nostalgia canaglia, a darti retta a volte ci si azzecca e a volte si sbaglia....
Comprimi
X
-
-
Che dire.
Meravigliosa immagine dei tempi che furono.
Piu' di una cartuccia il quadro di un'epoca.
Lorenzo ti invito a creare un 3D contenente solo fotografie di queste cartucce, una sorta di album fotografico.Commenta
-
LorenzoCommenta
-
Buona sera a tutti
Complimenti Lorenzo per il thread , da un po' di tempo anch'io sono appassionato del caricamento "old" che mi fa rivivere il fascino dei momenti d'oro della nostra passione e che ancora riesce a fornire risultati soddisfacenti se eseguito con metodo e conoscenza.
Un saluto Roberto BarinaCommenta
-
Ciao Roberto, siamo malati....ahahahahah [:-golf]Buona sera a tutti
Complimenti Lorenzo per il thread , da un po' di tempo anch'io sono appassionato del caricamento "old" che mi fa rivivere il fascino dei momenti d'oro della nostra passione e che ancora riesce a fornire risultati soddisfacenti se eseguito con metodo e conoscenza.
Un saluto Roberto Barina
In bocca al LupoLorenzoCommenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Buongiorno a tutti
Ciao Antonio questo è l'assetto completo:
Boss.12/70 354/b2 cartone t.3
GP old 1,95 cart. soprapolvere- isolatore brighenti da 4 mm
Iris da 11 mm
sugherino con carta ai lati (dovrei guardare ma credo da 4 mm)
35 gr piombo 10 nik
OT su sugherino naturale da 3 mm c.f. 66 mm
Ciao Roberto barina
---------- Messaggio inserito alle 05:35 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:36 PM ----------
Buona sera a tutti
Sempre in tema di caricamenti "Tradizionali" con materiale old di seguito inserisco 3 assetti che quest'anno venatorio mi hanno regalato grandi soddisfazioni sulla selvaggina stanziale.
Con due polveri che sono tra le mie preferite in assoluto,la mia amata Anigrina Lamellare e la Gloriosa JK6/B
Buona serata Roberto Barina

Commenta
-
Commenta
-
Ho tutto il materiale che hai descritto compreso il nichelato 10/8, entrambi i numeri Montevecchio.Buongiorno a tutti
Ciao Antonio questo è l'assetto completo:
Boss.12/70 354/b2 cartone t.3
GP old 1,95 cart. soprapolvere- isolatore brighenti da 4 mm
Iris da 11 mm
sugherino con carta ai lati (dovrei guardare ma credo da 4 mm)
35 gr piombo 10 nik
OT su sugherino naturale da 3 mm c.f. 66 mm
Ciao Roberto barina
---------- Messaggio inserito alle 05:35 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:36 PM ----------
Buona sera a tutti
Sempre in tema di caricamenti "Tradizionali" con materiale old di seguito inserisco 3 assetti che quest'anno venatorio mi hanno regalato grandi soddisfazioni sulla selvaggina stanziale.
Con due polveri che sono tra le mie preferite in assoluto,la mia amata Anigrina Lamellare e la Gloriosa JK6/B
Buona serata Roberto Barina

Grazie e Buona serata
AntonioCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da cobrahfbuongiorno,
ragionando sui nuovi componenti ecologici e completamente biodegradabili in tempi ridotti , idrosolubili ecc.
mi chiedo:...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da besanaMi hanno regalato due pacchi di queste cartucce, ne ho scaricata una e ha la dose di 2x34. Sapresti dirmi che polvere è? Le cartucce avranno una quarantina...
-
-
-
da oreipCarissimi Amici,
qualcuno si ricorda come è caricata la RC20 con 28 grammi di piombo numero 7,5 in bossolo colore verde tipo 3 a marca RC e chiusura...-
-
-
da ofbiroCome è, dalle vostre parti la disponibilità di polveri Vihtavuori e di inneschi CCI?
In questo angolo della Repubblica gli armaioli hanno dimenticato...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da marbizzuSalve! Visto che mi sto interessando sempre di più al rigato vorrei capire quali criteri usate per assemblare una munizione. Fate delle prove di tiro?...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta