Beretta A300/303 e variazioni
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
-
-
saluti...Lorenzo[:-golf]
Vola come una farfalla e pungi come un'ape!!!Commenta
-
Daniele ....rosate concentrate .. guasi simili ..stesso discorso sui piattelli da te rotti ai limiti di tiro ...praticamente sono alla pari ??????sarebbe da vedere per la penetrazione come si comportano!!!!Commenta
-
Ciao Franco ora provo a
postare le foto delle prove in placca della
SP e poi la Breda R a circa 32 metri .....:thumbup:....
Bella giornata passata con Ivo e suo fratelli e poi qualche numero con queste canne piattelli rotti a più di 50 metridi traverso non d incontro ....i testimoni ci sono vero Ivo .....:D
Ora provo ciao Franco ed Ivo ..
Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
@ daniele...ma la breda R è "quella"? ha rotto i piattelli a 50mt?[occhi]saluti...Lorenzo[:-golf]
-
Ciao FrancoCommenta
-
ma sarebbe interessante vedere le stesse rosate a mt 40 per vedere la dispersione ed il rendimento alle massime distanze ,senza dubbio anche a mt 40 la densità sarà sufficiente vista la notevole compattezza a mt 32....Commenta
-
La breda dopo c ho fatto la prova in placca ,comunque provata l altra settimana la Breda R al tiro .....che dire ottima anche quella belle fumate
Ciao LorenzoCommenta
-
Ciao Lorenzo ,veramente [:-bunny]al tiro ho provato solo la SP mia e quella di Ivo .....fatti raccontare con la sua 3 stelle e la mia 2 ,no a 50 metri io penso erano anche a 60 [:142].....aperti a stella
La breda dopo c ho fatto la prova in placca ,comunque provata l altra settimana la Breda R al tiro .....che dire ottima anche quella belle fumate
Ciao Lorenzo
con quel manico che hai!!!!saluti...Lorenzo[:-golf]
-
Commenta
-
Commenta
-
Buongiorno scusate l'intromissione, qualcuno mi sa dire se è possibile sostituire l'elevatore del Beretta A302? Gli elevatori della serie A300/1/2/3 sono tutti compatibili tra di loro? Ho acquistato qualche anno fa un Beretta A302 malconcio e lo sto sistemando pian piano. Tra le varie cose aveva l'levatore graffiato pesantemente (non capisco nemmeno come hanno fatto a rovinarlo così) e volevo sostiturlo. Volevo anche capire se la sostituzione del grilleto (stra usurato) è una cosa fattibile (stessa domanda per compatibilità grilletto tra serie A300/1/2/3). Grazie.Commenta
-
A Danie' se lo sapevo che c'era la placca sabato portavo anche qualche cartuccia caricata da me per fare un po' di prove....la prossima volta lo facciamo.No le canne vanno bene tutte anche la breda r di mio fratello a 32 mt senza nesun qc ha fatto una bella rosata....ora vediamo sul selvatico la loro resa.....unica cosa che ho notato che entrambe le sp hanno rotto i piattelli in ugual modo come il dt10 da 76 2/1 di mio fratello comunque vedremo come si comporteranno a caccia e li' che mi incuriosiscono.
IvoCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Salve, se doveste fare una scelta, quale considerate migliore tra i questi moderni semiautomatici Beretta (senza tener conto degli indistruttibili A300/1/2/3)...Beretta 30411.76%2Beretta 39011.76%2Beretta 39123.53%4Beretta A40047.06%8Beretta A300 Outlander5.88%1
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Salve, siccome ne ho sentito sempre parlare di queste canne, considerate migliori rispetto alle Beretta normali, però leggevo che bisogna vedere se sono...
-
-
-
da gileraCome da titolo vendo Beretta a 300 trap, quindi con calcio Montecarlo e serbatoio in acciaio senza canna, il fucile è funzionante ma presenta segni d’usura...7 Foto
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da prestige71Ben trovati a tutti.
Ieri ho provato in preapertura il mio Beretta A300 SF.
Devo chiedervi un parere in merito ad un PROBLEMA riscontrato....-
-
-
da cisarBuon giorno a tutti , un cortesia grande non ricordo nello specifico del perché le canne della serie A300-1-2-3 non possono essere montate sull'A304...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta