scarponi
Comprimi
X
-
Buona sera..io fino a l'anno scorso per 5 anni di fila ho usato scarponi La Sportiva..pero l'anno scorso purtroppo mi anno lasciato a terra.. si sono aperti un po' dappertutto causa rovi roccia e acqua salata e cosi anno ceduto..pazienza..quest'anno su consiglio di amici ho acquistato i scarponi della Tre Zeta top evo..per adesso tutto ok..sono scarponi con un buon compromesso qualità prezzo..comodi caldi e abbastanza leggeri..ho avuto modo di andarli provare in azienda e ne sono stato sorpreso per la qualità dei materiali e il sistema di lavorazione..veramente fatti bene..aquistati sul suo sito con un codice sconto fatto dalla responsabile vendite..alla fine li ho portati a casa con meno di 160 euro..adesso vedremo con gli anni come si comporteranno...saluti a tutti. -
Della Diotto i Woodckok sono ancora più caldi.
Come hai ben detto, è un parere soggettivo, io come unico non dico difetto ma osservazione, patendo al contrario tuo il caldo, camminando molto lo patisco tropp.[:-golf]
---------- Messaggio inserito alle 02:35 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:33 PM ----------
concordo che per un paio di scarponi di qualità, promozioni o offerte fine serie a parte, difficile spendere meno di 200 carteCommenta
-
Buona sera..io fino a l'anno scorso per 5 anni di fila ho usato scarponi La Sportiva..pero l'anno scorso purtroppo mi anno lasciato a terra.. si sono aperti un po' dappertutto causa rovi roccia e acqua salata e cosi anno ceduto..pazienza..quest'anno su consiglio di amici ho acquistato i scarponi della Tre Zeta top evo..per adesso tutto ok..sono scarponi con un buon compromesso qualità prezzo..comodi caldi e abbastanza leggeri..ho avuto modo di andarli provare in azienda e ne sono stato sorpreso per la qualità dei materiali e il sistema di lavorazione..veramente fatti bene..aquistati sul suo sito con un codice sconto fatto dalla responsabile vendite..alla fine li ho portati a casa con meno di 160 euro..adesso vedremo con gli anni come si comporteranno...saluti a tutti.".. appostati per tempo e aspetta immobile. La preda scruterá a lungo l'ambiente circostante , se nel mentre ti sarai mosso per quella sera non vedrai nulla!"Commenta
-
Concordo assolutamente, già avute due paia. Purtroppo non posso più usarli per noie alla caviglia, sono troppo alti: sto cercando dei buoni scarponi bassi. Avete qualche suggerimento?Commenta
-
La mia vita è un bosco, il mio cane al mio fianco, un fucile in spallaCommenta
-
Io quest anno dopo aver provato 1000 marche e 10000 modelli ho preso i crispi higland mid Fantastici comodi resistenti ai rovi e sopratutto veramente impermeabili. Io caccio vagante in territori abbastanza sporchisono i primi scarponi che arrivano alla chiusura senza graffi o danni... Sono realmente brutti secondo me ma se non si guarda all estetica voto 10Commenta
-
La mia vita è un bosco, il mio cane al mio fianco, un fucile in spallaCommenta
-
Da tre ho questo modello
Gli scarponi da montagna impermeabili SCARPA sono pensati per chi ama camminare con lo zaino in spalla. Comodi e ammortizzati, gli scarponi backpacking sono tutti da scoprire!
Direi che qualunque della serie "back packing" va bene
Gli scarponi da montagna impermeabili SCARPA sono pensati per chi ama camminare con lo zaino in spalla. Comodi e ammortizzati, gli scarponi backpacking sono tutti da scoprire!
matteoLa mia presentazione https://www.ilbraccoitaliano.net/for...giorno-a-tuttiCommenta
-
Da anni uso solognac, con solette novadry economici, 90 euro ,prima pagati anche 75, ci faccio in media due stagioni,mai avuto problemi,sono morbidi e punta rinforzata,buona protezione della caviglia,abbastanza brillanti,non adatti ad alta montagna,ma sufficientemente,resistenti,per caccia impegnative.pochi soldi molta resa.
---------- Messaggio inserito alle 12:56 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:55 AM ----------
Impermeabili ci attraverso tranquillamente corsi d'acqua, con ghette.
---------- Messaggio inserito alle 12:59 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:56 AM ----------
La manutenzione la faccio con il ballistol,li lavo con sapone di Marsiglia,li lascio asciugare poi una bella tripla passata di ballistol,e voilà. Perfetti morbidi e impermeabili. Crosshunt 500
---------- Messaggio inserito alle 01:21 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:59 AM ----------
2 anni perche li regalo.Commenta
-
Io ne ho usati molti tanto x citare quelli usati negli ultimi anni, Lowa Zamberlan Scarpa Aku , ora nell’armadio i Diotto mod. Beccaccia. Un feling particolare li ho con uno scarpone di una ditta delle Marche conosciuta nelle fiere del Gam Faire , scarponi molto ben fatti con tomaia fatta su misura x i piedi un po’ difficile, costo molto molto contenuto, provare x credere.
Cari salutiCommenta
-
Io ne ho usati molti tanto x citare quelli usati negli ultimi anni, Lowa Zamberlan Scarpa Aku , ora nell’armadio i Diotto mod. Beccaccia. Un feling particolare li ho con uno scarpone di una ditta delle Marche conosciuta nelle fiere del Gam Faire , scarponi molto ben fatti con tomaia fatta su misura x i piedi un po’ difficile, costo molto molto contenuto, provare x credere.
Cari salutiCommenta
-
I migliori in rapporto qualità prezzo io li ho riscontrato negli Aku . I lowa pagati uno sproposito, niente di più che un buon scarpone, gli Aku completamente no finiti ma sfiniti , sia il vibram come pure la pelle delle scarpone ( si vede la plastica del puntale) oltre un cinquennio a correre dietro le cotorne, oggi quelle rare volte che li uso , non entra l’acqua e se non fossero le suole completamente lisce ancora si potrebbero usare. Premetto che il mio peso non è da piuma , e chi compra un paio di scarponi questo lo deve mettere in primo piano . Non so se si può dire la marca degli scarponi che io sono molto soddisfatto , vengono dalle Marche e costano 100€
Cari salutiCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Maio99Buongiorno a tutti mi presento sono Mario un cacciatore di beccacce, ho intenzione di acquistare un paio di scarponi nuovi, nello specifico ho scelto...
-
Canale: Recensioni e Suggerimenti
-
-
Buongiorno a tutti
Questo è il periodo dove penso alla prossima stagione invernale e devo cambiare gli scarponi che hanno già 3 stagioni....-
-
-
da Maio99Buonasera, stavo valutando l’acquisto di un nuovo paio di scarponi visto che quelli che ho si sono rotti, e navigando su Internet mi sono imbattuto...
-
-
-
Nuovi taglia 42 ......150€ + SP
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
---------- Messaggio inserito alle 02:57...-
Canale: Annunci compra vendita
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta