semiauto beretta a300 301 302 303 stop
Comprimi
X
-
Max, se acconsenti posso risponderti anch'io dato che appena qualche giorno fa ho avuto contatti con la OMPS2 di Brescia (provincia). Il calcio della serie A300... te lo spediscono in contrassegno al prezzo di 90,00 euro + 18,00 euro per spese postali facendo l'ordine via e-mail direttamente sul loro sito internet.
SalutiCommenta
-
OMPS 2, via Matteotti n.343, 25063 Gardone V.T. (BS), E-mail: ompsdue@alice.it
Guarda anche il loro sito internet dove trovi l'E-mail per fare direttamente da lì l'ordine.
SalutiCommenta
-
X Oliviero leggevo che SAKO era in possesso di una canna con fondo bicchierino piatto serie C 2*****,sapevo che tali canne la Beretta le costrui x i primi A .300 quindi 1968 69 e senza lettere iniziali solo numeri una serie C dovrebbe essere del 76 77 strano??????Volevo darti un mio parere su canne BMB TRAP e le SP BERETTA .Personalmente le BMB trap con le BERETTA trap sono superiori alle SP Beretta ,poichè quest'ultime nate SPECIFICAMENTE quando si sparava al tiro al piccione erano costruite x dare delle buone rosate con cartucce da 36 g ,e ritengo le trap sono migliori con le cartucce che si sparano attualmente,28g 33g.Un SalutoCommenta
-
mah sai Franco......dire che BMB e T sono superiori alle SP.......X Oliviero leggevo che SAKO era in possesso di una canna con fondo bicchierino piatto serie C 2*****,sapevo che tali canne la Beretta le costrui x i primi A .300 quindi 1968 69 e senza lettere iniziali solo numeri una serie C dovrebbe essere del 76 77 strano??????Volevo darti un mio parere su canne BMB TRAP e le SP BERETTA .Personalmente le BMB trap con le BERETTA trap sono superiori alle SP Beretta ,poichè quest'ultime nate SPECIFICAMENTE quando si sparava al tiro al piccione erano costruite x dare delle buone rosate con cartucce da 36 g ,e ritengo le trap sono migliori con le cartucce che si sparano attualmente,28g 33g.Un Saluto
non vorrei scatenare una guerra tra Berettisti o meglio Atrecentisti.....
tu sai comunque quel che penso riguardo alle BMB e R......
c'è da aggiungere poi un'altra cosa..........è molto difficile reperire una SP in due ( xx ) stelle.........quasi impossibile nella x.....
per cui è chiaro che le BMB in queste strozzature meglio ancora se cam. 70 e Trap ..........magari 18.3............la fanno un pò da padrone
---------- Messaggio inserito alle 11:44 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:40 PM ----------
Anch'io per le canne con bicchierino a fondo piatto direi che erano fabbricate nei lotti con matricola senza lettera iniziale o con la A........
evidentemente se tale canna era completamente originale........costruendola è stato usato un bicchierino piatto ......fondo di magazzino.......anche per alcune mat. C
---------- Messaggio inserito alle 11:49 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:44 PM ----------
oltre all' OMPS comunque .......calci Beretta di ricambio per A300 si possono ancora trovare in armerie sperdute e non.....
Anche Brignoli Silvio e Astra li hanno ma credo se li facciano pagare di più.....
pensare che in Breda vi erano notevoli scorte di calci e astine molto validi fabbricati dalla Sil......Commenta
-
Io ho 2 SP 71** e ti posterò delle foto con caratteristiche di foratura, in generale non è che 0,1mm in più o in meno, di qua o di la, possano "stravolgere" le prestazioni di una canna almeno finchè non si arriva a *! Con una stella le prestazioni diventano "per pochi"...
Penso comunque che 2 canne "nate bene", forate uguali e ben centrate (parlo comunque di ***-**-* perchè cilindrici vanno bene anche i tubi da idraulico!), una con bindella e una senza bindella non siano la stessa cosa a caccia vagante coi cani...alla placca possiamo discuterne finchè si vuole cercando il pallino in più nel cerchio, ma a caccia cacciata le SP non temono confronti.
Se ci volete andare in pedana allora il peso delle "T" diventa favorevole, ma solo li e forse ad appostamento fisso.
