Se fossi il cacciatore in questione, con questa vicenda, mi pagherei le vacanze dei prossimi 10 anni.
Cervo mascotte ucciso a Forlì
Comprimi
X
-
Commenta
-
Beh, domenica ci sono le elezioni, al "padrone" ed alle sue "amazzoni" (Brambilla in testa) possiamo farla pagare.
Io lo farò certamente, voi fate come vi pare (siamo in democrazia).
P.S. fra poco avremo anche La7 fra i nemici, visto chi l'ha comprata, alla faccia dell'antitrust......[:-glass]MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]Commenta
-
Ho 40 pda, cacciatore ormai da una vita, e udire certe notizie decisamente mi offendono sia dal punto di vista venatorio che etico. Si potrà trovare come ho letto giustificazioni, mezze verità e assoluzioni dalla categoria, ma rimane il fatto che certe cose non devono accadere!Non ha riconosciuto la preda il selecontrollore, e allora che stia a letto a parare la moglie con la speranza che la riconosca!Tanto è inutile continuare a difendere tutti e tutto del nostro mondo , meglio sarebbe prendere atto che siamo mescolati a dei cialtroni. Che ci sia una campagna denigratoria a nostro carico è verissimo e schifosamente condotta, ma anche noi ci mettiamo del nostro. Un cordiale saluto Stefanosigpic Chi fa la posta alla Beccaccia è uno ....... [bi]Nato non fui,per lavorare come un ciuco, ma per seguitar cani e selvagginaCommenta
-
[fiuu]una decina di anni fa c'era un cinghiale che veniva nella piazza del paese. La comunità era un pò impaurita ma una sera lo adottò......... con una cena collettiva sulle pappardelle e in umidoDrool]Nessuna donna è mai riuscita a farmi battere il cuore quanto i miei cani in ferma su una Regina.Commenta
-
Aldila' se poteva , o meno abbattere questa cerva , dispiace sempre vedere uno di questi animali morire , mi perdonino gli amanti della caccia a palla , in piu' se era " Domestica " la situazione non ci da' lustro ....Roberto
Con affetto e simpatia [:-golf]
un saluto
l' ingleseCommenta
-
Ho 40 pda, cacciatore ormai da una vita, e udire certe notizie decisamente mi offendono sia dal punto di vista venatorio che etico. Si potrà trovare come ho letto giustificazioni, mezze verità e assoluzioni dalla categoria, ma rimane il fatto che certe cose non devono accadere!Non ha riconosciuto la preda il selecontrollore, e allora che stia a letto a parare la moglie con la speranza che la riconosca!Tanto è inutile continuare a difendere tutti e tutto del nostro mondo , meglio sarebbe prendere atto che siamo mescolati a dei cialtroni. Che ci sia una campagna denigratoria a nostro carico è verissimo e schifosamente condotta, ma anche noi ci mettiamo del nostro. Un cordiale saluto Stefano
Ma come "Non ha riconociuto la preda" ?
Da quanto leggo non ha sbagliato proprio nulla e non era nemmeno a caccia ma accompagnato da una guardia per un piano di controllo.
Dopo le verifiche non hanno avviato nessun procedimento a carico del selecontrollore.
Ha preso il capo che doveva prendere.
Gli ha messo la fascetta.
L'ha portato al centro di controllo.
Le distanze erano giuste.
Ma che doveva fare ???
leggete l'articolo.
Commenta
-
Mi perculeggi a giornate intere e non si puo' fare manco una battuta? Se e' cosi' mi sta bene ma sei pregato di fare altrettanto...
ok?[:-bunny]
---------- Messaggio inserito alle 12:57 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:56 PM ----------
ahahahahahahahahCosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
...Im heil'gen Land Tirol...Commenta
-
Saro' un falso moralista , ma un cervo , ancor piu' se femmina , fa' pena a me , che sono anche un cacciatore , pensate a chi non lo e' . Giustamente direte voi , il cinghiale e' pur sempre un animale e quello non ti commuove ? Ebbene , si' . Sono due animali diversi e , aggiungo , un animale che vive con gli uomini e non li teme , anzi li cerca , piu' che cacciarlo , io credo che sia piu' consono dire ucciderlo ... Inoltre uno del posto come faceva a non sapere della Cerva domestica ?
In ogni caso , come immagine pubblica , ne usciamo male .
Su' questo penso che sarete d' accordo con me .Roberto
Con affetto e simpatia [:-golf]
un saluto
l' ingleseCommenta
-
NO, scusa ma con tutt la comprensione di sto mondo, non siamo assolutamente d'accordo con te.
Infatti, parole dell'assesore provinciale alla caccia,non c'è nessun procedimento penale a carico del cacciatore e non ci sarà! e poi perchè avrebbe dovuto saperlo? lo stesso paolohunter che opera nel centro di controllo NON sapeva di quest'animale!..
...Comunque il tuo è razzismo nei confronti dei cinghiali!..:-pr... Che cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.."amici miei atto II"Commenta
-
Scusami, ma vorrei aggiungere visto che era un selecontrollore, visto che era in compagnia di una guardia,considerando che conoscesse il territorio , non vorrà mica dire che non conoscesse la situazione , o meglio il contesto dove era inserito l' animale? Su via.........Ma come "Non ha riconociuto la preda" ?
Da quanto leggo non ha sbagliato proprio nulla e non era nemmeno a caccia ma accompagnato da una guardia per un piano di controllo.
Dopo le verifiche non hanno avviato nessun procedimento a carico del selecontrollore.
Ha preso il capo che doveva prendere.
Gli ha messo la fascetta.
L'ha portato al centro di controllo.
Le distanze erano giuste.
Ma che doveva fare ???
leggete l'articolo.
http://www.forlitoday.it/cronaca/mor...nta-sofia.htmlsigpic Chi fa la posta alla Beccaccia è uno ....... [bi]Nato non fui,per lavorare come un ciuco, ma per seguitar cani e selvagginaCommenta
-
-
Hamburgher all'ORSO.....
In Svizzera non scherzano.......
Ci devono 1 orso!MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da walgeSalve
grande eco per il cervo ucciso a fucilste
https://corrieredelveneto.corriere.i...a/23_ottobre_2...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Oizirbafhttps://www.subitoricette.it/ricetta-pate-cervo/
Patè di Cervo o capriolo
Per chi tra i colleghi adepti alla canna brocciata (anche poligonale...-
Canale: Buona forchetta
-
-
da Livia1968🦉Sempre nell'ambito di una scelta consapevole nella delicata decisione di togliere la vita ad un animale, nel caso specifico, la risposta al "Perchè...
-
Canale: Studi, ricerche ed attivita'
-
-
da danguerrieroMi sono cimentato in un tipo di preparazione (lunga cottura) che - a parte qualche rarissimo salmì - avevo sempre evitato.
Scongelato un...-
Canale: Buona forchetta
-
-
da MattoneSempre più follie animaliste...esposti per chiedere indagini.
''Grande commozione e rabbia a Pecol, nel Bellunese, per la morte del cervo...-
Canale: Legislazione venatoria
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta