semiauto beretta a300 301 302 303 stop
Comprimi
X
-
Posta alla beccaccia?
No grazie, roba da sfigati
Francesco Petrella
www.scolopax.it
www.scolopaxrusticola.com
sigpic
We te ne
nee te sa
(chi salva l'aquila, salva il futuro. Detto navajo) -
no.....una canna tagliata avrà senza dubbio un rendimento inferiore
mai tagliare una buona canna.....
---------- Messaggio inserito alle 12:11 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:08 PM ----------
Dai cataloghi Beretta degli anni 80 molto ben fatti potrai intanto vedere come sono le originali Slug Beretta da 56 e 62 cm.....
poi osserverai bene come sono fatte tacca (con fogliette abbattibili per le varie distanze) e mirino su rampa.......
se non sono come da catalogo senz'altro è un tarocco!Commenta
-
Commenta
-
Oliviero, piantala di parlare così bene delle canne Breda che la gente poi si monta la testa e chiede ciffre da invogliare la Breda a riprendersi la martellatrice a caldo!!![:D][:D][:D]
Oggi siamo al nuovo guinness world records della Breda 62.5cm!!!

Ciao Oliviero.[:-golf]"Gli Standschuetzen...... Nell'autunno 1914, arruolati e inviati sul fronte galiziano gli abili, rimasero gli inabili, i ragazzi sotto i 18 anni e gli anziani sopra i 45." [:-clown]Commenta
-
vorrei fare un lavoro del genere
acquistare 2 canne breda di quelle buone cm 65 una 4**** e l'altra 2**
togliere dal manicotto di una doppietta 426 beretta le 2 canne 71cm strozz 3/1
e montare le 2 breda che dite si puo fare? chi puo farlo a regola d'arte
e quanto costera? +/-
salutiCommenta
-
Venanzio, cerca una 426 67 4/2 che è meglio.vorrei fare un lavoro del genere
acquistare 2 canne breda di quelle buone cm 65 una 4**** e l'altra 2**
togliere dal manicotto di una doppietta 426 beretta le 2 canne 71cm strozz 3/1
e montare le 2 breda che dite si puo fare? chi puo farlo a regola d'arte
e quanto costera? +/-
saluti
Hai comunque delle signore canne senza "tribolare" troppo.
Il trapianto che vorresti fare lo vedo un pò difficoltoso...[stop]
Ciao[:-golf]"Gli Standschuetzen...... Nell'autunno 1914, arruolati e inviati sul fronte galiziano gli abili, rimasero gli inabili, i ragazzi sotto i 18 anni e gli anziani sopra i 45." [:-clown]Commenta
-
-
voglio rispondere a,llamico che parla male del signore BENELLI io caccio dal 1990 con BENELLI e vi dico che non esiste un fucile migliore del BENELLI. Se l,amico ha avuto problemi con il BENELLI evidentamento non la mai lubrificato ,io dal 1990 ho sparato circa 25.000 cartucce mai avuto un piccolo problema maiiiiiiiiiiii capito?????Commenta
-
Sai Sako io non amo molto gli strozzatori......Oliviero, piantala di parlare così bene delle canne Breda che la gente poi si monta la testa e chiede ciffre da invogliare la Breda a riprendersi la martellatrice a caldo!!![:D][:D][:D]
Oggi siamo al nuovo guinness world records della Breda 62.5cm!!!

Ciao Oliviero.[:-golf]
ma per la 62.5 faccio un'eccezione........lo sai che l'acciaio delle Breda R è il non non plus ultra......
fai una prova se la possiedi.......spara ad un percorso di caccia diciamo 50 colpi di seguito in rapida successione poi metti una mano sulla Breda R......incredibile ma è solo tiepida
poi prova a farlo con un'altra canna .......ma stai attento alle scottature!Commenta
-
Sai Sako io non amo molto gli strozzatori......
ma per la 62.5 faccio un'eccezione........lo sai che l'acciaio delle Breda R è il non non plus ultra......
fai una prova se la possiedi.......spara ad un percorso di caccia diciamo 50 colpi di seguito in rapida successione poi metti una mano sulla Breda R......incredibile ma è solo tiepida
poi prova a farlo con un'altra canna .......ma stai attento alle scottature!
Lo so che sono grandi canne e sono le uniche che giustificano gli strozzatori (anche se restano comnque brutti e sbilanciati li davanti...[:D]) con il reale utilizzo di una strozzatura con la lunghezza di canna più appropriata con una versatilità unica.
Non me le sono fatte mancare infatti..., ma 450euro per una canna (è questo il nuovo guinnes...) tra l'altro neppure nuova imballata mi sembra ridicolo
Che scaldino meno è un fenomeno che ho già verificato anche se non è questa comunque la caratteristica che le fa sparare così come sparano...
A strozzatura fissa ne ho una di 70cm 2 stelle senza bindella forata 18,2 (l'unica 18.2 che mi abbia entusiasmato) e tu sai benissimo (probabilmente non manca neanche a te...[:D]) che a pari lunghezza il bilanciamento, la maneggevolezza, la resa a caccia oltre naturalmente alla linea di queste canne SB non sono raggiungibili da una con strozzatori esterni...
W le Breda dunque, ma con giudizio!
"Gli Standschuetzen...... Nell'autunno 1914, arruolati e inviati sul fronte galiziano gli abili, rimasero gli inabili, i ragazzi sotto i 18 anni e gli anziani sopra i 45." [:-clown]Commenta
-
Caspita che prezzo però.....se qualcuno cerca un Browning B 80 con carcassa in acciaio eccolo
http://www.armiusate.it/catalogo/233...CCIAIO-12.html
non capisco poi .....praticamente un A302 ma assemblato con materiali di prima qualità............perchè i materiali del 302 come sono ?
la canna 71 x- è made in Portougal..........però ha una bindella ventilata molto bella esteticamente
---------- Messaggio inserito alle 08:43 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:41 PM ----------
in ogni modo come rarità e particolarità del pezzo senza dubbio ci siamo...Commenta
-
si ma no a quel prezzo[:-bunny]Caspita che prezzo però.....
non capisco poi .....praticamente un A302 ma assemblato con materiali di prima qualità............perchè i materiali del 302 come sono ?
la canna 71 x- è made in Portougal..........però ha una bindella ventilata molto bella esteticamente
---------- Messaggio inserito alle 08:43 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:41 PM ----------
in ogni modo come rarità e particolarità del pezzo senza dubbio ci siamo...
direi che se proprio uno vuole strafare 700/800 max sesterzi imhoCommenta
-
Commenta
-
mah sai il 2000 anche se particolare e ottimamente rifinito da vero FN ha una meccanica nata male....
pistone molto piccolo per cui maggior rinculo e assetto non da A300....
poi cartuccia esposta lato sinistro a mò di UGB 25.....non è il massimo come estetica quando è carico
comunque per una collezione......niente da dire
---------- Messaggio inserito alle 09:44 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:42 PM ----------
in ogni modo dovendo scegliere opterei per il B80 in acciaio......
allo sparo non dovrebbe quasi sentirsiCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Salve, se doveste fare una scelta, quale considerate migliore tra i questi moderni semiautomatici Beretta (senza tener conto degli indistruttibili A300/1/2/3)...Beretta 30411.76%2Beretta 39011.76%2Beretta 39123.53%4Beretta A40047.06%8Beretta A300 Outlander5.88%1
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da DessaultBuonasera, sono un appassionato della seria A300 ed ho un 301 con cui sparo a poligono. Mi trovo molto bene ma vorrei uno più pesante. Tra tutta la serie...
-
-
-
Salve, siccome ne ho sentito sempre parlare di queste canne, considerate migliori rispetto alle Beretta normali, però leggevo che bisogna vedere se sono...
-
-
-
da gileraCome da titolo vendo Beretta a 300 trap, quindi con calcio Montecarlo e serbatoio in acciaio senza canna, il fucile è funzionante ma presenta segni d’usura...7 Foto
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da ronin977salve a tutti, ho visto che è uscito l'outlander cal 28 magnum. io sono in possesso dell'A400 action camerato 70 con cui mi trovo benissimo... stavo...
-
07-02-23, 23:06 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta