![]() |
|
|
Home | Forum | Registrazione | Downloads | Album foto | FAQ | Download | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
|
Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
![]() |
#1 |
Amministratore - Fondatore
![]() |
![]()
Non nego che sono diverse settimane che glie ne sto parlando e sono davvero contento che Fabrizio abbia accettato di darmi (ci) una mano nella gestione del forum.
Ho sempre apprezzato la sua competenza ed il giusto modo di rapportarsi agli argomenti ed anche a determinate situazioni critiche. Ritengo abbia le giuste competenze ed una visione globale dell'argomento scevro da certi personalismi. E' con grande piacere che do il benvenuto a @fabryboc come moderatore di Setter e Pointer. ![]()
|
![]() |
#2 |
Motore di ricerca
|
![]()
Ma daaaai!!!! Allora ce l' hai fatta!!!
Sono proprio felice di questa scelta. Fabry è sicuramente una persona che sa di cosa parla avendo avuto parecchia esperienza e poi mi piace il fatto che sia diretto ma diplomatico. Faccio i miei più sinceri auguri a Fabrizio riservandomi il privilegio di percularlo in MP ![]() Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
![]() |
|
![]() |
#4 |
Guru del forum
|
![]()
Non si sarebbe potuto scegliere utente migliore
![]() Era da diverso tempo che il forum in oggetto NON aveva una persona qualificata per condurlo...so di certo che Fabrizio è la persona più adatta!!! Onestamente Max avrei voluto proportelo...ma a quanto pare ci sei arrivato prima tu ![]() Buon lavoro amico mio...mi raccomando però...ti voglio attivo anche e soprattutto a novembre/dicembre...se non avrai tempo per andare per boschi...pace c'è chi andrà per te ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() ![]() |
|
![]() |
#7 |
Moderatore Setter & Pointer
![]() |
![]()
Grazie a tutti, cercherò di fare del mio meglio, nei limiti delle mie possibilità....
E forse un giorno raggiungerò finalmente il mio vero scopo segreto....bannare Massimiliano !!!! ![]() ![]() ![]()
![]() |
|
![]() |
#10 |
Utente abituale
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() ![]() |
|
![]() |