semiauto beretta a300 301 302 303 stop
Comprimi
X
-
-
Scusate se mi intrometto in questa discussione,ho letto quasi 6 pagine di commenti e sono contento di sapere che il beretta a300 è un ottimo fucile.Mi spiego;sono un nuovo cacciatore ho iniziato esattamente i primi di novembre del 2010 è sono potuto andare a caccia solo 4 volte per motivi di studio.Sono possessore di due fucili che erano di mio padre,il primo è un sovrapposto vecchissimo della F.I.A. (non fias come mi chiedono tutti)nessuno infatto lo conosce,il secondo e proprio il fucile in discussione Beretta a300.Non capisco quasi niente di tutte le cose tecniche di cui parlate posso dirvi che la mia canna non ha bindella ed è due xx.Sono contento di sapere che è un ottimo fucile perchè pensavo proprio di comprarne uno nuovo vistò l'età.Ma tranquilli da quello che leggo penso proprio che sarà un buon fucile per iniziare.
Grande Papà e grande beretta a300
Commenta
-
Commenta
-
Bravo davide benvenuto fra noi......, quando hai tempo leggiti piano piano tutta la discussione vedrai che troverai cose molto interessanti x il tuo A300. per quanto riguarda la canna se ne è parlato molto, le senza bindella hanno una resa e un brandeggio migliore, poi la tua dovrebbe essere una matricola A-B-CScusate se mi intrometto in questa discussione,ho letto quasi 6 pagine di commenti e sono contento di sapere che il beretta a300 è un ottimo fucile.Mi spiego;sono un nuovo cacciatore ho iniziato esattamente i primi di novembre del 2010 è sono potuto andare a caccia solo 4 volte per motivi di studio.Sono possessore di due fucili che erano di mio padre,il primo è un sovrapposto vecchissimo della F.I.A. (non fias come mi chiedono tutti)nessuno infatto lo conosce,il secondo e proprio il fucile in discussione Beretta a300.Non capisco quasi niente di tutte le cose tecniche di cui parlate posso dirvi che la mia canna non ha bindella ed è due xx.Sono contento di sapere che è un ottimo fucile perchè pensavo proprio di comprarne uno nuovo vistò l'età.Ma tranquilli da quello che leggo penso proprio che sarà un buon fucile per iniziare.

ciaociao filippo.Commenta
-
parti già da subito con il piede destro......Scusate se mi intrometto in questa discussione,ho letto quasi 6 pagine di commenti e sono contento di sapere che il beretta a300 è un ottimo fucile.Mi spiego;sono un nuovo cacciatore ho iniziato esattamente i primi di novembre del 2010 è sono potuto andare a caccia solo 4 volte per motivi di studio.Sono possessore di due fucili che erano di mio padre,il primo è un sovrapposto vecchissimo della F.I.A. (non fias come mi chiedono tutti)nessuno infatto lo conosce,il secondo e proprio il fucile in discussione Beretta a300.Non capisco quasi niente di tutte le cose tecniche di cui parlate posso dirvi che la mia canna non ha bindella ed è due xx.Sono contento di sapere che è un ottimo fucile perchè pensavo proprio di comprarne uno nuovo vistò l'età.Ma tranquilli da quello che leggo penso proprio che sarà un buon fucile per iniziare.
una 67-71 xx mat. A -B senza bindella originale come inizio è un bel colpo di fortuna.......
---------- Messaggio inserito alle 06:12 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:09 PM ----------
ne ho avuto tra le mani un esemplare.....
meccanica molto buona e pastosa ma quella fascia bianca a metà carcassa ahimè non mi piaceva proprio.......
ma è comunque questione di gusti......
è un modello di A303 molto difficile da reperireCommenta
-
intendo il trio A - B - C ......inoltre eccellenti sono anche le canne che presentano il fondo del cilindro presa gas PIATTO ......fabbricate prima principalmente per gli A300 primo tipo.......esse non presentano lettere prima della matricola
le sb di queste e delle prime mat. A avevano una basetta "porta occhiolino" lunga e sfumata.....quasi il doppio rispetto alle normali sb..
l'effetto estetico a mio avviso è stupefacente
---------- Messaggio inserito alle 08:46 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:32 PM ----------
tali canne ho notato su diversi esemplari da me esaminati che presentano sopratutto nelle strozzature forti xx -x un totale di strozzatura (cono + bocchetto ) abbastanza corto............intendo sui 4.7-4.8 cm
lo stesso conferisce allo sciame una gran penetrazione...........non è molto adatto a mio avviso alle cariche forti dai 35 -36 in su
con cariche normali è il top
oltrettutto sovente si riscontra il 18.3 in pacca che a me piace molto o addirittura il 18.2.....Commenta
-
si...ne possiedo una uguale è del 1991.....
67 non 66 Mobilchoke da 5 cm. interni.......
erano Mobilchoke molto ben fatte con strozzatori ben allineati con non molto "salto".......ottimo il 18.3........1.030 è un pò pesantina
ha i fori presa-gas da 28 quindi funzionamento assicurato se ben puliti anche con 24 gr o 28 gr deboli
se ti vuoi divertire puoi montare nelle strozzature forti gli strozzatori after market tipo Briley o Teague......Commenta
-
mah io a due Mobilchoke l'ho fatta togliere....
1.030......togliendo la bindella vai sugli 0.895 - 0.910 ......
poi hai la bindella a ponti lunghi......toglierla è una bazzecola
guadagnerai in bilanciamento e maneggevolezzaCommenta
-
[QUOTE=oliviero;572939]intendo il trio A - B - C ......inoltre eccellenti sono anche le canne che presentano il fondo del cilindro presa gas PIATTO ......fabbricate prima principalmente per gli A300 primo tipo.......esse non presentano lettere prima della matricola..............QUOTE]
Io ho avuto una "fondello piatto" matricola C25xxx...aveva la vecchia bindella piena "tenerissima" e l'ho permutata con altra canna di un amico...più leggera!
Era 71** e sparava decisamente bene...
"T" ed "SP" sono grandi canne, si è già detto tante volte, ma continuo a spezzare la lancia in favore delle "SP" per via della maneggevolezza...le "T", in fin dei conti, sparano come una matricola "A", "B" o "C" e pesano di più...[fiuu]"Gli Standschuetzen...... Nell'autunno 1914, arruolati e inviati sul fronte galiziano gli abili, rimasero gli inabili, i ragazzi sotto i 18 anni e gli anziani sopra i 45." [:-clown]Commenta
-
[QUOTE=SAKO;573114]sono d'accordo con te pienamente.....intendo il trio A - B - C ......inoltre eccellenti sono anche le canne che presentano il fondo del cilindro presa gas PIATTO ......fabbricate prima principalmente per gli A300 primo tipo.......esse non presentano lettere prima della matricola..............QUOTE]
Io ho avuto una "fondello piatto" matricola C25xxx...aveva la vecchia bindella piena "tenerissima" e l'ho permutata con altra canna di un amico...più leggera!
Era 71** e sparava decisamente bene...
"T" ed "SP" sono grandi canne, si è già detto tante volte, ma continuo a spezzare la lancia in favore delle "SP" per via della maneggevolezza...le "T", in fin dei conti, sparano come una matricola "A", "B" o "C" e pesano di più...[fiuu]
nel range del loro grado di restringimento le SP hanno qualcosa in più
tieni presente come ho già detto più volte e provale se puoi le più recenti Breda/Beretta BMB.......e le Breda R fisseCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Salve, se doveste fare una scelta, quale considerate migliore tra i questi moderni semiautomatici Beretta (senza tener conto degli indistruttibili A300/1/2/3)...Beretta 30411.76%2Beretta 39011.76%2Beretta 39123.53%4Beretta A40047.06%8Beretta A300 Outlander5.88%1
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da DessaultBuonasera, sono un appassionato della seria A300 ed ho un 301 con cui sparo a poligono. Mi trovo molto bene ma vorrei uno più pesante. Tra tutta la serie...
-
-
-
Salve, siccome ne ho sentito sempre parlare di queste canne, considerate migliori rispetto alle Beretta normali, però leggevo che bisogna vedere se sono...
-
-
-
da gileraCome da titolo vendo Beretta a 300 trap, quindi con calcio Montecarlo e serbatoio in acciaio senza canna, il fucile è funzionante ma presenta segni d’usura...7 Foto
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da ronin977salve a tutti, ho visto che è uscito l'outlander cal 28 magnum. io sono in possesso dell'A400 action camerato 70 con cui mi trovo benissimo... stavo...
-
07-02-23, 23:06 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta