭐⭐⭐
    • Apr 2010
    • 2270
    • Salento N.40°23 E.18°18
    • Jack - n. 01.09.2012 Bassotto Tedesco a Pelo Duro --- Joh - n.15.06.2022 Breton - Bianco-Arancio

Originariamente inviato da oberkofler
    bravo Bruno[:-golf]
    Questo è un buon esempio di Restauro.
    File allegati
    sigpic

Commenta

• Sereremo
      ⭐⭐⭐
      • Dec 2011
      • 2780
      • Valcavallina
      • Pointer, cocker spaniel

Scusate se mi intrometto ma visto che si parla di SO vi comunico che un amico presenterà un volume interamente dedicato a questo sovrapposto alla prossima fiera di BS. Il volume ripercorre tutta la storia del sovrapposto in oggetto dalla sua nascita ai giorni nostri cercando di fare chiarezza su alcuni concetti talvolta errati tramandati per sentito dire.
      Visto che ho collaborato personalmente al libro spero che tutti voi ne riserverete una copia nella vostra letteratura. Saranno gradite anche opinioni eventualmente discordanti o che possano arricchire le informazioni in esso contenute.
      PS
      Gran parte delle foto le ho scattate io e non vi dico la difficoltà.
      Ciao

Commenta

• Ospite

Originariamente inviato da Sereremo
        Scusate se mi intrometto ma visto che si parla di SO vi comunico che un amico presenterà un volume interamente dedicato a questo sovrapposto alla prossima fiera di BS. Il volume ripercorre tutta la storia del sovrapposto in oggetto dalla sua nascita ai giorni nostri cercando di fare chiarezza su alcuni concetti talvolta errati tramandati per sentito dire.
        Visto che ho collaborato personalmente al libro spero che tutti voi ne riserverete una copia nella vostra letteratura. Saranno gradite anche opinioni eventualmente discordanti o che possano arricchire le informazioni in esso contenute.
        PS
        Gran parte delle foto le ho scattate io e non vi dico la difficoltà.
        Ciao
        Molto bene, ottimo lavoro.
        Se poi ci comunichi in quale stand lo si potrà trovare sarà cosa sicuramente gradita.
        Grazie, ciaoo

---------- Messaggio inserito alle 08:57 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:56 PM ----------

Originariamente inviato da Esperto e Collezionista
        Questo è un buon esempio di Restauro.
        Davvero un ottimo lavoro.
        Ciao Bruno!!!!

Commenta

• Sereremo
          ⭐⭐⭐
          • Dec 2011
          • 2780
          • Valcavallina

Attendiamo una conferma dalla direzione marketing di Beretta entro venerdì, poi vi dirò tutti i dettagli compresa una piccola brochure. Ciao

Commenta

• pcgiangio
            • Nov 2010
            • 161
            • Trieste
            • Setter Inglese

Buongiorno,ho da poco acquistato da un privato un s3eell,l'arma sembra veramente nuova,non c'è ombra del segno dei bossoli sulla culatta,le batterie sono smontabili a mano,la chiave è traforata ,la corona in oro e le iniziali penso del primo proprietario sempre in oro,l'incisione a mio avviso splendida è di Zoli,il calcio in radica all'inglese,un solo grilletto,le batterie smontate appaiono intonse,la matricola è 33120,tutto ha aiutato a farmi innamorare dell'arma,una sola cosa mi ha lasciato perplesso,le canne il cui manicotto porta la stessa matricola , e che sono in acciaio boelher antinit portano solo stampigliate le stelle di strozzatura, stelle vere e proprie ,non cerchi,non c'è segno della foratura e neanche del peso,solo un numero 4992 ,ho parlato con il sig OROPESA CHE NON SA SPIEGARSI IL FATTO,mi ha detto che se ritubate dovrebbero portare due punzoni invece il punzone con i due fucili è solo uno e vicino ci sono dei numeri romani esattamente xxiii.Dovrei portare il fucili alla Beretta,cosa che prima o dopo farò,nel frattempo forse qualcuno esperto può darmi delle spiegazioni,grazie

Commenta

• Sereremo
              ⭐⭐⭐
              • Dec 2011
              • 2780
              • Valcavallina

Complimenti per l'acquisto, un'EELL è sempre un piacere da ammirare e usare, se poi è con calcio inglese.. posta una foto. Ti sei imbattuto in un arma prodotta in quei due (credo) anni in cui il banco non punzonava le stozzature in decimi o cerchi ma con le stelle, pure grossolane. Inoltre non erano presenti nemmeno pesi e forature. Il mio parere è che sia tutto ok, cmque gli esperti del forum sapranno sicuramente darti maggiori delucidazioni. Ciao e mi raccomando le foto.[slurp]

Commenta

• pcgiangio
                • Nov 2010
                • 161
                • Trieste
                • Setter Inglese

Grazie per la risposta che mi ha tolto un po'di apprensione,cerco di postare alcune foto,oltre alla stelle veramente grossolane c'e anche un mirino alquanto strano sembrerebbe in osso,attendo con ansia notizie,di nuovo grazie[img]dscn1761[/img]

Commenta

• Ospite

Originariamente inviato da Sereremo
                  Ti sei imbattuto in un arma prodotta in quei due (credo) anni in cui il banco non punzonava le stozzature in decimi o cerchi ma con le stelle, pure grossolane.
                  Gli anni sono un po' più di 2!

Originariamente inviato da pcgiangio
                  c'e anche un mirino alquanto strano sembrerebbe in osso,attendo con ansia notizie,di nuovo grazie[img]dscn1761[/img]
                  E' in avorio.

P.S.: la foto non si vede

Commenta

• pcgiangio
                    • Nov 2010
                    • 161
                    • Trieste
                    • Setter Inglese

S3EELL

ECCO LE FOTO

File allegati

Commenta

• Ospite

Molto molto bello.
                      Tanti complimenti!

Commenta

• pcgiangio
                        • Nov 2010
                        • 161
                        • Trieste
                        • Setter Inglese

GRAZIE,ALLORA MI CONFERMA CHE LE CANNE SONO ORIGINALI E CHE IL MIRINO E AVORIO?IL PREZZO DA ME PAGATO E DI 9000 EURO,HO PAGATO CARO IL MIO INNAMORAMENTO o IL PREZZO E EQUO ? GRAZIE DI NUOVO

Commenta

• Ospite

Da una foto sbiadita dei punzoni è difficile capire se le canne non sono mai state "toccate".
                          Bisognerebbe vederle, misurare le forature, pesarle ecc ecc.

A vedere così il fucile sembra davvero conservato molto bene e la cifra che ha pagato per tale fucile, se mai ritoccato, è più che onesta.
                          In ogni modo le consiglio di fare un giro in Beretta dal bravo Sig. Oropesa, in modo tale da togliersi tutti i dubbi.

Commenta

• baro59
                            Ho rotto il silenzio
                            • Jan 2009
                            • 42
                            • pompiano
                            • segugi

IO per sicurezza chiederei in Beretta alcuni dati , Ti rispondono sempre , email con il n° di serie .
                            Mamma mia quanto è bello
                            Un saluto

Commenta

• pcgiangio
                              • Nov 2010
                              • 161
                              • Trieste
                              • Setter Inglese

Grazie sig. Max, e grazie a lei sig.baro,ma che informazioni chiederebbe alla beretta ed a che email rispondono,il numero di serie sarebbe la matricola? Grazie di nuovo

Commenta

• Sereremo
                                ⭐⭐⭐
                                • Dec 2011
                                • 2780
                                • Valcavallina

Ascolta un profano, senza vedere nessuno ti dice, e se dice spara a botto. Se proprio non ti fidi, dopo aver eseguito le verifiche che ti ha elencato MaxMurelli, prendi lo schioppo e chiedi udienza in Beretta due con il sig. Mario Contin. E' l'unico che li ha quadrati.
                                Comunque anche qualche grande appassionato ti potrebbe dare info più precise sullo stato di conservazione e la sua originalità, sempre e solo dopo averlo visionato.
                                In merito al primo concetto espresso (sparo a botto), a me sembra in condizioni favolose e lo hai pagato il giusto (che non è tanto, non è poco ma è difficile).
                                Ciao

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..