Beretta A300/303 e variazioni
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Buongiorno amici, In una canna in mio possesso nel bicchiere che alloggia il pistone del recupero dei gas c'e' stampata una"R" che credo si riferisca al nome del cannoniere che la realizzo'. Se tali affermazioni sono giuste qualcuno saprebbe indicarmi codesto cannoniere ? Anticipatamente ringrazio.
---------- Messaggio inserito alle 09:09 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:08 AM ----------
Commenta
-
Buongiorno amici, In una canna in mio possesso nel bicchiere che alloggia il pistone del recupero dei gas c'e' stampata una"R" che credo si riferisca al nome del cannoniere che la realizzo'. Se tali affermazioni sono giuste qualcuno saprebbe indicarmi codesto cannoniere ? Anticipatamente ringrazio.
---------- Messaggio inserito alle 09:09 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:08 AM ----------

Ciao Flou...non sono un 'esperto e non credo che in Beretta c'era il cannoniere ma il "Maestro Armaiolo "in inglese Barrel Regulator che visionata ,alla fine della lavorazione la canna ,e che essa era perfetta senza difetti veniva montata sul fucile e apponeva sulla basa del bicchierino una sua iniziale .Un Saluto
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
---------- Messaggio inserito alle 01:22 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:20 PM ----------
Ciao Flou...non sono un 'esperto e non credo che in Beretta c'era il cannoniere ma il "Maestro Armaiolo "in inglese Barrel Regulator che visionata ,alla fine della lavorazione la canna ,e che essa era perfetta senza difetti veniva montata sul fucile e apponeva sulla basa del bicchierino una sua iniziale .Un Saluto
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Inviato dal mio iPad utilizzando TapatalkCommenta
-
Attendiamo allora magari qualcuno che ne sappia piu' di noi e ci aiuti a svelare chi si celava dietro queste lettere, a titolo di pura curiosita'
[:-golf][:-golf]Commenta
-
Mi vi che novità hai trovato? A Rieti vengo spesso e giro le armerie....la peggiore è cpr. Nn. Se può comprare nulla da quelli.....Commenta
-
Commenta
-
DATEMI UN CONSIGLIO:
Disponendo di un A300 canna 65 °°°
Un A302 Canna Breda r Q.C. e TUTTO il Kit degli strozzatori orìginali e marchiati,
Di Un A303 Lusso, canna 71 °°
E pensando di voler completare la serie con un A301, che come gli altri in mio possesso dovrà essere pari al nuovo, di quale canna dovrebbe essere dotato?
Non ne faccio motivo pratico...ma solo per avere una sorta di anello mancante della catena...
Pareri? Grazie!Commenta
-
Oppure, anche se non proprio le amo 76 *
---------- Messaggio inserito alle 09:59 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:58 PM ----------
e la miseria [:D][:D][:D]
[:-golf]
---------- Messaggio inserito alle 10:02 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:59 PM ----------
Una cosa sulle 81. Mi dissero di stare attento qualora uno ne voglia acquistare una in quanto facilmente " si storcono" nel senso che una leggera caduta può gia compromettere la linea di miraCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Salve, se doveste fare una scelta, quale considerate migliore tra i questi moderni semiautomatici Beretta (senza tener conto degli indistruttibili A300/1/2/3)...Beretta 30411.76%2Beretta 39011.76%2Beretta 39123.53%4Beretta A40047.06%8Beretta A300 Outlander5.88%1
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da DessaultBuonasera, sono un appassionato della seria A300 ed ho un 301 con cui sparo a poligono. Mi trovo molto bene ma vorrei uno più pesante. Tra tutta la serie...
-
-
-
Salve, siccome ne ho sentito sempre parlare di queste canne, considerate migliori rispetto alle Beretta normali, però leggevo che bisogna vedere se sono...
-
-
-
da gileraCome da titolo vendo Beretta a 300 trap, quindi con calcio Montecarlo e serbatoio in acciaio senza canna, il fucile è funzionante ma presenta segni d’usura...7 Foto
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da prestige71Ben trovati a tutti.
Ieri ho provato in preapertura il mio Beretta A300 SF.
Devo chiedervi un parere in merito ad un PROBLEMA riscontrato....-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta