Browning auto 5: ancora anno di fabbricazione
Comprimi
X
-
Ne starei cercando uno che sia in buone condizioni per poterci sparare cartucce magnum molto grammate.
Uso molto le cartucce magnum ho già fatto fuori due fucili recenti semiauto con canna magnum nn reggono e dopo un po' si scassano completamente,sono fatti per reggere cartucce dai 24 ai 36 gr.,massimo 38 grammi i più robusti è per questo che sto cercando un Browning Five Mag.Commenta
-
Buonasera a tutto il gruppo
Ho trovato un Browning Auto 5 Five magnum canna 80 cm forata 18.4 ,avrei bisogno di sapere quale canna monta perché ne vorrei una a tre stelle.
So che la canna che ha monta solo al fucile magnum ma nn so se ci sono altri tipi di canne che possono montare.
Un salutone e buona serata 😉Ultima modifica Scorpione; 28-05-24, 20:11.Commenta
-
Buonasera gruppo,sono alla ricerca delle molle e dei freni in bronzo dell' Auto 5 FN,dopo tante ricerche nei siti italiani ed esteri ,(mandato email e telefonato) nn ho ancora trovato un rivenditore Americano che spedisce in Italia.Mi ricordo che un ragazzo del sito disse che ci sono siti Americani che spediscono tranquillamente in Italia.Gentilmente sapete dirmi quali sono questi siti, oppure dove posso trovare questo materiale nuovo?Commenta
-
[QUOTE=Scorpione;n2428613 Sono alla ricerca delle molle e dei freni in bronzo dell' Auto 5 FN,dopo tante ricerche nei siti italiani ed esteri ,(mandato email e telefonato) nn ho ancora trovato un rivenditore Americano che spedisce in Italia. [/QUOTE]
======
Causa legge federale U.S.A. (del periodo Obama) è fatto divieto alle ditte americane di spedire a privati esteri armi e parti di armi (compresi anche accessori come ottiche) .......Sono esclusi dal divieto gli importatori professionali in possesso di licenze di importazione .Commenta
-
Buongiorno Luisa,sapresti indicarmi un importatore professionale che faccia ciò?======
Causa legge federale U.S.A. (del periodo Obama) è fatto divieto alle ditte americane di spedire a privati esteri armi e parti di armi (compresi anche accessori come ottiche) .......Sono esclusi dal divieto gli importatori professionali in possesso di licenze di importazione .Commenta
-
Provare con noti armaioli assemblatori - customizzatori che si riforniscono spesso di parti all'estero ... Sentire subito Marco Rigido (New System Arms) che fa servizi completi su tutte le tipologie di armi ((anche riparazioni) e in seconda battuta con GAG (che mi aveva ordinato rapidamente in U.S.A. un attacco originale Ruger) ..........https://www.newsystemarms.com/new-system-arms.php?language=1............................... ......Ultima modifica louison; 21-07-24, 15:33.Commenta
-
-
Louison ,grazie di cuore ❤️
Provare con noti armaioli assemblatori - customizzatori che si riforniscono spesso di parti all'estero ... Sentire subito Marco Rigido (New System Arms) che fa servizi completi su tutte le tipologie di armi ((anche riparazioni) e in seconda battuta con GAG (che mi aveva ordinato rapidamente in U.S.A. un attacco originale Ruger) ..........https://www.newsystemarms.com/new-system-arms.php?language=1............................... ......Ultima modifica Scorpione; 08-08-24, 18:31.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Fedebe99Buonasera a tutti, proprio oggi mi arriva la chiamata da parte dei Carabinieri (che già leggere Carabinieri ho fatto un salto) dicendomi di controllare...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da travisCausa cessata attività tiravolistica cedo Perazzi MAP matricola 30305, anno 1966, canne 74 2/1, internamente a specchio, batterie estraibili, calcio...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da DessaultSalve a tutti, sono un fan della serie A300 Beretta e per questo sono interessato al fucile in oggetto, in quanto è in tutto e per tutto un Beretta A302...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da el_battiBuongiorno. Voleva sappere in Chi anno si finisce la serie di questo sovrapposto.
Tante grazie.-
-
-
Ciao a tutti,
Mi sto avvicinando al mondo della ricarica, principalmente utilizzo due calibri:- 7x65R (seguo una ricetta di un mio compagno
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta