Cultori delle doppiette Vincenzo Bernardelli contiamoci !
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Ciao, gia fatto ieri, le canne sono pulitissime e senza alcuna camolatura, sono state costruite appositamente ruvide all'interno, sara' un tipo di lavorazione particolare, le camere di scoppio lisce e poi dal cono di raccordo in poi uniformemente ruvide, anzi userei dire martellate.O povero po diventà ricco, o ricco po diventà povero, o scem rimane semp scem. -
Ciao, gia fatto ieri, le canne sono pulitissime e senza alcuna camolatura, sono state costruite appositamente ruvide all'interno, sara' un tipo di lavorazione particolare, le camere di scoppio lisce e poi dal cono di raccordo in poi uniformemente ruvide, anzi userei dire martellate.Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Non sono un grande esperto, ma con una canna così non sparerei o, almeno, non prima di averle fatte vedere ad un armaiolo![:-bunny]Donato Scalfari
sigpic
"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini
Commenta
-
Bellissima !!! Anche io una " Lustratina " gliela farei dare da un bravo armaiolo , sia per un discorso estetico , che per una personale sicurezza in piu' ...
Da quel che vedo non penso sia grave e che potrebbe sparare , ma meglio esser sicuri ...Roberto
Con affetto e simpatia [:-golf]
un saluto
l' ingleseCommenta
-
Caro Mario, considerato che la dea bendata, è venuta a cercarti, sotto forma di una splendida doppietta, Bernardelli. Farei fare, una bella revisione, alla Sig.ra ROMA6, altrimenti, la fatina, potrebbe incaxxarsi.
Quindi, cerca con calma, una buona e seria ditta, che possa restituire lustro, al gioellino, che porterai sulla spalla.
Calma e gesso..........................................[;)]
Con affetto
pieroHomo Homini Lupus
"l'uomo è un lupo per l'uomo" (Plauto)Commenta
-
Vi ripeto ancora una volta, le canne sono integre e pulite, sono state lavorate così dalla casa madre, non c'e' nessuna anomalia e nessuna camolatura perchè questa specie di martellatura interna è omogenea, continua e regolare ad ambo le canne internamente, lasciando le camere di scoppio lisce fino all'inizio dei coni dove inizia in modo preciso questa specie di martellatura, non dimentichiamo che stiamo parlando di acciaio speciale cogne, per quanto riguarda la ripulita preferisco non farla toccare da nessuno in quanto nella mia zona, in questo settore, non c'e' professionalita', vorra' dire che di tanto in tanto la pulisco e me la guardo, come un quadro d'autore, godendo nell'ammirare l'arte, per quanto riguarda la caccia ho a disposizione un sacco di ferraglia moderna.O povero po diventà ricco, o ricco po diventà povero, o scem rimane semp scem.Commenta
-
Commenta
-
Se davvero ti hanno detto questa cifra ,ti hanno preso in giro........Celestino BasagniCommenta
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
da travisCedo, causa inutilizzo (non mi ci trovo proprio con la doppietta), i seguenti fucili in perfette condizioni, sia di legni, che di interno/esterno canne...
-
Canale: Annunci compra vendita
14-07-21, 18:33 -
-
da ciatsRagazzi, sei più convinto di acquistare la migliore doppietta possibile per le mie tasche sono qui a chiedervi un po’ per curiosità un po’ per dovere...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da travisBuona sera a tutti, apro questa discussione perché cercando in quelle vecchie ne ho trovate diverse che si riferivano al discorso strozzature per sparare...
-
-
-
da DoppiettaroCiao a tutti!
Mi sto documentando sulla ditta Bernardelli nello specifico sui modelli di doppiette da loro costruite negli anni 30 -40.
...-
28-11-18, 15:27 -
-
da EmanelloSalve a tutti, essendo un fan del marchio Bernardelli Vincenzo in quanto la mia prima pistola da tiro e stata il mod. 69, avrei intenzione di acquistare...
-
25-07-22, 15:14 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta