Beretta A300/303 e variazioni
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Cospargendomi il capo di cenere, vi saluto.
pieroHomo Homini Lupus
"l'uomo è un lupo per l'uomo" (Plauto)Commenta
-
Ciao a tutti,
Cercando in rete un Breda a recupero di gas in Calibro 20, leggo spesso di fucili Pegasus.
Ma ne facevano anche tipo Mollone?
Possibile che lo stesso modello lo facevano in entrambe le configurazioni?
Grazie MassimoCommenta
-
Salute a tutti. Oggi forse ho fatto una fesseria: ho acquistato una 81 cm sb camerata 70 .Ma la tentazione era troppo forte, Però 180,00 €....sono un po' troppi per una vecchietta , anche se arzilla, del 1978 (AD). Ditemi voi.« Arma virumque cano, Troiae qui primus ab oris Italiam fato profugus Laviniaque venit litora, multum ille et terris iactatus et alto vi superum, ... »[vinci][vinci][vinci]Commenta
-
« Arma virumque cano, Troiae qui primus ab oris Italiam fato profugus Laviniaque venit litora, multum ille et terris iactatus et alto vi superum, ... »[vinci][vinci][vinci]Commenta
-
Confermo senza bindella originale. ...la stavo per prendere anch'io e oliviero mi confermo la sua ottima resa balistica. . però alla fine ho scelto la quickchoke magnum da 72.4.
Però mi mancava una senza bindella e pochi giorni fa è arrivata !saluti...Lorenzo[:-golf]
Vola come una farfalla e pungi come un'ape!!!Commenta
-
Dopo aver verificato la corrispondenza di peso, in che altra maniera posso asserire che sia o meno originale? la parola del venditore? Sicuramente è stata e sarebbe affermativa!« Arma virumque cano, Troiae qui primus ab oris Italiam fato profugus Laviniaque venit litora, multum ille et terris iactatus et alto vi superum, ... »[vinci][vinci][vinci]Commenta
-
« Arma virumque cano, Troiae qui primus ab oris Italiam fato profugus Laviniaque venit litora, multum ille et terris iactatus et alto vi superum, ... »[vinci][vinci][vinci]Commenta
-
Hai trovato una canna "Rara & Ricercata " su armi usate un tipo ha postato un'annucio di canne che cercava c'è anche quella che hai preso ...il fatto che senza bidella la rende ancora più maneggevole ..provala alla placca & al TAV e facci sapere ...stai tranquillo la fesseria l'ha fatta quello che te l'ha venduta ?Un SalutoCommenta
-
Buongiorno a tutti, trovo interessantissima questa discussionbe e a tal proposito volevo chiedere se qualcuno mi potrebbe aiutare per sapere di che anno è il mio fucile (A 300 cal. 20) e se la canna è una buona canna o meno.....è da poco che me lo hanno regalato e volevo saperne qualche cosa in più...... posterei delle foto ma non sono ancora un gatto con il pc.... la matricola fucile è E04581 mentre la canna (67 **) presenta la scritta "ALLOYED CR MO QUINCHED HIGT TENSILE STEEL", CON MATRICOLA F25930......qualcuno gentilmente mi saprebbe dire qualche cosa? Ho guardato nel trea e qualche info l'ho capita ma non del tutto.Commenta
-
Allora..le canne sono tutte buone! Per l'anno di produzione devi devi guardare sua sulla canna e sia sulla cassa dei punzoni...puoi trovare un rettangolino con all'interno due lettere oppure puoi trovare dei numeri romani. Verifica e aggiornaci. .così gli esperti ti aiuteranno
---------- Messaggio inserito alle 11:57 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:56 AM ----------
Comunque se non erro con quella matricola la canna POTREBBE essere del 69...ottima annata!
---------- Messaggio inserito alle 11:58 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:57 AM ----------
http://www.ladoppietta.it/caccia-fucili-punzoni.htmlsaluti...Lorenzo[:-golf]
Vola come una farfalla e pungi come un'ape!!!Commenta
-
Secondo voi nel A300 cal 20 va meglio una canna fissa berretta 71 2stelle o una breda R con strozzatore 2 stelle?Non correggere mai il cane nell’impeto della collera e neppure correggere con troppa severità.Commenta
-
Eccomi....grazie Mincio75.....la canna è camerata 70, pesa kg 0.850 ed è forata 15.9 inoltre sopra riporta "" xxB oppure xx8, FINITO con sopra un *, PSF con sopra ** ed uno scudetto pare con allinterno dei piccoli segni o uno stemma con sopra un*, sulla cassa del fucile ci sono oltre a quasi quanto sopra dei numeri romani che sono XXVI....ringrazio anticipatamente quanti mi sapranno aiutare. marcoCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Salve, se doveste fare una scelta, quale considerate migliore tra i questi moderni semiautomatici Beretta (senza tener conto degli indistruttibili A300/1/2/3)...Beretta 30411.76%2Beretta 39011.76%2Beretta 39123.53%4Beretta A40047.06%8Beretta A300 Outlander5.88%1
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Salve, siccome ne ho sentito sempre parlare di queste canne, considerate migliori rispetto alle Beretta normali, però leggevo che bisogna vedere se sono...
-
-
-
da gileraCome da titolo vendo Beretta a 300 trap, quindi con calcio Montecarlo e serbatoio in acciaio senza canna, il fucile è funzionante ma presenta segni d’usura...7 Foto
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da prestige71Ben trovati a tutti.
Ieri ho provato in preapertura il mio Beretta A300 SF.
Devo chiedervi un parere in merito ad un PROBLEMA riscontrato....-
-
-
da cisarBuon giorno a tutti , un cortesia grande non ricordo nello specifico del perché le canne della serie A300-1-2-3 non possono essere montate sull'A304...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta