io l'ho presa per i colombi al passo. erano secoli che la cercavo.
Beretta A300/303 e variazioni
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Bell'acquisto.. 71** matricola C fondo piatto del '69 come la mia.. sicuramente OTTIMA!! dalla foto non si vede bene la foratura.. 18,5? e peso 0,875? Comunque ti darà soddisfazioni.. ciaoCommenta
-
E' una delle prime canne per A300 molto probabilmente ancora alesate e non rotoforgiate, dovrebbe avere il bicchierino a fondo piatto ed una finitura interna speculare con ombre circolari superconcentriche, queste canne erano lo stato dell'arte. Balisticamente eccellenti.
Un appunto, toccare queste canne, in qualsiasi modo ad esempio tirarle con carte abrasive, sbindellarle, ecc. è un vero sacrilegio, non fatelo; tenete la canna sbrunita ma con la sua finitura originale e gustatevi la sua resa balistica originaria, non cercate di abbellirla con un volgare annerimento, che alla fine non serve a nulla e va ad alterare l'equilibrio perfetto di questi tubi magici.
Cordialità
G.G.Some people hear their own inner voices with great
clearness and they live by what they hear.
Such people become crazy, or they become legends.
</O:pCommenta
-
Un appunto GG : tecnicamente o balisticamente ci puoi informarci perché se si "sbindella "o peggio si "annerisce" un canna (in questo caso un FP) questa perde o si altera il suo equilibrio .Un SalutoCommenta
-
Grande zio.... un piacere per un amico....sempre gentile e disponibile...un saluto!! Ci sentiamoCommenta
-
Buongiorno. Un quesito che per molti potra' risultare banale : sto chiudendo un affare per una famigerata e a detta di tanti famosa canna breda r 62,5 q.c. Volevo sapere se gli strozzatori che non hanno la ghiera bianca rendano ugalmente a quelli con suddetta colorazione . La domanda in quanto noto differenze economiche notevoli quando si parla di questi " strozzatori originali breda con ghiera bianca". sara' vero ? ringrazio da adesso chi mi sia d'aiuto
---------- Messaggio inserito alle 10:20 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:16 AM ----------
Buongiorno. Un quesito che per molti potra' risultare banale : sto chiudendo un affare per una famigerata e a detta di tanti famosa canna breda r 62,5 q.c. Volevo sapere se gli strozzatori che non hanno la ghiera bianca rendano ugalmente a quelli con suddetta colorazione . La domanda in quanto noto differenze economiche notevoli quando si parla di questi " strozzatori originali breda con ghiera bianca". sara' vero ? ringrazio da adesso chi mi sia d'aiuto
P.S. ma con suddetta canna e' vero che non serve neanche sparare ?[wink][wink][wink][wink][wink][:D][:D][:D][:D][:D]Commenta
-
Beh....spero che l'affare che stai concludendo preveda anche i strozzatori originali Breda...senza l'opera' rimarrebbe incompiuta !Sicuramente puoi usare anche altri....da valutare poi alla placca la resa!Gli originali con quella canna risultano essere la chiusura del cerchio...a patto sempre di colpire il bersaglio [:D]!Un saluto.sigpic Finche' ci sara' consentito......Noi saremo li' : a goder d'ogni alba nel ricordo di coloro che c'hanno lasciato e che terremo sempre nel nostro cuore.Commenta
-
Il prezzo di quei strozzatori. Originali è intorno alle 40 euro nuovi...e giustamente sempre se li reperisci!con quella canna vanno bene tutti i strozzatori chi più chi meno!..un mio amico mi ha fatto provare un novelli da 10 cm* che provato con la mia 18.2 arriva in volata con 8/10 ti posso dire che i breda originali anche se grandissimi strozzatori...nn arrivano neanche lontanamente a quello sia come potenza d impatto...sia come rosata!se riesci a trovarlo abbinato a quella canna nn ti serve nient altro un saluto!!Commenta
-
Buongiorno a tutti, a breve mettero' delle foto ( se riesco !!!!!!!!!! ) di un breda altair lusso, mio ultimo acquisto, monta canna breda r 62,5 q.c. forata 18,3 oppure 18,4 ,non ricordo bene ora, del peso di 900 grammi. Sono graditi commenti positivi che mi convincano di aver fatto un buon acquisto e, perche' no, anche negativi qualora ce ne fossero in modo da poter apprendere cose che magari non so. Grazie
---------- Messaggio inserito alle 12:41 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:30 PM ----------
[:-glass]Buongiorno a tutti, a breve mettero' delle foto ( se riesco !!!!!!!!!! ) di un breda altair lusso, mio ultimo acquisto, monta canna breda r 62,5 q.c. forata 18,3 oppure 18,4 ,non ricordo bene ora, del peso di 900 grammi. Sono graditi commenti positivi che mi convincano di aver fatto un buon acquisto e, perche' no, anche negativi qualora ce ne fossero in modo da poter apprendere cose che magari non so. Grazie
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Salve, se doveste fare una scelta, quale considerate migliore tra i questi moderni semiautomatici Beretta (senza tener conto degli indistruttibili A300/1/2/3)...Beretta 30411.76%2Beretta 39011.76%2Beretta 39123.53%4Beretta A40047.06%8Beretta A300 Outlander5.88%1
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da DessaultBuonasera, sono un appassionato della seria A300 ed ho un 301 con cui sparo a poligono. Mi trovo molto bene ma vorrei uno più pesante. Tra tutta la serie...
-
-
-
Salve, siccome ne ho sentito sempre parlare di queste canne, considerate migliori rispetto alle Beretta normali, però leggevo che bisogna vedere se sono...
-
-
-
da gileraCome da titolo vendo Beretta a 300 trap, quindi con calcio Montecarlo e serbatoio in acciaio senza canna, il fucile è funzionante ma presenta segni d’usura...7 Foto
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da prestige71Ben trovati a tutti.
Ieri ho provato in preapertura il mio Beretta A300 SF.
Devo chiedervi un parere in merito ad un PROBLEMA riscontrato....-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta