Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Sto ancora a IMPRECARE quel giorno che non presi una 71 (TRAP)1* ser B for 18.2 ,credo che con i 28gr non ci sono canne che ne temono il confronto ,per buona pace dei "benellisti":Un Saluto
---------- Messaggio inserito alle 06:25 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:21 PM ----------
X Oliviero parlai con EULO e mi confidò che lui come le campane è capace di far "suonare " le canne ,ma di che si tratta ,anche le canne hanno un suono???
Ciao Frà, hai dimeticato la mia 18.2, quella suona di brutto[:D][:D] ;
Bisognerebbe farla sentire un po' ad EULO, (l'amico di Oliviero e GG.)
Son convintissimo che anche EULO dal suono e dal Rombo di tuono, quando arrivano i pallini alla placca, convincerà anche il piu' sfegatato Berettista come Oliviero, spero che prima o poi qualcuno le metta a confronto le vecchie ed intramontabile Francesi con le T, Sp BMB etc.etc, solo così le campane suoneranno a festa finalmente[:D][:D]
Ciao ragazzi[:-golf]
Pietro
Ciao Frà, hai dimeticato la mia 18.2, quella suona di brutto[:D][:D] ;
Bisognerebbe farla sentire un po' ad EULO, (l'amico di Oliviero e GG.)
Son convintissimo che anche EULO dal suono e dal Rombo di tuono, quando arrivano i pallini alla placca, convincerà anche il piu' sfegatato Berettista come Oliviero, spero che prima o poi qualcuno le metta a confronto le vecchie ed intramontabile Francesi con le T, Sp BMB etc.etc, solo così le campane suoneranno a festa finalmente[:D][:D]
Ciao ragazzi[:-golf]
Pietro
Pietro ti sono amico e non mi va di scatenar polemiche ma purtroppo per te Eulo ha posseduto ben quattro 121 SaintEtienne...........non aggiungo altro......è solo per puntualizzare
Pietro ti sono amico e non mi va di scatenar polemiche ma purtroppo per te Eulo ha posseduto ben quattro 121 SaintEtienne...........non aggiungo altro......è solo per puntualizzare
Ma quale polemiche io scherzo, figurati..[:D]
non sarà certamente il tuo amico a farmi cambiare idea, ognuno di noi ha le sue convinzioni, purtroppo...!!
Ciao Pietro[:-golf]
Ma quale polemiche io scherzo, figurati..[:D]
non sarà certamente il tuo amico a farmi cambiare idea, ognuno di noi ha le sue convinzioni, purtroppo...!!
Ciao Pietro[:-golf]
Ma certamente.....pensa se tutti avessero gli stessi gusti........
non ci sarebbe più soddisfazione a scrivere/rispondere nel Forum
Ma certamente.....pensa se tutti avessero gli stessi gusti........
non ci sarebbe più soddisfazione a scrivere/rispondere nel Forum
Infatti ci vogliamo tutti bene...!![:D]
Ogni tanto succede qualche baruffa, poi siamo cacciatori (abbiamo tutti contro) facciamo quadrato e via.
ciao Oliviè, spero che a qualche festa \cena\pranzo c'incontreremo.[:-golf]
Pietro
Con questa trovata oggi, le mie SP sono ora quattro, tutte 71/***.
Questa è una serie C (non le avevo mai viste) del 1973 è forata 18,5 mm. ed ha un restingimento di 6,3 decimi.
Piuttosto vissuta.
Cordialità
G.G.
scusate la domanda ma cosa signfica la sigla SP e che cosa hanno di particolare queste canne
alla sera sarete miei ospiti in un ristorante da me frequentato abitualmente .......cucina piemontese ...albese con rucola....tajarin fatti in casa al ragù....medaglione di vitello al forno....fritto misto piemontese a iosa.....il tutto condito quando vi è la disponibilità con una "generosa grattata" di tartufo bianco di Alba......il tutto innaffiato con dolcetto e barbera DOC....ed anche con il mio amato grignolino Carnevale o Prunotto il top nel campo......per finire dolci della casa......garantisco personalmente sulla qualità ....
resto in attesa.....guarda che ci conto
Oliviero ma ti rendi conto di cosa potrebbe scatenare tutto quello che hai scritto qui sopra? .... [bah] ....
[slurp] mamma mia che leccornia!!![:D]
Sai che ti dico...... quasi quasi...... "vengo anch'io...."! (come la canzone)
Ciao Oliviero, sei Grande....
grazie per tutto cio che fai.[:-golf]
Oliviero ma ti rendi conto di cosa potrebbe scatenare tutto quello che hai scritto qui sopra? .... [bah] ....
[slurp] mamma mia che leccornia!!![:D]
Sai che ti dico...... quasi quasi...... "vengo anch'io...."! (come la canzone)
Ciao Oliviero, sei Grande....
grazie per tutto cio che fai.[:-golf]
se ti aggreghi a G.G.ea Eulo sei il benvenuto.......dico sul serio.....
io ho un 301 con cassa magnum....
il GURU Oliviero mi ha detto che la cassa magnum ha delle parti nella meccanica maggiorate e la finestrella dell' otturature leggermente piu' lunga! comunque si puo montare tranquillamente una canna magnum su cassa normale e si puo sparare magnum! se poi spari 100 magnum in una mattinana non lo so......
saluti...Lorenzo[:-golf] Vola come una farfalla e pungi come un'ape!!!
volevo chiedere....posso montare una canna magnum sul mio A300?Se si è una cosa che funziona o ne patisce la carcassa del fucile
puoi montarla tranquillamente.....
evita solo di sparare cartucce Magnum........
-la tua carcassa ha la finestra espulsione corta
-l'A300 è nato per cariche normali fino alle demi-magnum per cui è inutile "forzarlo".....oltretutto nelle nostre zone le Magnum servono a ben poco......sono finiti gli stormi di anatidi posati all'alba sul chiaro per cui....
-con la canna Magnum avrai i fori presa-gas più piccoli da 25 o 23 ma fino al 28 gr non avrai problemi....anzi forse sentirai un pochino meno rinculo ed il bossolo spento cadrà più vicino
---------- Messaggio inserito alle 11:01 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:57 PM ----------
Originariamente inviato da mincio75
io ho un 301 con cassa magnum....
il GURU Oliviero mi ha detto che la cassa magnum ha delle parti nella meccanica maggiorate e la finestrella dell' otturature leggermente piu' lunga! comunque si puo montare tranquillamente una canna magnum su cassa normale e si puo sparare magnum! se poi spari 100 magnum in una mattinana non lo so......
la carcassa Magnum possiede il tubo serbatoio in acciaio........una raffinatezza che unita alla molla-otturatore da 57 cm. ed ai fori presa-gas rimpiccioliti consente una dieta continua di cartucce Magnum a piena carica 50-52 gr. senza alcun problema di sorta
---------- Messaggio inserito alle 11:03 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:01 PM ----------
oltretutto l'A300 Magnum così assortito diventa pesante circa 3.450 kg......dipende anche dalla canna montata e dalla "pasta" dei legni
Salve, se doveste fare una scelta, quale considerate migliore tra i questi moderni semiautomatici Beretta (senza tener conto degli indistruttibili A300/1/2/3)...
Buonasera, sono un appassionato della seria A300 ed ho un 301 con cui sparo a poligono. Mi trovo molto bene ma vorrei uno più pesante. Tra tutta la serie...
Salve, siccome ne ho sentito sempre parlare di queste canne, considerate migliori rispetto alle Beretta normali, però leggevo che bisogna vedere se sono...
Come da titolo vendo Beretta a 300 trap, quindi con calcio Montecarlo e serbatoio in acciaio senza canna, il fucile è funzionante ma presenta segni d’usura...
Ben trovati a tutti.
Ieri ho provato in preapertura il mio Beretta A300 SF.
Devo chiedervi un parere in merito ad un PROBLEMA riscontrato....
04-09-21, 10:56
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta