Cultori delle doppiette Vincenzo Bernardelli contiamoci !
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
devi caricare la foto su un sito come questo: http://tinypic.com/ poi quando ti propone delle url scegli quella per forum e la incolli direttamente nel messaggio.FrancescoCommenta
-
Briciola,
io, per allegare foto e documenti, agisco così:
- dopo aver scritto il messaggio, clicco sull'iconcina allegati, identificabile in alto da una graffetta;
-compare l'apposita tendina della procedura allegati, clicchi sul primo e ti appaiono tulle le icone del pannello del computer;
- clicca su quella dove custodisci le tue foto e scegli la fotografia desiderata cliccandoci sopra seguendo le indicazioni, dopo di che la caricherai per allegarla al messaggio del Forum, che invierai.
Se le foto sono in alta definizione, dovrai ridurle attraverso il sistema Paint, o simile, altrimenti la foto che intendi allegare, destinata al Forum, non verrà accettata.
Clicca sull'immagine desiderata della tua raccolta, vai su Paint, quindi sulla casella in alto denominata " immagini " e, cliccandoci sopra, vedrai comparire delle percentuali 100% (altezza e larghezza), quindi ridurrai la percentuale a quanto desiderato (solitamente io riduco del 50%). Una volta salvata, ritorno sull'immagine ridotta e procedo come sopra detto
Non so se sono stato chiaro. A parole non è semplice.
Cordialità.
EnricoCommenta
-
Commenta
-
👍 1Commenta
-
proprio un lavoro ben fatto bravo Gianni .... io non ho questa manualità le mando a Gardone e spendo .... :)Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
-
-
Bellissime caro Braccotedesco !!! E siamo solo noi due ad avere la rara Roma 9 o no ? Il bello e' che per le cacce che facciamo noi dovremo scambiarci le canne ... Tu beccacce e io Beccaccini , la mia ha 65 cm cil e 3 stelle , anche se li fa' cadere a buone distanze se presi .
Saranno belle queste doppiette !!!Roberto
Con affetto e simpatia [:-golf]
un saluto
l' ingleseCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da travisCedo, causa inutilizzo (non mi ci trovo proprio con la doppietta), i seguenti fucili in perfette condizioni, sia di legni, che di interno/esterno canne...
-
Canale: Annunci compra vendita
14-07-21, 18:33 -
-
da Gunny75Buongiorno a tutti, sono Paolo e sino nuovo in questo forum, e anche poco pratico d'informatica dunque chiedo scusa di eventuali errori... cerco indicazioni...
-
Canale: Armi & Polveri
19-11-25, 13:03 -
-
da Gunny75Buongiorno a tutti, sono nuovo mi presento sono Paolo o Gunny fate voi .. sono principalmente interessato all'acquisto di armi da caccia in particolare...
-
18-11-25, 20:28 -
-
da ciatsRagazzi, sei più convinto di acquistare la migliore doppietta possibile per le mie tasche sono qui a chiedervi un po’ per curiosità un po’ per dovere...
-
-
-
da travisBuona sera a tutti, apro questa discussione perché cercando in quelle vecchie ne ho trovate diverse che si riferivano al discorso strozzature per sparare...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta