il punto rosso ormai abolito da vicino sparo con le mire . se capita posta con molto spazio e pulita l ottica . poi quando ti va via pensi sempre che magari e l ottica o il punto rosso si siano starati ,sono strumenti che vanno provati spesso il che vuol dire sparare tanto.i miei amici hanno sia bar che benelli e ognuno non la cambierebbe con un altra. auguri x l aquisto.
Carabina battuta al cinghiale
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi

X
-
qualsiasi carabina compri prima sparaci molto . haenel a mio avviso carabina brutta ma molto economica ,il 308 ultimo hanno messo il bindellino come le altre . sui tiri a 100 metri in imbracciata prova andare al poligono un po', e porta con te qualche fenomeno che parla di 150 -200 metri e avrai delle sorprese. il primo anno spara solo con le mire poi valuta mano mano le poste che ti toccano e poi decidi se hai bisogno di ottiche ecc. io ho due haenel e mi ci trovo bene una in 308 e una in 9.3x 62. su una ho montato attacchi poli nicoletta a sgancio rapido su cui monto sia il punto rosso sia l ottica.
il punto rosso ormai abolito da vicino sparo con le mire . se capita posta con molto spazio e pulita l ottica . poi quando ti va via pensi sempre che magari e l ottica o il punto rosso si siano starati ,sono strumenti che vanno provati spesso il che vuol dire sparare tanto.i miei amici hanno sia bar che benelli e ognuno non la cambierebbe con un altra. auguri x l aquisto.
Argomenti correlati
Comprimi
-
da OizirbafCACCIATA IN SLOVACCHIA:
CINGHIALI, EMOZIONI E SOPRANNOMI (Ottobre 2.000)
La “cacciata” al cinghiale in Slovacchia è diventata...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da GambettoneDopo varie vicissitudini che mi hanno obbligato a rimandare sistematicamente le mie uscite a caccia, finalmente sono riuscito a prenotare e fare un aspetto...
-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da matteo1966Ciao a tutti, volevo raccontarvi la recente cazzata fatta. Magari evito a qualcuno di ripeterla.
Un po' lungo da leggere, ma basta un click per...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da beccacciaroApro questa discussione per chiedervi consiglio:
il mio compagno di caccia, non è un giovincello, viaggia sui 70, e viene da una famiglia di cacciatori,...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da paolohunterMa guarda chi c'è [:D][:D][:D]
Niente, questi caprioli non hanno proprio pace [:D][:-clown][:-clown]
Ti descrivo il mio...-
Canale: Caccia di selezione
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta