Beretta A300/303 e variazioni
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
il titolare nella sala armi illustrava a due appassionati "importanti" tutti i fucili in vendita....ad un certo punto i due buttano l'occhio sui semiauto ed il titolare ..."guardate qui ,ci sono gli A300!"..e loro osservavano molto interessati...poi sempre il titolare guardandomi esclamò " se volete ulteriori spiegazioni/chiarimenti rivolgetevi a lui".......
da quando scriviamo i nostri semiauto sono diventati dei personaggi famosi....Commenta
-
-
Salve...chiedevo ai più esperti se in relazione alla produzione di semiautomatici serie 300 specifici per discipline di tiro skeet, trap e sporting, beretta abbia realizzato tappi serbatoio privi dell'anello di aggancio della cinghia di trasporto ....Commenta
-
Roberto.Commenta
-
[:D] Carissimi amici,buonasera.
Ritengo che, se ci fosse la possibilità, pubblicare le fotografie delle carcasse e deicalci di tutte le versioni e varianti della serie 300, sicuramente rimarrebbe nella storia del forum e arricchirebbe culturalmente un po' tutti quanti. Che ne pensate?
Grazie.[:D]
Come essere d'accordo con voiCommenta
-
fate attenzione che in giro alcuni furboni gabellano/vendono il bel tappino in versione tiro che originale non è ma il solito tarocco: un'amputazione bella e buona della base della maglietta portacinghia......
l'originale deve possedere il dorso in rilievo ben rifinito , brunito e lisciato con solo un bordino che lo delimita come rifinitura...ma un occhio attento comunque saprà comunque giudicare...Commenta
-
Tappo Beretta per A300/303 "da tiro": a sx tipo recente (A303) a dx tipo precedente più datato (A300/302).
Cordialità
G.G.Some people hear their own inner voices with great
clearness and they live by what they hear.
Such people become crazy, or they become legends.
</O:pCommenta
-
Ho visto proprio ieri in vendita un semiauto beretta che mi è stato detto essere anteriore all'A300. Montava una canna senza bindella piuttosto lunga. Di che modello può trattarsi?Commenta
-
---------- Messaggio inserito alle 02:21 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:15 PM ----------
come potete notare il "piccolo" presenta un notevole grado di rifinitura ed il modello originale si presenta così con la sommità in rilievo poi vi è una superficie liscia come "incastonata" nel bordino che la incornicia...
i tarocchi invece presentano tale superficie non così regolare con ancora evidente la base della maglietta amputata...rasata e meglio rifinita...o addirittura con una saldatura "a vista" che va a chiudere l'incastro/innesto della base della maglietta...
e ne ho visti di simili venduti a caro prezzo!Commenta
-
Molto bello e ben rifinito il tappo senza porta cinghia dell'A300 A302
Sono tra l'altro di difficile reperibilita' ,io ne stavo cercando uno in sostituzione...ma non è cosi' semplice trovarlo
Un saluto roberto barinaCommenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Salve, se doveste fare una scelta, quale considerate migliore tra i questi moderni semiautomatici Beretta (senza tener conto degli indistruttibili A300/1/2/3)...Beretta 30411.76%2Beretta 39011.76%2Beretta 39123.53%4Beretta A40047.06%8Beretta A300 Outlander5.88%1
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Salve, siccome ne ho sentito sempre parlare di queste canne, considerate migliori rispetto alle Beretta normali, però leggevo che bisogna vedere se sono...
-
-
-
da gileraCome da titolo vendo Beretta a 300 trap, quindi con calcio Montecarlo e serbatoio in acciaio senza canna, il fucile è funzionante ma presenta segni d’usura...7 Foto
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da prestige71Ben trovati a tutti.
Ieri ho provato in preapertura il mio Beretta A300 SF.
Devo chiedervi un parere in merito ad un PROBLEMA riscontrato....-
-
-
da cisarBuon giorno a tutti , un cortesia grande non ricordo nello specifico del perché le canne della serie A300-1-2-3 non possono essere montate sull'A304...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta