PAOLA mi ha salvato dall'inferno

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

faustino Scopri di più su faustino
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Polcevera
    ⭐⭐⭐
    • Apr 2006
    • 1101
    • Genova, Genova, Liguria.
    • Bracco italiano ''POLCEVERA'S''

Che storia assurda[bastone]. Contribuirò anche io per il tuo Braccone, BRAVA PAOLA mi sei simpatica[polup] .
    Maurizio Sodini

Commenta

• gianni
      ⭐⭐⭐
      • Aug 2007
      • 1662
      • Ragusa, Ragusa, Sicilia.
      • Springer

Scusatemi in questo che devo dire, non sto accusando nessuno e non o mai criticato nessuno e mi conoscete, però, questa di faustino non la digerisco
      (( PAOLA MI A SALVATO DALL'INFERNO ))
      ma che cazzata e questa, Faustino a acquistato un cane che poi come dice lui non andava bene per lui e questo e un inferno? tanti amici del forum hanno
      adottato dei cani che venivano veramente da un inferno, e sono felici di averli, caro Faustino ma lo sai quanti di noi abbiamo avuto cani che non andavano o che testardamente non si adattavano a noi, ma con tanta pazienza e amore verso di loro siamo riusciti ad adattarli alle nostre esigenze e abitudini di caccia
      Poi e toccato a Paola ed e stata l'unica che non si e lamentata a preso il cane senza sapere che era un "" INFERNO DI CANE "" ed e stata felice di prenderlo e che sicuramente le darà tutto l'amore che a bisogno e lo farà diventare un cane per le sue esigenze
      Paola mi dispiace tanto se il tuo fidanzato ti a lasciata per questo motivo del cane, ma così te ne sei almeno accorta quanto ti amava.
      al mio paese si dice (( chiusa una porta se ne apre un un altra ))
      Gianni
      Forever hunting with springer

Commenta

• Sonia

Mollata per il bracco in arrivo? Beh...vuol dire che lui valeva davvero poco. Meglio cosi'. Ti consolerai facendoti spupazzare dal peloso che adesso avra' sicuramente tanto bisogno di tenerezza. Piuttosto...aspettiamo la foto del nuovo arrivato che adesso - e a pieno titolo - e' la mascotte ufficiale del gruppo. A presto. Sonia

Commenta

• faustino
          ⭐⭐
          • Feb 2008
          • 382
          • Brianza
          • Bracco italiano

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da gianni

Scusatemi in questo che devo dire, non sto accusando nessuno e non o mai criticato nessuno e mi conoscete, però, questa di faustino non la digerisco
          (( PAOLA MI A SALVATO DALL'INFERNO ))
          ma che cazzata e questa, Faustino a acquistato un cane che poi come dice lui non andava bene per lui e questo e un inferno? tanti amici del forum hanno
          adottato dei cani che venivano veramente da un inferno, e sono felici di averli, caro Faustino ma lo sai quanti di noi abbiamo avuto cani che non andavano o che testardamente non si adattavano a noi, ma con tanta pazienza e amore verso di loro siamo riusciti ad adattarli alle nostre esigenze e abitudini di caccia
          Poi e toccato a Paola ed e stata l'unica che non si e lamentata a preso il cane senza sapere che era un "" INFERNO DI CANE "" ed e stata felice di prenderlo e che sicuramente le darà tutto l'amore che a bisogno e lo farà diventare un cane per le sue esigenze
          Paola mi dispiace tanto se il tuo fidanzato ti a lasciata per questo motivo del cane, ma così te ne sei almeno accorta quanto ti amava.
          al mio paese si dice (( chiusa una porta se ne apre un un altra ))
          </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

Caro ragusano devi leggere tutto bene prima di scrivere per niente,io quel bracco l'avevo solo in prova[menaie]e piuttosto che ridarlo al vecchio proprietario ne ho parlato con l'allevatore che lo custodiva fino a quando non si è fatta avanti Paola.prima bisogna collegare la spina!

Commenta

• gianni
            ⭐⭐⭐
            • Aug 2007
            • 1662
            • Ragusa, Ragusa, Sicilia.
            • Springer

Distintissimo milanese la spina e sempre collegata, o scritto per quello che o letto PAOLA MI A SALVATO DALL'INFERNO
            mai visto uno che va all'inferno per un cane
            Gianni
            Forever hunting with springer

Commenta

• paola

ciao ragazzi e ragazze!!! siete tutti veramente "troppo fantastici" !!! 30 o 31...nulla cambia!!! dovete sapere che il mio ex fidanzato ha condotto fino ad un anno fa, ovvero prima di incontrare me, una vita all'insegna della spensieratezza ...vacanze in barca, fine settimana all'estero, aperitivi, feste in locali esclusivi, ecc... beh...poi ha deciso di provare un'esperienza diversa, credo, con me... vivace, allegra ma con tante responsabilità e un amore incondizionato per gli animali!!! io sono una persona molto socievole, che non ha bisogno di grandi cose per divertirsi... un caffè con un'amica, una partita a carte, un giro nei boschi...amo stare con i miei bambini pelosi, osservarli, dire loro che sono "esseri inutili" mentre ti baciano... Sono andate bene le cose, per un pò...poi ho iniziato a sentirmi poco compresa e... quando lui mi ha detto "basta cani, ne hai troppi" io ho risposto :" hai ragione ma non posso pensare di vivere sapendo di lasciare un cane in mano a una persona che non lo rispetta... per te è meglio spendere 11.000 euro per affittare una barca per 15 giorni di vacanza in Turchia ??? " Insomma una parola tira l'altra e... comunque la colazione di questa mattina con il braccone è stata molto divertente!!! è adorabile, invadente appiccicoso, goloso e con una bocca morbidissima !!! UN ABBRACCIO A TUTTI

Commenta

• Alex10
                ⭐⭐⭐
                • Oct 2007
                • 2105
                • TOLMEZZO, Udine, Friuli-Venezia Giulia.
                • Diana, setter inglese Bianca, setter inglese

Complimenti!!!!
                [evvai][vinci]
                [ciao]
                Mandi
                Alessandro
                Posta alla beccaccia? No grazie, roba da sfigati

Commenta

• PigKill

signore e signori....ecco a voi la mascotte del forum....

il fortunatissimo(almeno adesso) LOI...

Immagine:

410,04KB

nella foto seguente è al guinzaglio di Paola,vicino alla mitica Pippi presentata perfettamente dal carissimo RattusMauro[bi]

Immagine:

295,84KB

Commenta

• Mauro Nerviani
                    Pierino la peste
                    • Apr 2005
                    • 4969
                    • Cardano al Campo, Varese, Lombardia.
                    • Bracco Italiano B.A. e R.M. 20 Bracchi in totale

Non è essere rattusi, ma la dolce e molto carina Paola mi hanno colpito. Ama i bracchi tantissimo, è una ragazza piena di entusiasmo e molto dolce. (Quasi quasi mi propongo come suo nuovo fidanzato, la porto io in Turchia con barca e cani!!!!) Naturalmente scherzo, ma sono lieto di averla conosciuta. Nella foto stò presentando la bracchetta roano-marrone che presenta evidenti segnali di focatura. Bella comunque, naturalmente è una bracca!!!!!
                    Ciao Paola e felicitazioni per il tuo Loi.
                    Un abbraccio
                    Mauro.
                    Pierino la peste

Commenta

• paola

grazie pigkill !!!! bellissima la foto del nostro braccone !!! finalmente tutti potranno vedere il bambinone e la mitica Pippi !!! Lucio ha detto che è la più bella bracca del mondo ... diciamo... che...non sono proprio le sue parole...ma... io ho inteso così !!!! Mauro ci tocca affittare una barca lunghissima con giardino recintato sul ponte !!! ma...esisterà una barca con giardino ?!? Ora LOY è con me, nella mia vita, nei miei pensieri e nel mio cuore... questa mattina mi ha salutato con un bacio... e ne ha ricevuti almeno venti in cambio!!!! é stato bello conoscervi, un abbraccio forte!

Commenta

• Andrea81
                        ⭐⭐⭐⭐
                        • Jun 2007
                        • 10058
                        • Perugia, Perugia, Umbria.
                        • Kurzhaar Lilly Sissy,Hilary di montecarelli,meticcio Dolly,springer spaniel Susy

Bellissimo il nuovo arrivo Loi[clap][clap] e molto bella è anche la bracchetta
                        Andrea[:D]

Commenta

• faustino
                          ⭐⭐
                          • Feb 2008
                          • 382
                          • Brianza
                          • Bracco italiano

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da paola

grazie pigkill !!!! bellissima la foto del nostro braccone !!! finalmente tutti potranno vedere il bambinone e la mitica Pippi !!! Lucio ha detto che è la più bella bracca del mondo ... diciamo... che...non sono proprio le sue parole...ma... io ho inteso così !!!! Mauro ci tocca affittare una barca lunghissima con giardino recintato sul ponte !!! ma...esisterà una barca con giardino ?!? Ora LOY è con me, nella mia vita, nei miei pensieri e nel mio cuore... questa mattina mi ha salutato con un bacio... e ne ha ricevuti almeno venti in cambio!!!! é stato bello conoscervi, un abbraccio forte!
                          </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

Un abbraccio a Loi!!Superba Pippi!!ciao Paola mi è dispiaciuto molto non essere venuto a sparare quattro balle con te e conoscere tutti gli altri amici,sono sicuro di aver perso qualcosa di bello,ma come tu sai avendo un bar ,in questo periodo arrivando le belle giornate la gente di domenica esce,e come si dice "bisugna ciapal quant' al ghè"un saluto a tutti ed un abbracccio a te e tutta la tua truppa,alla prossima[clap][clap][clap][clap]ciao

A dimenticavo appena riesco metto le foto di " Michelangelo di Cascina Croce" io pero' lo chiamo Reno per comodità è piu' corto![ciao]

Commenta

• Lucio Marzano
                            Lo zio
                            • Mar 2005
                            • 30090
                            • chiasso svizzera
                            • bracco italiano

.<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Lucio ha detto che è la più bella bracca del mondo ... diciamo... che...non sono proprio le sue parole...ma... io ho inteso così !!!</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

come una famosa pubblicità di qualche anno fa, con quella bocca puoi dire tutto quello che vuoi........va bene cosi', se le vuoi bene e lei ne viole a te
                            lo scopo principale è raggiunto, un consiglio non la porterei in esposizione..................................
                            lucio

Commenta

• Mauro Nerviani
                              Pierino la peste
                              • Apr 2005
                              • 4969
                              • Cardano al Campo, Varese, Lombardia.
                              • Bracco Italiano B.A. e R.M. 20 Bracchi in totale

Zio Zio.... non credo tu abbia ammirato solo la bocca!!!!!![bi][bi][bi]
                              Pierino la peste

Commenta

• Diana

[clap][clap][clap]complimenti di cuore a tutti gli amici del forum che hanno accolto con il calore di sempre (forse anche troppo[fiuu]mi rivolgo ai rattusi di turno:D) la bellissima e simpaticissima Paola con i suoi Loi e Pippi (entrambi meravigliosi).

Che dirti Paola...benvenuta ufficialmente in questa grande famiglia!!![:-golf]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..