Beretta A300/303 e variazioni

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

G.G. Scopri di più su G.G.
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Jean72
    Ho rotto il silenzio
    • Apr 2022
    • 37
    • Verbania
    • Ora nessuna

Originariamente inviato da Max54
    E' affidabile come le serie precedenti esiste la canna slug non è predisposto per il punto rosso come tutti i semiauto di quel periodo e come moltissimi di quelli piu' recenti ed in ogni caso è meglio montare una slitta.
    Grazie per avermi risposto Max.
    Oggi ho chiesto un parere in armeria... (mi hanno detto che la slug si trova, sui 250 euro, "amichevolmente" mi hanno detto che essendo la mia prima esperienza con un semiauto,(se lo prendo) cmq di fare una stagione con la canna originale ed eventualmete dopo fare la "spesa". uusando delle sottocalibrate visto che non è una cilindrica, ma una tre***)
    ...Voi cosa mi dite? e per il prezzo dell'arma?

Grazie Ciao

Commenta

• Max54
      ⭐⭐⭐
      • Oct 2020
      • 1682
      • sora
      • Spinone Italiano

La slug non è facile trovarla ,quindi, se la vuoi, prendila subito, quando la trovi,per il prezzo ,se l'arma è pari al nuovo o quasi,piu' o meno ci siamo,con la canna 3 stelle puoi sparare tranquillamente tutte le palle in commercio non solo le sottocalibrate al limite evita le aquila e le foster che non hanno le nervature autoriducenti.

Commenta

• moro
        ⭐⭐
        • Mar 2014
        • 532
        • sinalunga (SI)
        • kurzhaar

Buonasera, ritirato oggi A301L cal20

Canna 67 *** 16.1, da provare la prossima stagione[:D]

Marco

Commenta

• Jean72
          Ho rotto il silenzio
          • Apr 2022
          • 37
          • Verbania
          • Ora nessuna

Originariamente inviato da Max54
          La slug non è facile trovarla ,quindi, se la vuoi, prendila subito, quando la trovi,per il prezzo ,se l'arma è pari al nuovo o quasi,piu' o meno ci siamo,con la canna 3 stelle puoi sparare tranquillamente tutte le palle in commercio non solo le sottocalibrate al limite evita le aquila e le foster che non hanno le nervature autoriducenti.
          Grazie Max54, molto gentile, grazie [brindisi]

Commenta

• flou
            ⭐⭐⭐
            • Mar 2016
            • 5993
            • roma
            • setter LARA

Originariamente inviato da moro

Mah, vedrai che sicuramente non andrà bene. Per niente affatto [fiuu]

Commenta

• oreip
              ⭐⭐⭐
              • Jan 2009
              • 9022
              • Santa Flavia (PA)
              • Pointer " ZICO "

Complimenti, sembra nuovo di zecca, l'hai tirato fuori dalla scatola originale.
              Non mancheranno le soddisfazioni, mi intriga tanto la strozzatura ***.
              piero
              Homo Homini Lupus
              "l'uomo è un lupo per l'uomo" (Plauto)

Commenta

• fistione
                ⭐⭐⭐
                • Feb 2009
                • 3531
                • viareggio

Diana 3 dicembre 1977

In bocca al Lupo
                File allegati
                Lorenzo

Commenta

• prestige71
                  • Apr 2012
                  • 103
                  • Bari
                  • Springer

Originariamente inviato da moro

Così è troppo....e va bene il 301L cal 12, ma anch in cal. 20 mi sembra troppo...per le coronarie [:-glass]
                  Complimenti gran bel fucile. Le incisioni PB sul bottone sgancio otturatore sono da urlo, una chicca incredibile. Ho una 67*** (stranamente 5,5 decimi pieni) stesso anno (AD) foratura 16.0, canna eccellente!!!

Commenta

• flou
                    ⭐⭐⭐
                    • Mar 2016
                    • 5993
                    • roma
                    • setter LARA

Per le coronarie..... eventualmente citeremo Marco per danni

Commenta

• Franco Mister
                      ⭐⭐⭐
                      • Oct 2009
                      • 2207
                      • ROMA

Aggiorno il Thread per una canna che tanti appassionati & collezionisti vorrebbero avere nel loro canneto . Le foto mi sono state inviate da un caro amico che l’ha rinvenuta da un armiere .Trattasi di una delle pochissime canne Slug x cal 20 lunga 62 cm per il
                      Mercato Americano , la particolarità è che la canna è stata assemblata su licenza in Portogallo x la Browning . Un Saluto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

• Lui-gi22
                        Ho rotto il silenzio
                        • Nov 2016
                        • 3
                        • Sicilia

Canna Beretta BERBEN calibro 20 magnum - MC (Beretta serie 300)

Un saluto a tutti, questo è il mio primo post e volevo condividere con gli altri utenti la particolarità di questa canna.
                        Provando a cercare informazioni nel forum non ho trovato molto in merito alle canne marchiate BERBEN NY - NY inoltre si tratta di una canna particolare in quanto magnum ed allo stesso tempo provvista di strozzatori interni di prima generazione (con anello di fissaggio).
                        Tra le altre caratteristiche è riportato un marchio BBM, che tuttavia risulta presente su altre canne marchiate BERBEN.
                        Per concludere le poche informazioni che posso includere in questa trattazione, la lunghezza è di 67 cm, il peso di 850 gr e la foratura 15.9.
                        Spero di avere contribuito alla diffusione di utili e interessanti informazioni.

Commenta

• toperone1
                          Moderatore Armi e Polveri
                          • Dec 2009
                          • 1713
                          • ossola

Benvenuto Luigi, fai un passaggio- per cortesia - in presentazioni.

Questo è il link: https://www.ilbraccoitaliano.net/for...splay.php?f=40

Commenta

• flou
                            ⭐⭐⭐
                            • Mar 2016
                            • 5993
                            • roma
                            • setter LARA

Originariamente inviato da Lui-gi22
                            Un saluto a tutti, questo è il mio primo post e volevo condividere con gli altri utenti la particolarità di questa canna.
                            Provando a cercare informazioni nel forum non ho trovato molto in merito alle canne marchiate BERBEN NY - NY inoltre si tratta di una canna particolare in quanto magnum ed allo stesso tempo provvista di strozzatori interni di prima generazione (con anello di fissaggio).
                            Tra le altre caratteristiche è riportato un marchio BBM, che tuttavia risulta presente su altre canne marchiate BERBEN.
                            Per concludere le poche informazioni che posso includere in questa trattazione, la lunghezza è di 67 cm, il peso di 850 gr e la foratura 15.9.
                            Spero di avere contribuito alla diffusione di utili e interessanti informazioni.

A prescindere dal punzone, Berben come Garcia importatore usa, canna di non facile reperibilità specie se camerata 76 mm. Mi piace

---------- Messaggio inserito alle 01:53 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:52 PM ----------

Dispone di tutti e quattro i suoi strozzatori?

---------- Messaggio inserito alle 01:55 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:53 PM ----------

Per il punzone BBM inutile supporre, non saprei. Prova a cercare nella discussione in quanto se ne parlò

Commenta

• Lui-gi22
                              Ho rotto il silenzio
                              • Nov 2016
                              • 3
                              • Sicilia

La ringrazio per l’apprezzamento.
                              La canna non credo abbia mai sparato. Corredata da quattro strozzatori. In dotazione, oltre alla chiave, il suo certificato originale.

Commenta

• moro
                                ⭐⭐
                                • Mar 2014
                                • 532
                                • sinalunga (SI)
                                • kurzhaar

Originariamente inviato da Lui-gi22
                                La ringrazio per l’apprezzamento.
                                La canna non credo abbia mai sparato. Corredata da quattro strozzatori. In dotazione, oltre alla chiave, il suo certificato originale.

Ciao Luigi [wel] benvenuto, complimeti per la canna[emoji106]
                                Marco

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..