Beccacce 2014/2015

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Lume Scopri di più su Lume
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Bosco 85
    ⭐⭐⭐
    • Dec 2010
    • 1191
    • Basilicata
    • spinone italiano

Ragazzi ieri mattina prima della nevicata che ancora oggi si sta abbattendo qui. Sono andato nel bosco con un cucciolone e la madre senza campano senza nulla... Il freddo, il vento si faceva sentire poi Un silenzio bellissimo... Sono andato a provare un posto sperando che le becche non si fossero già spostate in pineta.. Dunque il video dura un po' circa dodici minuti... Naturalmente non ho potuto postare tre ore di uscita ma almeno qualcosa si.
    Un rustico eccezionale, pieno di talento, disposto al sacrificio, grande passione per la caccia, tutto questo e tante altre qualità è lo spinone Pasquale Rossini

Commenta

• claudio ge
      ⭐⭐⭐
      • Nov 2013
      • 1427
      • Sestri Ponente
      • setter inglese

Originariamente inviato da fabryboc
      Va bhè che è un momento difficile, ma non è che diventando trans lo risolverai....non ti ci vedo nei boschi con la minigonna e i capelli biondo platino....:-pr:-pr:-pr

Poi almeno tagliati i baffi.......[:-golf]
      [bi] cmq comincio a pensare che possa essere una valida "alternativa".... ieri ho spaccato anche l'auto (trasmissione) così anche stamattina ho dovuto marcare "feria"[:142][:142][:142]
      I baffi li ho fatti crescere solo ultimamente come Cabala ma mi sa che... li faccio saltare subitoDrool]

Commenta

• Bosco 85
        ⭐⭐⭐
        • Dec 2010
        • 1191
        • Basilicata
        • spinone italiano

Originariamente inviato da Fink22
        Dove bisogna cercare la beccaccia o meglio lei dove preferisce rimanere durante la giornata dopo una nevicata o durante?
        Gradiscono posti come le pinete, oppure se hai la possibilità scendi sempre di quota e vai vicino il fiume dove la neve non ci dovrebbe essere lì tra ginestre pioppi rovi la troverai....
        Un rustico eccezionale, pieno di talento, disposto al sacrificio, grande passione per la caccia, tutto questo e tante altre qualità è lo spinone Pasquale Rossini

Commenta

• kelly
          ⭐⭐
          • Nov 2013
          • 824
          • prov. novara
          • Setter inglese

E anche questa stagione è andata...il passo è stato a dir poco strano ma io la Kelly ci siamo divertiti lo stesso...le catture non sono state molte ma qualcuna l abbiamo portata a casa. Ciao a tutti e in bocca al lupo a chi può continuare io mi dedicherò alla volpe non mi entusiasma molto però e un lavoro che va fatto.

Commenta

• excalibur
            ⭐⭐
            • Jan 2010
            • 368
            • Sondrio

E' finita pure da noi ( a dire il vero da noi la zona beccacce in montagna chiudeva il 21 dicembre) , le ultime due giornate sono state ricche di incontri, poi la nevicata di sabato 27 pomeriggio ha chiuso definitivamente le danze anche in zona fondovalle, peccato perché qualche becca c' era ancora visto l' annata molto mite e soprattutto priva di neve anche in quota ( pinete alte)sino a natale.
            Da segnalare in questi ultime giornate di festa e con l' arrivo del freddo vero, un buon ingresso di Cesene che prima della nevicata ci hanno ricordato mattinate dei bei tempi andati, purtroppo da noi chiude tutto al 31/12.
            Ultima modifica excalibur; 31-12-14, 19:22.
            Non si puo' spiegare il gusto della caccia a chi ne e' nato privo, e' come voler spiegare i colori ad una persona cieca dalla nascita. E.H.

Commenta

• GianfrancoCalabria
              • Oct 2008
              • 71
              • Roma
              • Setter

Dedica a Red ed alla Mara...che è alla sua ultima stagione dopo 12 anni, dopo la Leishmaniosi, nonostante i dolori reumatici ed un po' di sordità ...è riuscita a regalarmi due azioni straordinarie.

Buon 2015 pieno di speranze e di incontri a tutti
              Gianfranco

Originariamente inviato da ottavio marotta
              .
              Se a qualcuno domani capitasse di abbattere, mentre la tenete nelle mani e la accarezzate, fategli una dedica a Red... un gran cane

fatto! ciao Red.
              File allegati

Commenta

• Lume
                ⭐⭐⭐
                • Oct 2009
                • 4497
                • Valtrompia
                • Setter redo

E così finiscono anche quest'anno i giorni belli.. Quelli dove la sveglia non serve... Quelli che ti addormenti pieno di speranza per il giorno che verrà. Nonostante tutti i disagi e problemi di salute del cane anche quest'anno è andato con tanti incontri e discrete soddisfazioni.
                Dicevo che mi sarebbe bastata la metà dello scorso anno e invece è stato il secondo migliore della mia vita secondo solo a quello 2013.
                Un buon proseguimento di stagione a tutti coloro che potranno godere per qualche giorno ancora dello spettacolo del bosco e dell'arcera... Io ho provato in tutti i modi di vederla ancora volare senza successo... Come a ricordarmi che è meglio così... Tornerà il prossimo anno in buona compagnia.

Commenta

• claudio ge
                  ⭐⭐⭐
                  • Nov 2013
                  • 1427
                  • Sestri Ponente
                  • setter inglese

Bravissimo Lume..bellissima poesia..... finalmente ti sbottoni.... il tuo silenzio mi ha sempre incoriusito [:-bunny] ma... un buon silenzio!![fiuu]... [;)]
                  Buon nuovo anno a TUTTIIIIII!!![brindisi]

Commenta

• Spinopedro
                    ⭐⭐
                    • Aug 2012
                    • 210
                    • Recco
                    • Setter Inglese

Auguro a tutto il Forum un sereno Anno Nuovo.
                    Buon 2015 a tutti.
                    Franco
                    sigpic

Commenta

• zetagi
                      Utente
                      • Aug 2012
                      • 2988
                      • vercellese
                      • setter inglese e labrador

Ciao Diego,[:-golf]
                      Tornerà...certo che tornerà e, lo continuerà a fare anche dopo di noi e sempre con i suoi alti e bassi stagionali.
                      La stagione poteva andare meglio?...Si certo ma, con tanti se...noi tutti abbiamo gioito per le emozioni che ci ha regalato e continueremo a gioire per quelle che sicuramente potrà darci in futuro.
                      Anche da noi la stagione è finita ma Auguro buon proseguimento a chi ha ancora la possibilità di continuare a cacciarla a gennaio.
                      Ieri ho pensato a Red, il cane di Ottavio...
                      Saluti e Buon Anno a tutti e sempre in [:-golf]zia - Giovanni

Commenta

• Duca Bianco
                        ⭐⭐⭐
                        • Nov 2008
                        • 1823
                        • Italia:Finis Terrae
                        • Epagneul Breton

Fortunatamente oggi e domami nn si caccia, avrebbero fatto mattanze....selvatici stremati, salento pieno di bekke.
                        Anche l'uomo più miserabile è in grado di scoprire le debolezze del più degno, anche il più stupido è in grado di scoprire gli errori del più saggio.
                        - Theodor Wiesengrund Adorno -

Commenta

• Fink22
                          • Sep 2012
                          • 195
                          • Campania

Buon 2015 A Tutti [brindisi]

Commenta

• nico
                            ⭐⭐⭐
                            • Nov 2007
                            • 5166
                            • Città d.Pieve-Atc PG1-SienaSud
                            • Setter inglese: Framada's Ariel

Allora e' vero che il 2015 nel Salento ha scaricato tutto quel ben di Dio!!

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

---------- Messaggio inserito alle 06:39 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:37 PM ----------

Originariamente inviato da nico

Faccio le mie condoglianze a Claudio per la perdita di Red!!

sigpicMeglio un giorno da lupo che 100 da percora.[;)]

Commenta

• Duca Bianco
                              ⭐⭐⭐
                              • Nov 2008
                              • 1823
                              • Italia:Finis Terrae
                              • Epagneul Breton

Originariamente inviato da nico

---------- Messaggio inserito alle 06:39 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:37 PM ----------

Stamane avendo avuto un po di tempo abbiamo approfittato per allenare i cani, in tre ore in pineta abbiamo fatto oltre venti incontri🙏 impressionante.
                              Anche l'uomo più miserabile è in grado di scoprire le debolezze del più degno, anche il più stupido è in grado di scoprire gli errori del più saggio.
                              - Theodor Wiesengrund Adorno -

Commenta

• nico
                                ⭐⭐⭐
                                • Nov 2007
                                • 5166
                                • Città d.Pieve-Atc PG1-SienaSud
                                • Setter inglese: Framada's Ariel

Ottima palestra per i cani giovani!! Peccato che qui non succede!! :mad:

sigpicMeglio un giorno da lupo che 100 da percora.[;)]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..