Browning auto 5: ancora anno di fabbricazione

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Redy Scopri di più su Redy
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Scorpione
    ⭐⭐
    • Dec 2021
    • 224
    • Villacidro
    • Segugio Francese

Originariamente inviato da carlino6745

Stai cercando un Auto5 cal 12 cam 76 Magnum con canna da 81 cm ? o un cal 12 Standard cam 70 ? Il primo potrà pesare oltre 4,5 kg ,lo standard da 3.2 a 3.8 kg circa !
    Ciao Carlo

È il Browning Auto Five Magnum dovrebbe pesare circa 4.5 chili con carcassa tutta in acciaio, è quel fucile datato che veniva usato apposta per sparare cartucce super grammate a oche e anatre
    Ultima modifica Scorpione; 21-05-24, 15:09.

Commenta

• Scorpione
      ⭐⭐
      • Dec 2021
      • 224
      • Villacidro
      • Segugio Francese

Ne starei cercando uno che sia in buone condizioni per poterci sparare cartucce magnum molto grammate.
      Uso molto le cartucce magnum ho già fatto fuori due fucili recenti semiauto con canna magnum nn reggono e dopo un po' si scassano completamente,sono fatti per reggere cartucce dai 24 ai 36 gr.,massimo 38 grammi i più robusti è per questo che sto cercando un Browning Five Mag.

Commenta

• Scorpione
        ⭐⭐
        • Dec 2021
        • 224
        • Villacidro
        • Segugio Francese

Buonasera a tutto il gruppo
        Ho trovato un Browning Auto 5 Five magnum canna 80 cm forata 18.4 ,avrei bisogno di sapere quale canna monta perché ne vorrei una a tre stelle.
        So che la canna che ha monta solo al fucile magnum ma nn so se ci sono altri tipi di canne che possono montare.
        Un salutone e buona serata 😉
        Ultima modifica Scorpione; 28-05-24, 20:11.

Commenta

• Scorpione
          ⭐⭐
          • Dec 2021
          • 224
          • Villacidro
          • Segugio Francese

Nessuno di voi sa se si possono abbinare canne di altri fucili ?

Commenta

• Scorpione
            ⭐⭐
            • Dec 2021
            • 224
            • Villacidro
            • Segugio Francese

Buonasera gruppo,sono alla ricerca delle molle e dei freni in bronzo dell' Auto 5 FN,dopo tante ricerche nei siti italiani ed esteri ,(mandato email e telefonato) nn ho ancora trovato un rivenditore Americano che spedisce in Italia.Mi ricordo che un ragazzo del sito disse che ci sono siti Americani che spediscono tranquillamente in Italia.Gentilmente sapete dirmi quali sono questi siti, oppure dove posso trovare questo materiale nuovo?

Commenta

• louison
              ⭐⭐⭐
              • Jul 2012
              • 4195
              • LUGO DI VICENZA
              • NESSUNO

[QUOTE=Scorpione;n2428613 Sono alla ricerca delle molle e dei freni in bronzo dell' Auto 5 FN,dopo tante ricerche nei siti italiani ed esteri ,(mandato email e telefonato) nn ho ancora trovato un rivenditore Americano che spedisce in Italia. [/QUOTE]
              ======
              Causa legge federale U.S.A. (del periodo Obama) è fatto divieto alle ditte americane di spedire a privati esteri armi e parti di armi (compresi anche accessori come ottiche) .......Sono esclusi dal divieto gli importatori professionali in possesso di licenze di importazione .

Commenta

• Scorpione
                ⭐⭐
                • Dec 2021
                • 224
                • Villacidro
                • Segugio Francese

Originariamente inviato da louison
                ======
                Causa legge federale U.S.A. (del periodo Obama) è fatto divieto alle ditte americane di spedire a privati esteri armi e parti di armi (compresi anche accessori come ottiche) .......Sono esclusi dal divieto gli importatori professionali in possesso di licenze di importazione .
                Buongiorno Luisa,sapresti indicarmi un importatore professionale che faccia ciò?

Commenta

• louison
                  ⭐⭐⭐
                  • Jul 2012
                  • 4195
                  • LUGO DI VICENZA
                  • NESSUNO

Originariamente inviato da Scorpione

Buongiorno Luisa,sapresti indicarmi un importatore professionale che faccia ciò?
                  Provare con noti armaioli assemblatori - customizzatori che si riforniscono spesso di parti all'estero ... Sentire subito Marco Rigido (New System Arms) che fa servizi completi su tutte le tipologie di armi ((anche riparazioni) e in seconda battuta con GAG (che mi aveva ordinato rapidamente in U.S.A. un attacco originale Ruger) ..........https://www.newsystemarms.com/new-system-arms.php?language=1............................... ......
                  Ultima modifica louison; 21-07-24, 15:33.

Commenta

• louison
                    ⭐⭐⭐
                    • Jul 2012
                    • 4195
                    • LUGO DI VICENZA
                    • NESSUNO

GAG ........................https://www.gac-rifles.com/Articles.asp?ID=262

Commenta

• Scorpione
                      ⭐⭐
                      • Dec 2021
                      • 224
                      • Villacidro
                      • Segugio Francese

Originariamente inviato da louison

Provare con noti armaioli assemblatori - customizzatori che si riforniscono spesso di parti all'estero ... Sentire subito Marco Rigido (New System Arms) che fa servizi completi su tutte le tipologie di armi ((anche riparazioni) e in seconda battuta con GAG (che mi aveva ordinato rapidamente in U.S.A. un attacco originale Ruger) ..........https://www.newsystemarms.com/new-system-arms.php?language=1............................... ......
                      Louison ,grazie di cuore ❤️
                      Ultima modifica Scorpione; 08-08-24, 18:31.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..