Opinioni personali ovviamente.[:-clown]
Ti ho postato la matricola "C" giusto a titolo informativo e anch'io ho sempre pensato fosse stato un "recupero" di bicchierino a magazzino o qualcosa di simile e come caratteristica "aggiuntiva" ho aggiunto la bindella 1° tipo in materiale tenerissimo........Anch'io per le canne con bicchierino a fondo piatto direi che erano fabbricate nei lotti con matricola senza lettera iniziale o con la A........
evidentemente se tale canna era completamente originale........costruendola è stato usato un bicchierino piatto ......fondo di magazzino.......anche per alcune mat. C......
La canna ti assicuro era ed è completamente originale, 71** forata 18.3.
Ah!!! Questa Beretta ci fa divertire eh...[:D]"Gli Standschuetzen...... Nell'autunno 1914, arruolati e inviati sul fronte galiziano gli abili, rimasero gli inabili, i ragazzi sotto i 18 anni e gli anziani sopra i 45." [:-clown]Commenta
-
Salve Sako questa canna che hai serie C potresti controllare in che hanno l'hanno costruita dovrebbe riportare (XIV) o (XV) facci sapere .Un SalutoCommenta
-
Ciao Oliviero sono Lappa Ivo ti ricordi che ti avevo accennato di quella canna cal. 20 67 * stella,secondo te dato che ha anche una breda credo"R" con strozzatori esterni mi sembra due una 7/10 e uno 10/10 che mi consigli te?
Ps mi son letto dall'inizio il tutto........sei veramente un Signore riguardo a tutto complimenti.
Saluti
Lappa IvoCommenta
-
sei gentile Ivo......Ciao Oliviero sono Lappa Ivo ti ricordi che ti avevo accennato di quella canna cal. 20 67 * stella,secondo te dato che ha anche una breda credo"R" con strozzatori esterni mi sembra due una 7/10 e uno 10/10 che mi consigli te?
Ps mi son letto dall'inizio il tutto........sei veramente un Signore riguardo a tutto complimenti.
Saluti
Lappa Ivo
mi ricordo della canna....
mah sai darti un consiglio tra queste due grandi canne è difficile..
la 67 x come ti avevo detto è molto rara e mi intrigherebbe....
sulla Breda R se realmente originale con strozzatori ben allineati e via discorrendo............sai già come la penso
se possiedi già una canna più larga e quindi su distanza normale puoi discutere.........prendi la 67 x
certo se veramente intonsa ancora in 20 lasciar perdere una Breda R è un peccato...........avresti una cilindrica impagabile e un bel gioco di strozzatori per i tiri lunghiCommenta
-
Ciao Oliviero grazie delle risposte,la canna che ho ora e'da 71°° stelle 15'9 con bindella,come dici te e' intrigante la 67 ° stella ma dato che mi hai parlato cosi' bene e'abbastanza incuriosito......tu che mi consigli?se la dovevi prende te che avresti optato se eri nelle mie condizioni?
buona serata
[:D][vinci]IvoCommenta
-
Lo so che e' difficile ma tu se fossi stato in me.......la meglio lo so che sarebbe meglio msurala ma......domani ti posto le foto tramite mp sull'altro forum.
Scsami se ti tartasso ma di persone preparate e fantastiche come te non se ne trovano
ps sei libero di mandarmi a quel paese ma ti prego alutami.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Salve, se doveste fare una scelta, quale considerate migliore tra i questi moderni semiautomatici Beretta (senza tener conto degli indistruttibili A300/1/2/3)...Beretta 30411.76%2Beretta 39011.76%2Beretta 39123.53%4Beretta A40047.06%8Beretta A300 Outlander5.88%1
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da DessaultBuonasera, sono un appassionato della seria A300 ed ho un 301 con cui sparo a poligono. Mi trovo molto bene ma vorrei uno più pesante. Tra tutta la serie...
-
-
-
Salve, siccome ne ho sentito sempre parlare di queste canne, considerate migliori rispetto alle Beretta normali, però leggevo che bisogna vedere se sono...
-
-
-
da gileraCome da titolo vendo Beretta a 300 trap, quindi con calcio Montecarlo e serbatoio in acciaio senza canna, il fucile è funzionante ma presenta segni d’usura...7 Foto
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da ronin977salve a tutti, ho visto che è uscito l'outlander cal 28 magnum. io sono in possesso dell'A400 action camerato 70 con cui mi trovo benissimo... stavo...
-
07-02-23, 23:06 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta