Beretta A300/303 e variazioni
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
[QUOTE=caprug;1224151]Hai montato una canna mc di che serie.?[/Q. Non me ne parlare: ho perso la mia 76 cm. Magnum. Sono disperato!!!!!« Arma virumque cano, Troiae qui primus ab oris Italiam fato profugus Laviniaque venit litora, multum ille et terris iactatus et alto vi superum, ... »[vinci][vinci][vinci]Commenta
-
« Arma virumque cano, Troiae qui primus ab oris Italiam fato profugus Laviniaque venit litora, multum ille et terris iactatus et alto vi superum, ... »[vinci][vinci][vinci]Commenta
-
bravo Gianni , articolo molto interessante di cui ero vagamente a conoscenza ma che manca nel mio archivio cartaceo.....
eccezionale la distinzione tra i due sottoguardia e otturatori dello standard e del magnum....
Gatto nel canna liscia era un must...ha scritto diversi volumi e volumetti editi quasi sempre dall' Olimpia....Commenta
-
Beretta modello 60
Ho ritenuto opportuno-spero di non essere uscito fuori dal tema-di proporre un pieghevole sull'antesignano dei nostri amati schioppi: il Beretta modello 60.BERETTA MODELLO 60.pdfUltima modifica .50 BEOWULF; 05-01-17, 20:16.« Arma virumque cano, Troiae qui primus ab oris Italiam fato profugus Laviniaque venit litora, multum ille et terris iactatus et alto vi superum, ... »[vinci][vinci][vinci]Commenta
-
Ognuno assolutamente libero di far ciò che vuole ma gia troverei difficoltà nell'usare la 62** , la 62* poi figuriamoci,non saprei in che situazioni possa dar beneficio se non il fatto che tale misura abbinata alla strozzatura ed al fatto che sia s.b. ne facciano una bella rarità.Commenta
-
qualche mese fa ho preso una 62 magnum mobilchoke cal.20, dai punzoni del banco di prova è del 1996, credo l'ultimissima produzione.Che la passione non prenda mai il posto della ragioneCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Salve, se doveste fare una scelta, quale considerate migliore tra i questi moderni semiautomatici Beretta (senza tener conto degli indistruttibili A300/1/2/3)...Beretta 30411.76%2Beretta 39011.76%2Beretta 39123.53%4Beretta A40047.06%8Beretta A300 Outlander5.88%1
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da DessaultBuonasera, sono un appassionato della seria A300 ed ho un 301 con cui sparo a poligono. Mi trovo molto bene ma vorrei uno più pesante. Tra tutta la serie...
-
-
-
Salve, siccome ne ho sentito sempre parlare di queste canne, considerate migliori rispetto alle Beretta normali, però leggevo che bisogna vedere se sono...
-
-
-
da gileraCome da titolo vendo Beretta a 300 trap, quindi con calcio Montecarlo e serbatoio in acciaio senza canna, il fucile è funzionante ma presenta segni d’usura...7 Foto
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da prestige71Ben trovati a tutti.
Ieri ho provato in preapertura il mio Beretta A300 SF.
Devo chiedervi un parere in merito ad un PROBLEMA riscontrato....-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta