Cultori delle doppiette Vincenzo Bernardelli contiamoci !
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Inserisco listino e armi Bernardelli del 2011.sigpicMeglio un giorno da lupo che 100 da percora.[;)]Commenta
-
Si l'ho data via 3 anni fa ma ad un prezzo veramente stracciato perdendoci quasi 900 euro.
Qualche tempo dopo mi sono sentito con l'acquirente che era andato in Bernardelli (nuova gestione) a far sistemare un estrattore che non funzionava bene e mi ha detto che tutti gli hanno fatto grandi complimenti e mi ha ringraziato per l'affare che gli avevo fatto fare.
Forse se avessi aspettato a vendere avrei almeno recuperato i soldi che l'avevo pagata ma purtroppo ormai è andata.
Probabilmente era una bascula di Roma 3 fuori con una finiture fuori serie extra lusso, un esemplare rarissimo se non addirittura unico.Commenta
-
Secondo voi quanto si può spendere per fare una coppia di canne nuove ad una Bernardelli?
---------- Messaggio inserito alle 09:34 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:31 AM ----------
Si l'ho data via 3 anni fa ma ad un prezzo veramente stracciato perdendoci quasi 900 euro.
Qualche tempo dopo mi sono sentito con l'acquirente che era andato in Bernardelli (nuova gestione) a far sistemare un estrattore che non funzionava bene e mi ha detto che tutti gli hanno fatto grandi complimenti e mi ha ringraziato per l'affare che gli avevo fatto fare.
Forse se avessi aspettato a vendere avrei almeno recuperato i soldi che l'avevo pagata ma purtroppo ormai è andata.
Probabilmente era una bascula di Roma 3 fuori con una finiture fuori serie extra lusso, un esemplare rarissimo se non addirittura unico.sigpicMeglio un giorno da lupo che 100 da percora.[;)]Commenta
-
Per fortuna non motivi gravi, mi ero invaghito di un altro fucile e avevo bisogno di monetizzare per acquistare l'altroCommenta
-
Secondo voi quanto si può spendere per fare una coppia di canne nuove ad una Bernardelli?
---------- Messaggio inserito alle 09:34 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:31 AM ----------
Carmelo se all'epoca avevi deciso di darla via avrai avuto i tuoi motivi. Purtroppo succede a tutti. Comunque una bella doppia!!
pieroHomo Homini Lupus
"l'uomo è un lupo per l'uomo" (Plauto)Commenta
-
Bungiornoa tutti, Venerdì sono diventato possessore di una Bernardelli S.Uberto 2, regalatami da mio suocero. Adesso devo procedere a far rimettere a nuovo il calcio e far rifare l'asta a cosa di castoro poi piu in la provvedero a dare una rigiovanita alle parti in metallo.
Ciao Davide.Commenta
-
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2sigpicMeglio un giorno da lupo che 100 da percora.[;)]Commenta
-
[brindisi]Roberto
Con affetto e simpatia [:-golf]
un saluto
l' ingleseCommenta
-
https://imageshack.com/i/pcGFVdtLj
---------- Messaggio inserito alle 04:15 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:13 PM ----------
---------- Messaggio inserito alle 04:15 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:15 PM ----------
---------- Messaggio inserito alle 04:16 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:15 PM ----------
---------- Messaggio inserito alle 04:18 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:16 PM ----------
Buonasera,
dopo tante peripezie sono riuscito a caricare le foto della mia doppietta,
monogrillo senza selettore
canne 71 ***/*
mi aiutereste ad individuarne il modello?
---------- Messaggio inserito alle 04:26 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:18 PM ----------
Commenta
-
Noooooooooo
io si cosa può esser capitato?
...forse ci siamo
---------- Messaggio inserito alle 05:55 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:41 PM ----------
http://imageshack.com/a/img537/3123/bBjdnw.jpg
http://imageshack.com/a/img912/8499/iLr1E3.jpg
---------- Messaggio inserito alle 06:04 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:55 PM ----------
Ce l'ho fatta finalmenteCommenta
-
Noooooooooo
io si cosa può esser capitato?
...forse ci siamo
---------- Messaggio inserito alle 05:55 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:41 PM ----------
http://imageshack.com/a/img537/3123/bBjdnw.jpg
http://imageshack.com/a/img912/8499/iLr1E3.jpg
---------- Messaggio inserito alle 06:04 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:55 PM ----------
Ce l'ho fatta finalmente
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2sigpicMeglio un giorno da lupo che 100 da percora.[;)]Commenta
-
Buonasera a tutti,sono il possessore di una doppietta Bernardelli pieghevole,matricola n. 6,il primo grilletto spara la canna sx,canne lunghe 72 2/1,camerata 70.Se qualche collezionista è interessato,mi contatti che invio foto.Valuto eventuale permuta con cal. 20 per cacciare con il caneCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da travisCedo, causa inutilizzo (non mi ci trovo proprio con la doppietta), i seguenti fucili in perfette condizioni, sia di legni, che di interno/esterno canne...
-
Canale: Annunci compra vendita
14-07-21, 18:33 -
-
da travisBuona sera a tutti, apro questa discussione perché cercando in quelle vecchie ne ho trovate diverse che si riferivano al discorso strozzature per sparare...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da DoppiettaroCiao a tutti!
Mi sto documentando sulla ditta Bernardelli nello specifico sui modelli di doppiette da loro costruite negli anni 30 -40.
...-
28-11-18, 15:27 -
-
da EmanelloSalve a tutti, essendo un fan del marchio Bernardelli Vincenzo in quanto la mia prima pistola da tiro e stata il mod. 69, avrei intenzione di acquistare...
-
25-07-22, 15:14 -
-
da DondeBuonasera a tutti
Ho in casa una bella Bernardelli Holland & Holland calibro 12, bancata nel 1975.
Non saprei come verificare la misura...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta