Beretta A300/303 e variazioni
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Claudio ..ti mancano .."solo " le canne Trap & Skeet ..e poi sei al Top ...fui molto Fortunato anni fa a trovare una 71 (T)2** con foratura 18.2 ..foratura insolita ma che ne fa una canna specifica ideale alla fossa ..forse forata così per i 24 g ?...la uso per furbe e smaliziate ...allodole alla vagante che partono sempre ai limiti dei 30/40 mt ....con cartucce da tiro ...i fumetti non mancano ,bella canna e tante soddisfazioni .Un Saluto -
Io possiedo 2 canne calibro 12 x serie 300 che monto a turno su un B80 Browning/Beretta e su un A303 versione 1000 che vado ad elencare:
1) Canna Breda R, camera 76mm, 18,3 di foratura, lunghezza 72,4cm, CIL strozzatori esterni Breda collarino bianco originali.
2) Canna Beretta Special T 71 ** camera 70mm, 18,3 di foratura.
Secondo voi quale delle 2 ha le migliori prestazioni, quali sono i loro pregi e i loro difetti ?
Grazie
Un saluto Cordiale da AntonioCommenta
-
Difetti ..".pochi e niente "...solo la 72,5 con i strozzatori da 1/2 ** tende a sbilanciare in avanti ..ma sarai ripagato dai "fumetti " che fa ..quando abbatte .Un SalutomCommenta
-
Io possiedo 2 canne calibro 12 x serie 300 che monto a turno su un B80 Browning/Beretta e su un A303 versione 1000 che vado ad elencare:
1) Canna Breda R, camera 76mm, 18,3 di foratura, lunghezza 72,4cm, CIL strozzatori esterni Breda collarino bianco originali.
2) Canna Beretta Special T 71 ** camera 70mm, 18,3 di foratura.
Secondo voi quale delle 2 ha le migliori prestazioni, quali sono i loro pregi e i loro difetti ?
Grazie
Un saluto Cordiale da AntonioCommenta
-
Già fatto Flou. Prima di prenderle da omps2 (con relative spese di spedizione)avevo girato 4 o 5 grandi ferramenta. Chi dice che è un articolo da autoricambi.. Chi non le ha.. Obi.. Bricofer.. Niente. Ne ho regalate parecchie agli amici e ne volevo prendere altre x sicurezza. Misura diametro interno?Commenta
-
Dovrebbe essere da 6 mm...se non smentisco è così.
P.S.: Vai in ferramenta o dai ricambisti...OK?Commenta
-
I ricambisti mi hanno detto che li hanno come ricambi per le moto ma sono molto più grandi. Le ferramenta non li trattano almeno qua a Roma. Ne ho girate 4 o 5. Anche bricofer e obi.. Confermami la misura così le ordino online. Grazie.Ultima modifica Grisci79; 29-12-17, 19:24.Commenta
-
Salve a tutti , non è che magari qualcuno di voi ha o conosce chi lo ha un Beretta A300 special Trap ??Commenta
-
Chiedo venia...sono andato a misurare i miei ricambi e ti posso dire che a riposo hanno il foro da 10 mm. ma sono definiti da 11...comunque qualsiasi ricambista dovrebbe averli, io li avevo trovati presso un negozio che vende cuscinetti, o-ring, e pezzi di ricambio...e Roma dovrebbe essere Roma e trovarne a iosa...se cerchi vedrai che li trovi.Commenta
-
Buona sera a tutti come voi sono un grande appassionato dei gloriosi Beretta serie A300. Volevo sapere un vostro parere su queste 2 canne entrambe lunghe 76...
Grazie!
---------- Post added at 08:48 PM ---------- Previous post was at 08:09 PM ----------
Ne approfitto per un ringraziamento sentito ad Oliviero per avermi confermato l'originalita' di un A302 exstralusso. Vi saluto e vi lascio gustare queste foto...
Grazie!
---------- Post added at 08:57 PM ---------- Previous post was at 08:48 PM ----------
Ne approfitto per un ringraziamento sentito ad Oliviero per avermi confermato l'originalita' di un A302 exstralusso. Vi saluto e vi lascio gustare queste foto...
Grazie!
Ultima modifica edo49; 09-07-18, 10:09.Commenta
-
Buongiorno Regina
Complimenti bellissimo fucile,sarebbe bellissimo,se per te non è un disturbo ammirare anche una foto del fucile intero,in questo modo sipotrebbe meglio apprezzare la qualita' dei legni (radiche) con i quali venivano forniti questi magnifici fucili
Un saluto roberto barinaCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Salve, se doveste fare una scelta, quale considerate migliore tra i questi moderni semiautomatici Beretta (senza tener conto degli indistruttibili A300/1/2/3)...Beretta 30411.76%2Beretta 39011.76%2Beretta 39123.53%4Beretta A40047.06%8Beretta A300 Outlander5.88%1
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Salve, siccome ne ho sentito sempre parlare di queste canne, considerate migliori rispetto alle Beretta normali, però leggevo che bisogna vedere se sono...
-
-
-
da gileraCome da titolo vendo Beretta a 300 trap, quindi con calcio Montecarlo e serbatoio in acciaio senza canna, il fucile è funzionante ma presenta segni d’usura...7 Foto
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da prestige71Ben trovati a tutti.
Ieri ho provato in preapertura il mio Beretta A300 SF.
Devo chiedervi un parere in merito ad un PROBLEMA riscontrato....-
-
-
da cisarBuon giorno a tutti , un cortesia grande non ricordo nello specifico del perché le canne della serie A300-1-2-3 non possono essere montate sull'A304...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta