A chi dare il voto
Comprimi
X
-
...no, se fanno un inciucio Silvio e Gargamella, quando si rivota (comunque presto) Grillo prenderà il 60%......MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D] -
Mi dispiace riprende di nuovo questo argomento,ma evidentemente continuo a dire che vi dovete informare bene.
I 5 personaggi non li ha scelti il PD o sel e centro democratico,si poteva candidare chiunque iscritto ai questi partiti.punto,quindi evitiamo di scrivere sciocchezze.
i soldi raccolti durante le primarie si sa benissimo dove sn andati a finire,bastava informarsi e si sapeva.
Dato che non lo sai te lo dico io,sono stati depositati in banca a nome di "Italia Bene Comune" e ne hanno usufruito i partiti aderenti a questo soggetto politico per finanziarsi la campagna elettorale.
E di dico anche il motivo per cui è stato fatto cosi' dato che non lo sai.
E' stato fatto cosi' perchè sia SEL e Centro Democratico e PSI,essendo piccoli soggetti e non essendo in parlamento ,non hanno la forza economica per pagarsi la campagna elettorale.
ppss STO' ASPETTANDO ANCORA LE PRIMARIE DEL PDL. grazie
Infine ti vorrei ricordare che io non voto Berlusconi quindi a me delle loro primarie non mi interessa, sicuramente meglio niente di quelle fatte dal PD.DamianoCommenta
-
... Che cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.."amici miei atto II"Commenta
-
Noto con molto piacere che in questo Forum abbiamo un addetto alla segreteria di partito, sono contento perchè volevo subito avere un estratto conto di quanto è stato depositato in banca a nome di "Italia Bene Comune" per verificare quanto effettivamente i votanti delle primarie hanno devoluto alla loro nobile causa democratica. E' bello sapere che potevano iscriversi tutti alle primarie, peccato che di gente comune non ne ho vista, le cose sono due o tutti i compagni non vogliono mettere la loro faccia, oppure non gli fanno mettere la propria faccia. Scusa ma la storia che il PD non ha soldi per fare la campagna elettorale proprio non regge, sono anni che "poppano" i soldi per i rimborsi elettorali, e poi con il Monte dei Paschi di Siena un pochino di gruzzoletto lo avranno fatto anche loro poverini :-pr
Infine ti vorrei ricordare che io non voto Berlusconi quindi a me delle loro primarie non mi interessa, sicuramente meglio niente di quelle fatte dal PD.
A partecipare hanno partecipato tutti persone comunissime,a candidare si è candidato chi ne ha avuto voglia.
Quelle che fanno ridere sono le psico primarie del M5S,dove hanno potuto partecipare SOLO iscritti al movimento,infatti sono stati candidati persone anche con solo 100 voti.
Le avete fatte gratis è vero,ma un vecchio detto dice tanto spendi-tanto vale
Per M5S adesso si fa sul serio, vedremo altre alle chiacchiere se faranno cose concrete.Mira bene sbaglia pocoCommenta
-
veramente pure di quelli fregati dal vostro cassiere c'era scritto tutto in rete....per filo e per segno de quello che si era comprato....[fiuu]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Come ho già risposto prima i soldi li hanno usati i partiti aderenti ad "italia Bene Comune".Se ti interessa sapere dove sono stati depositati,basta informarsi in rete c'è scritto tutto.
A partecipare hanno partecipato tutti persone comunissime,a candidare si è candidato chi ne ha avuto voglia.
Quelle che fanno ridere sono le psico primarie del M5S,dove hanno potuto partecipare SOLO iscritti al movimento,infatti sono stati candidati persone anche con solo 100 voti.
Le avete fatte gratis è vero,ma un vecchio detto dice tanto spendi-tanto vale
Per M5S adesso si fa sul serio, vedremo altre alle chiacchiere se faranno cose concrete.DamianoCommenta
-
MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]Commenta
-
Agenda Grillo:Abolizione quorum dai referendum,se passa questa linea NON C'E' PIU' SCAMPO,gli anticaccia prenderanno la palla al balzo!
---------- Messaggio inserito alle 08:51 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:50 AM ----------
Mandaci il link.Commenta
-
[QUOTE=alcione tsa;890732]Il problema non è il Cicalone,ma i 749.999 cacciatori italiani che come al solito sono divisi e non hanno capito un c....... allo stato attuale in Parlamento non abbiamo NESSUNO che ci difende,se si alleano il PD,con Sel e Grillo SIAMO MORTI!!!
Agenda Grillo:Abolizione quorum dai referendum,se passa questa linea NON C'E' PIU' SCAMPO,gli anticaccia prenderanno la palla al balzo!
Non c'è più scampo perchè FINO AD OGGI la caccia è stata gestita da incompetenti trombati dalla politica, amici della politica, non c'è più scampo perchè abbiamo pensato solo al nostro orticello senza guardare che il mondo cambiava e lo faceva rapidamente, invece di farci conoscere come persone serie ci siamo fatti conoscere come bestie e cosa vuoi adesso che ti stendano il tappeto rosso?DamianoCommenta
-
...a proposito, il suo "capo" Rutelli, che fine ha fatto? Spero sia finalmente "fuor dai bbal".......oppure, sigh, ha fatto come Casini (rientrato dalla finestra)?[:-bunny]
---------- Messaggio inserito alle 12:52 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:52 PM ----------
[QUOTE=Pluto;890774]Il problema non è il Cicalone,ma i 749.999 cacciatori italiani che come al solito sono divisi e non hanno capito un c....... allo stato attuale in Parlamento non abbiamo NESSUNO che ci difende,se si alleano il PD,con Sel e Grillo SIAMO MORTI!!!
Non c'è più scampo perchè FINO AD OGGI la caccia è stata gestita da incompetenti trombati dalla politica, amici della politica, non c'è più scampo perchè abbiamo pensato solo al nostro orticello senza guardare che il mondo cambiava e lo faceva rapidamente, invece di farci conoscere come persone serie ci siamo fatti conoscere come bestie e cosa vuoi adesso che ti stendano il tappeto rosso?MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]Commenta
-
Commenta
-
Se si torna alle elezioni e il PD si fa furbo invece di gargamella ci mette Renzi e becca pure il voto di molti Berlusconiani....[fiuu]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da cacasupalavorrei conoscere i nomi dei candidati alle europee nella circoscrizione del sud Italia che siano più vicini agli interessi dei cacciatori e si oppongano...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da l'ingleseLeggendo nei miei ricordi una frase del caro Fabio, mi ha fatto rivivere un fatto di tanti e tanti anni fa...
Circa quaranta, ben più di un Ergastolo,...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da selecon
-
-
-
da louisonProvvedimento recente di emergenza ; vedremo i risultati ................................https://agronotizie.imagelinenetwork...oltura-economi...
-
-
-
da Pikeho notato, con rammarico, il meraviglioso assit del Dr. Fiocchi al mondo animalista; pur di raccogliere qualche voto pubblica manifesti demenziali che,...
-
Canale: Chiacchierando
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta