Cultori delle doppiette Vincenzo Bernardelli contiamoci !
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Con questo non voglio far pubblicità alle armerie di S.Marino anzi al contrario volevo solo far sapere la cosa agli appassionati di Bernardelli.
Saluti e buona domenica a tutti
Silver 45.Commenta
-
Su armiusate.it se ne trovano a prezzi notevolmrente inferiori ed in ottime condizioni.Commenta
-
E' un prezzo alto , anzi , altissimo , in virtù del momento economico e , ancor piu' del mercato richieste-offerta delle armi ...
Forse , solo se NUOVA e mai usata potrebbe rendere il valore appena vicino alla realtà . Io ne ebbi due di Hemingway , una normale con canne da 60 cm skeet e cilindrica , fantastica per le Beccacce , ma con un paio di canne dalla resa straordinaria , degli esperti che l' hanno vista piu' volte in azione , anche in tiri davvero lunghi per quelle canne , l' hanno definita unica per la resa dell' acciaio ... Ed un' altra , molto bella Lusso , con legni pregiati , chiavetta traforata , monogrillo col selettore a sogliola , finita ad un amico di questo Forum ... Appena sono un po' in forze economiche e trovo la giusta occasione mi piacerebbe una Italia ... Vedremo ... E sempre WWW le Bernardelli !!!Roberto
Con affetto e simpatia [:-golf]
un saluto
l' ingleseCommenta
-
A San Marino , mi risulta che paghino molte meno tasse che in Italia , forse per questo li' possono spendere molto di piu' ....
E' un prezzo alto , anzi , altissimo , in virtù del momento economico e , ancor piu' del mercato richieste-offerta delle armi ...
Forse , solo se NUOVA e mai usata potrebbe rendere il valore appena vicino alla realtà . Io ne ebbi due di Hemingway , una normale con canne da 60 cm skeet e cilindrica , fantastica per le Beccacce , ma con un paio di canne dalla resa straordinaria , degli esperti che l' hanno vista piu' volte in azione , anche in tiri davvero lunghi per quelle canne , l' hanno definita unica per la resa dell' acciaio ... Ed un' altra , molto bella Lusso , con legni pregiati , chiavetta traforata , monogrillo col selettore a sogliola , finita ad un amico di questo Forum ... Appena sono un po' in forze economiche e trovo la giusta occasione mi piacerebbe una Italia ... Vedremo ... E sempre WWW le Bernardelli !!!
Un saluto e buona serata .
SilvanoCommenta
-
Commenta
-
Mi piace tantissimo, e poi queste doppiette sanno di "ieri" che altro non è il futuro di "domani".
Anch'io ho una bernardelli DOC in calibro 20, modello Roma6 con due paia di canne, cm71 ***/* e cm 65 CL/CL modificata.
pieroHomo Homini Lupus
"l'uomo è un lupo per l'uomo" (Plauto)Commenta
-
Antonio,
io, che l'ho presa direttamente in mano, ti riconfermo il mio apprezzamento che coincide totalmente con quelli degli altri Amiciche ti hanno risposto.
A presto, per un caffè in quel di Felino, tuo paese di residenza che è anche capitale del famoso salame DOC (tanto per far sgolosare coloro che ci leggono).Commenta
-
Ciao Pietro, ben ritrovato ! Non è chiaramente una doppietta di gran pregio, però all'epoca Bernardelli anche nei fucili, diciamo da " caccia" lavorava molto bene !!
un caro saluto Antonio
---------- Messaggio inserito alle 06:42 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:39 PM ----------
Grazie per L'apprezzamento Enrico, amico mio ci vediamo presto
---------- Messaggio inserito alle 06:51 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:42 PM ----------
Grazie Roberto ! Arzignano, se non sbaglio il paese del grande Maestro Bepi De Marzi con i suoi Crodaioli, incontrato ed ammirato in diverse manifestazioni in cui anche noi ( coro ANA Monte Orsaro di Parma ) abbiamo partecipato
un caro saluto AntonioCommenta
-
Uguale alla mia , con differenza la mia asta a coda di castoro e matricola 61171 con foratura 15:8 /15:9 acciaio Cogne.
Cari saluti.Commenta
-
un saluto AntonioCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da travisCedo, causa inutilizzo (non mi ci trovo proprio con la doppietta), i seguenti fucili in perfette condizioni, sia di legni, che di interno/esterno canne...
-
Canale: Annunci compra vendita
14-07-21, 18:33 -
-
da travisBuona sera a tutti, apro questa discussione perché cercando in quelle vecchie ne ho trovate diverse che si riferivano al discorso strozzature per sparare...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da DoppiettaroCiao a tutti!
Mi sto documentando sulla ditta Bernardelli nello specifico sui modelli di doppiette da loro costruite negli anni 30 -40.
...-
28-11-18, 15:27 -
-
da EmanelloSalve a tutti, essendo un fan del marchio Bernardelli Vincenzo in quanto la mia prima pistola da tiro e stata il mod. 69, avrei intenzione di acquistare...
-
25-07-22, 15:14 -
-
da DondeBuonasera a tutti
Ho in casa una bella Bernardelli Holland & Holland calibro 12, bancata nel 1975.
Non saprei come verificare la misura...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta