In bocca al Lupo
Il piacere di studiare e caricare una cartuccia.....
Comprimi
X
-
Salve a tutti i malati di ricarichite....nel fine settimana, probabilmente mi recherò nell'amata terra Maremmana....dal momento che la prospettiva è di insidiare un po di migratoria, dal tordo al colombaccio, per cercare di non lasciare niente al caso ho preparato anche una decina di 33 g. pb 6+buffer plastico Remington a media grana, con jk3 Bofors....usando bossolo cal. 20/76 mm rifilato a mm. 72,20....
In bocca al LupoLorenzo -
Ciao Lorenzo, vieni qua da me? Bene son contento, però purtroppo ancora grosse cose non ci sono, abbiamo visto tanti passaggi ma per ora si è fermato poco, comunque in bocca al lupoSalve a tutti i malati di ricarichite....nel fine settimana, probabilmente mi recherò nell'amata terra Maremmana....dal momento che la prospettiva è di insidiare un po di migratoria, dal tordo al colombaccio, per cercare di non lasciare niente al caso ho preparato anche una decina di 33 g. pb 6+buffer plastico Remington a media grana, con jk3 Bofors....usando bossolo cal. 20/76 mm rifilato a mm. 72,20....
In bocca al LupoCommenta
-
Ciao, se tutto filera liscio dovrei venire domenica....sono molto legato a quei posti...mio Zio era di Grosseto.
In bocca al LupoLorenzoCommenta
-
-
Commenta
-
Per evitare il copyright [fiuu]sostituirò le Bonavita (non le ho) con altre che mi sembra di aver visto l'altro giorno tra le cose del cal. 20. Cercherò un colombaccio che si presti per la prova. [giggle]Aldo PeruzziCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da gaetano2007FABIO ZANOTTI, L'ULTIMO DEI PURDEY ITALIANI.
Difficile parlare di Fabio Zanotti maestro d'armi, difficilissimo trattare della sua arte complessa...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da GioCBuonasera a tutti e buon anno
Ieri mi è capitato che mentre ero a caccia con il mio fabarm Lion h368 durante il passo mattutino,dopo aver sparato...-
-
-
da sputafuocosalve, ho letto su diversi forum, che caricando una cartuccia a palla non si deve mettere niente tra palla e la chiusura, come da foto ho trovato una...
-
-
-
da oreipOggi ho voglia di "disturbarVi" per raccontare di una cartuccia che ho approntato per la beccaccia che si è rivelata performante anche su selvaggina...
-
-
-
da lucavBuongiorno a tutti.
Volevo un vostro consiglio per fare una cartuccia in cal. 20/70 per colombacci avendo a disposizione polvere M92S e MB X 36...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta