Vaccino si – Vaccino no
Comprimi
X
-
Commenta
-
Commenta
-
Secondo me state male seriamente e non per il covid, questo è un problema di dittatura virus.
Provate a spegnere la TV di regime
Saluti, con rammarico ti dico che se pensi ad un obbligo vaccinale non possiamo essere amici.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando TapatalkCommenta
-
-
Oggi non abbiamo più paura del vaiolo perché quando c'era tutti si vaccinarono ed è stato debellato, questo dovrebbe farci riflettere sull'utilità dei vaccini e la forza della scienza.
Carlo
p.s. credo che molti frequentatori del forum abbiano sul braccio il vaccino del vaiolo...Commenta
-
E' un gioco di numeri, per tutelare tutti bisogna prendere dei rischi. I rischi sono gli effetti collaterali che avvengono(anche se pochi, innegabilmente ci sono)Oggi non abbiamo più paura del vaiolo perché quando c'era tutti si vaccinarono ed è stato debellato, questo dovrebbe farci riflettere sull'utilità dei vaccini e la forza della scienza.
Carlo
p.s. credo che molti frequentatori del forum abbiano sul braccio il vaccino del vaiolo...Sipe e BarnesssssssssssssssssssssssCommenta
-
Commenta
-
Il forum serve a unire, non dividere. Rispettiamo le opinioni di tutti, anche se non condivise. Libertà e democraziaSipe e BarnesssssssssssssssssssssssCommenta
-
Perdonami ma non l ho capita . Dove avrei mancato di rispetto e soprattutto a quale opinione?
Ho citato le fonti del diritto al consenso informato e dell autodeterminazione al trattamento sanitario . Semmai la mancanza di rispetto è verso chi sta esercitando tale diritto .Ultima modifica Livia1968; 03-01-21, 19:04.Commenta
-
Scusa ma proprio non capisco che cosa abbiano a che fare le scelte ad occhi chiusi su certi farmaci spesso responsabili di effetti collaterali invalidanti e molto meno su altri farmaci con le dichiarazioni dei diritti sopra citati.Codice di Norimberga
Carta di Nizza
Convenzione di Oviedo
Dichiarazione di Helsinki
Tutti ,di certo, facenti parte della categoria da te descritta.......
Personalmente son ben d'accordo sulle scelte di ognuno ma che almeno ponderi bene con lo stesso metro e senza ascoltare soggetti ben più che inqualificati su certi argomenti.
Poi chi è causa del suo mal..."...Apri la mente a quel ch'io ti paleso
e fermalvi entro; ché non fa scienza,
sanza lo ritenere, avere inteso..."Commenta
-
Mi dispiace.... Ma io non mi vaccino, almeno per adesso... Poi si vedrà.. di scientifico non c'è nulla... quindi... Io dei vaccini poi non mi fido a prescindere da quando mio nipote é diventato autistico dopo il vaccino della meningite... Febbre a 42, un giorno di coma ed al risveglio non era più lo stesso. E parliamo del vaccino che i bimbi fanno da anni ed anni... Figuriamoci un vaccino preparato in pochi mesi....
No no ma io per adesso faccio passo.... Poi si vedrà.Non è passione...... ma stile di vitaCommenta
-
Livia, non mi stavo riferendo a Te. Solo che in certe discussioni dove si tocca convinzioni profonde di ognuno di noi.... parlarne è importante, anche per conoscere tutti i punti di vista, paure e sensibilità personali. Quindi se si discute in un certo modo, possiamo migliorare la nostra consapevolezza. Ognuno, io in primis, ha le sue paure e preoccupazioni, visto il mio background. Certezze al 100% non mi pare che esistano, sia per o contro il vaccino.. ognuno, consapevole di quello che fà... farà quello che ritiene più opportuno, una volta che si è sufficientemente informato. Questo in una società libera e democratica, se permesso.[:-golf]Perdonami ma non l ho capita . Dove avrei mancato di rispetto e soprattutto a quale opinione?
Ho citato le fonti del diritto al consenso informato e dell autodeterminazione al trattamento sanitario . Semmai la mancanza di rispetto è verso chi sta esercitando tale diritto .
---------- Messaggio inserito alle 07:57 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:54 PM ----------
Il Sottoscritto, uomo di destra democratica, trova le tue parole... Abominevoli-Sipe e BarnesssssssssssssssssssssssCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Livia1968In tutti i vari scritti pubblicati qui sul forum, questa parola spesso salta fuori ed immancabilmente, solo per il fatto di averla scritta , ciò provoca...
-
Canale: Chiacchierando
-
-
da giudiceQualche settimana fa ,mi è capitato di vedere un video di un "influencer" della balistica che in sostanza concludeva che il 6,5 creedmoor è...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da RamonSalve sapete perche con il pard 007 ho vedo bene il cinghiale o vedo bene il reticolo di mira ?
-
-
-
da oreipGentile Amministratore,
per favore puoi controllare perché è scomparsa la fascia che racchiude i compleanni "odierni" degli Amici del...-
Canale: BUON COMPLEANNO!
-
-
da gaetano2007FABIO ZANOTTI, L'ULTIMO DEI PURDEY ITALIANI.
Difficile parlare di Fabio Zanotti maestro d'armi, difficilissimo trattare della sua arte complessa...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta