Allora un certo Sig.Luterotti della Valtrompia che "monta" canne su msura,ha ammesso che la tecnica e l'acciaio usato dalla breda verificando tutti i fattori per la resa ottimale,e tecnicamente inarrivabile....queste parole non le ha dette uno qualsiasi ma il n° 1 in fatto di cannoneria!!
Altresì che ne dicano e che ne brighino....il 300 301 302 303...sono pressochè identici,benevoi credete che la beretta li abbia abbandonati perchè obsoleti???
No' di certo,conosco personalmente,una persona,ora in pensione,che era uno dei pezzi grossi del commerciale della beretta,la serie 300 fu abbandonata solo per immettere qualcosa di nuovo sul mercato,ma sopratutto perchè la serie trecento e i suoi fratelli,era indistruttibile,e ne risentiva il mercato dei semiautomatici di produzione beretta.....(cosa più successa ne con il 304,ne con il 390,391,ulika,teknis,ecc,ecc,) sono sempre state cambiate delle parti non più intercambiali con i semiautomatici precedenti!!!).....la beretta vuole più grana a scapito della qualità!!
bella politica!!!!
Le canne dei fucili beretta di oggi,tutti quanti semiauto o no,non sono neanche paragonabili alle canne prodotte fino hai primi anni 80!!!!!
Semplicemente perchè sono state bandite tecniche e prodotti per il trattamento,dichiarati nocivi,dei quali ovviamente non è più consentito l'uso!
ciao Stefano fedelissimo 300 1 2 3

Commenta