Beretta A300/303 e variazioni

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

G.G. Scopri di più su G.G.
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • flou
    ⭐⭐⭐
    • Mar 2016
    • 5993
    • roma
    • setter LARA

Buonasera, potrei sapere da chi piu esperto di me se trattasi di primo tipo di A 300 ? Se si monta canne della serie appunto 300 oppure no ? Ricordo di precedente recupero di gas sull'ancor piu vecchio m 60 ( credo sia cosi che si chiama ) grazie a chi mi aiuterà

Commenta

• claudio76
      ⭐⭐⭐
      • Jan 2010
      • 3721
      • Sant'Angelo in Vado

Si, questo è il primo tipo di A300, anno 1968 con fermacartucce posto vicino al pulsante di sgancio dell'otturatore, particolare che si perderà ben presto nel corso della produzione.
      La canna è compatibile con tutta la restante serie... ma tienila da conto!
      Sarebbe interessante avere una foto dell'altro lato della carcassa e vedere il numero della matricola.
      I primi fucili infatti non avevano ancora la denominazione A300, ma solo 300.
      La A che sta per "Automatico" vene aggiunta quasi un anno dopo l'inizio produzione.
      Saluti[:-golf]
      Claudio

Commenta

• Franco Mister
        ⭐⭐⭐
        • Oct 2009
        • 2207
        • ROMA

Originariamente inviato da flou
        Buonasera, potrei sapere da chi piu esperto di me se trattasi di primo tipo di A 300 ? Se si monta canne della serie appunto 300 oppure no ? Ricordo di precedente recupero di gas sull'ancor piu vecchio m 60 ( credo sia cosi che si chiama ) grazie a chi mi aiuterà

Verifica se la canna ha questo bicchierino a"Fondo piatto ",balisticamente superiore alle seguenti ,forate con punte a ..cannone ,posta qualche foto sulla sua strozzatura e foratura .Un Saluto

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Commenta

• flou
          ⭐⭐⭐
          • Mar 2016
          • 5993
          • roma
          • setter LARA

Provvederò appena possibile, grazie per ora

Commenta

• Pheasant Hunter
            Ho rotto il silenzio
            • May 2017
            • 9
            • Minnesota, USA
            • Standard Poodle

Buonasera signori,

È con grande emozione che faccio il mio primo post sul tuo sito web e all'interno di questo forum. Sono in Minnesota, Stati Uniti. La maggior parte del mio uccello da caccia, fagiani e uccelli acquatici. Per coloro che non hanno mai sperimentato la caccia selvatica del fagiano in Dakota del Sud, è un trattamento molto speciale.
            Inoltre, per così buon vino rosso italiano che ci piacerebbe, ci sarebbe stato in Italia! :)

Con questo, ho davvero ammirato la Beretta A303 e acquistato da diversi anni fa. Quando sono andato al sito Berettas per inserire il numero di serie M24563E sul ricevitore non è stato registrato. Non ero in grado di identificare l'anno del fucile.

Più recentemente imparato sul Breda Altair Lusso e ho deciso che devo avere. Ho ammirato l'arte incisa sul ricevitore. Breda non è mai stata importata negli Stati Uniti, ma ho trovato uno nella foto.

Ho bisogno di aiuto per trovare la data di fabbricazione in quanto ha un numero di serie A129783.

Inoltre, qualcuno può commentare l'immagine del canale, che dice Magnum & 71 cm, ma non afferma la soffocata. Non ho visto la pistola. Ciò avrà un inserimento fisso completo o un choque?

Mi piace molto il tuo forum e ammiri i tuoi successi per la serie Beretta A300.
            File allegati
            Ultima modifica Pheasant Hunter; 27-05-17, 15:13.

Commenta

• oreip
              ⭐⭐⭐
              • Jan 2009
              • 9036
              • Santa Flavia (PA)
              • Pointer " ZICO "

Benearrivato nel Forum, sei il benvenuto.
              piero
              Homo Homini Lupus
              "l'uomo è un lupo per l'uomo" (Plauto)

Commenta

• flou
                ⭐⭐⭐
                • Mar 2016
                • 5993
                • roma
                • setter LARA

Benvenuto

Commenta

• enrico toldo
                  ⭐⭐⭐
                  • Apr 2012
                  • 1360
                  • parma
                  • setter inglese

Originariamente inviato da Pheasant Hunter
                  Buonasera signori,

È con grande emozione che faccio il mio primo post sul tuo sito web e all'interno di questo forum. Sono in Minnesota, Stati Uniti. La maggior parte del mio uccello da caccia, fagiano e uccelli acquatici. Per coloro che non hanno mai provato la caccia selvatica del fagiano in Dakota del Sud, è un trattamento molto speciale.
                  Inoltre, per tanto buon vino rosso italiano che ci piacerebbe lì, pensereste che eravamo in Italia! :)

Con questo, ho davvero ammirato i semirimorchi Beretta A300 e sono molto gentili al numero di serie del ricevitore M24563E. Non sono stato in grado di identificare l'anno prodotto.

Sono stato recentemente a conoscenza di Breda Altair Luxury e ammiro veramente l'arte incisa sulla fauna del ricevitore. Come già sapete, non sono mai stati ufficialmente importati negli Stati Uniti e sono molto difficili da trovare qui. Tuttavia, ho recentemente trovato e comprato uno nella foto.

Ho bisogno di aiuto per trovare la data di fabbricazione in quanto ha un numero di serie A129783.

Inoltre, qualcuno può commentare l'immagine del barile, il marchio Magnum? Mi rendo conto che è un barile di 71 cm, ma non indica soffocato. Non ho visto la pistola personalmente, ma mi è stato detto che ha soffocato pieno?

Bene arrivato nel nostro Forum, "Cacciatore di Fagiani" del Del Sud Dakota, dove avrai la possibilità di ampliare la tua cultura armiera, cinofila e venatoria.

Sicuramente, ti risponderà in modo soddisfacente il big Oliviero, eccezionale conoscitore e studioso dei semiautomatici Beretta a serie 300 ed oltre.

Con vive cordialità.

Commenta

• mincio75
                    ⭐⭐⭐
                    • Mar 2009
                    • 4639
                    • Fiumicino(ROMA)
                    • Pointer

Buonasera signori,

È con grande emozione che faccio il mio primo post sul tuo sito web e all'interno di questo forum. Sono in Minnesota, Stati Uniti. La maggior parte del mio uccello da caccia, fagiano e uccelli acquatici. Per coloro che non hanno mai provato la caccia selvatica del fagiano in Dakota del Sud, è un trattamento molto speciale.
                    Inoltre, per tanto buon vino rosso italiano che ci piacerebbe lì, pensereste che eravamo in Italia! :)

Con questo, ho davvero ammirato i semirimorchi Beretta A300 e sono molto gentili al numero di serie del ricevitore M24563E. Non sono stato in grado di identificare l'anno prodotto.

Sono stato recentemente a conoscenza di Breda Altair Luxury e ammiro veramente l'arte incisa sulla fauna del ricevitore. Come già sapete, non sono mai stati ufficialmente importati negli Stati Uniti e sono molto difficili da trovare qui. Tuttavia, ho recentemente trovato e comprato uno nella foto.

Inoltre, qualcuno può commentare l'immagine del barile, il marchio Magnum? Mi rendo conto che è un barile di 71 cm, ma non indica soffocato. Non ho visto la pistola personalmente, ma mi è stato detto che ha soffocato pieno?

Per vedere l'anno di produzione devi controllare sulla cassa ...troverai un riquadro con 2 lettere o puoi trovare anche dei numeri romani.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
                    saluti...Lorenzo[:-golf]
                    Vola come una farfalla e pungi come un'ape!!!

Commenta

• oliviero
                      ⭐⭐⭐
                      • Nov 2008
                      • 2807
                      • torino
                      • breton

Buonasera signori,

È con grande emozione che faccio il mio primo post sul tuo sito web e all'interno di questo forum. Sono in Minnesota, Stati Uniti. La maggior parte del mio uccello da caccia, fagiani e uccelli acquatici. Per coloro che non hanno mai sperimentato la caccia selvatica del fagiano in Dakota del Sud, è un trattamento molto speciale.
                      Inoltre, per così buon vino rosso italiano che ci piacerebbe, ci sarebbe stato in Italia! :)

Con questo, ho davvero ammirato la Beretta A303 e acquistato da diversi anni fa. Quando sono andato al sito Berettas per inserire il numero di serie M24563E sul ricevitore non è stato registrato. Non ero in grado di identificare l'anno del fucile.

Più recentemente imparato sul Breda Altair Lusso e ho deciso che devo avere. Ho ammirato l'arte incisa sul ricevitore. Breda non è mai stata importata negli Stati Uniti, ma ho trovato uno nella foto.

Inoltre, qualcuno può commentare l'immagine del canale, che dice Magnum & 71 cm, ma non afferma la soffocata. Non ho visto la pistola. Ciò avrà un inserimento fisso completo o un choque?

ricevo diversi MP proprio da appassionati americani che apprezzano molto gli A300-303 e ne sono contento....

Altair Lusso con i due "fascioni " bianchi fotoincisi...vi è anche il tipo tutto nero.....
                      la canna è un'interessante BMB 71 cam. 76 quasi sicuramente in configurazione xx o x con fori p.gas. piccoli sui 22.5 - 23 adattissima ad essere impiegata con cariche pesanti o maggiorate....le BMB a mio avviso presentano un livello di lavorazione molto elevato ed in certi esemplari non hanno nulla da invidiare rispetto alla primissima produzione Beretta ed alle R.....

il periodo di produzione dell'Altair Lusso alias 303 spazia dal 84-85 fino al 92 anche 94....gli succede poi l'Aries 2....come ho già detto in più occasioni gli Altair hanno la particolarità di avere la linea di mira a tutta lunghezza sulla carcassa fino all'inizio della pistola del calcio...possiedono legni Sile normalmente abbastanza leggeri ...calci dal nasello "sfilato" adatto a tiri brucianti e a visi un pò asciutti..astine che possono essere di peso normale ed anche molto leggere ma non è il caso specifico del 303....

---------- Messaggio inserito alle 07:01 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:44 PM ----------

Originariamente inviato da flou
                      se possiede la sua canna originale è senza dubbio eccellente , comunque da tamponare sempre con attenzione.....
                      la carcassa ha il tubo serbatoio in acciaio pesante di tipo "pieno" e non possiede le piastrine per la piega del calcio .....il fucile con canna canna SB ha un peso che può raggiungere i 3.200 kg...l'astina ha il fermo massiccio con protuberanza centrale intercambiabile solo con il successivo secondo tipo ma non con i seguenti....

Commenta

• Pheasant Hunter
                        Ho rotto il silenzio
                        • May 2017
                        • 9
                        • Minnesota, USA
                        • Standard Poodle

Ho parecchi vecchi bacchette Beretta 302 con la prima serie Choque.

Dove acquistare trovi un set completo completo nuovo o usato X XX XXX XXXXXX come nella foto.
                        File allegati
                        Ultima modifica Pheasant Hunter; 29-05-17, 15:12.

Commenta

• flou
                          ⭐⭐⭐
                          • Mar 2016
                          • 5993
                          • roma
                          • setter LARA

Buonasera a tutti, pongo un interrogativo.Vorrei acquistare una Breda ® 70 cm *** cal. 12 per Altair/serie 300. Parlando con alcune persone mi è stato riferito che è la stessa cosa che tirare con una comunissima 71** beretta ed anche che economicamente si equivalgono. A me personalmente risultava il contrario, tanto il valore tanto la resa balistica. Che ne dite voi ? Grazie anticipatamente

Commenta

• Franco Mister
                            ⭐⭐⭐
                            • Oct 2009
                            • 2207
                            • ROMA

Ciao..la canna Breda R non la puoi economicamente paragonare a un comune canna Beretta ....le Breda R hanno una marcia in più ....una canna come questa *** 71 Vista all'opera al TvA mi ha impressionato come fumava i piattelli ...un consiglio acquistala ..sono canne ricercate ...di sicuro non ti deluderà'...Un Saluto

---------- Messaggio inserito alle 08:24 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:51 PM ----------

Ho parecchi vecchi bacchette Beretta 302 con la prima serie Choque.

Dove acquistare trovi un set completo completo nuovo o usato X XX XXX XXXXXX come nella foto.

Ho questi strozzatori 2/3*** inviami un messaggio in privato se ti interessano e se non ci sono difficoltà nella spedizione in USA .Un Saluto

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Commenta

• Pheasant Hunter
                              Ho rotto il silenzio
                              • May 2017
                              • 9
                              • Minnesota, USA
                              • Standard Poodle

Dopo una pulizia accurata, il mio Breda Altair sembra buono. Alcuni scoraggi nel corso degli anni, ma generalmente in buone condizioni di lavoro.

Tuttavia, il fucile è un modello successivo Altair, come si può vedere dal disegno. Tuttavia la canna è un BMB "BA" segnato datazione 1979?

È questa canne origianale.
                              File allegati

Commenta

• Johnx
                                ⭐⭐
                                • Apr 2015
                                • 414
                                • Caserta
                                • bracco

Dopo una pulizia accurata, il mio Breda Altair sembra buono. Alcuni scoraggi nel corso degli anni, ma generalmente in buone condizioni di lavoro.

Tuttavia, il fucile è un modello successivo Altair, come si può vedere dal disegno. Tuttavia la canna è un BMB "BA" segnato datazione 1979?

È questa canne origianale.
                                BA è 1991

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..