Beccacce 2020/2021
Comprimi
X
-
-
Commenta
-
guarda bene arriviamo io e la cucciolona pasticciona sule due cagne ferme da tempo,la piccola ignorante non consente ma la sente fermae gli parte a lato fa anche una bela candela come fai a non vederla!!![brindisi][brindisi]
---------- Messaggio inserito alle 05:43 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:41 PM ----------
Abbiamo sfruttato ogni attimo possibile e ci siamo divertiti anche senza sparare
[VIDEO]https://www.youtube.com/watch?v=z7QwGcCdkUs[/VIDEO]Commenta
-
Buonasera a tutti non so voi ma io incontro solo beccacce avvelenate sembra essere in gennaio eppure non dovrebbero essere state disturbate all’estero io penso sia il terreno particolarmente duro ancora ad infastidirle oppure geneticamente stanno diventando più diffidenti mah .. comunque sempre la caccia più bella !!!!!Commenta
-
Fino a quando ci hanno fermato per zona rossa, anche io tutti gli incontri (6) che ho fatto le ho trovate indiavolate. Da me, in Toscana, zona Montaione S.Vivaldo, il terreno era ed è buono per una ricezione ottimale delle nostre belle viaggiatrici. Molto probabilmente sono perseguitate dalla forte pressione venatoria che stanno subendo.Buonasera a tutti non so voi ma io incontro solo beccacce avvelenate sembra essere in gennaio eppure non dovrebbero essere state disturbate all’estero io penso sia il terreno particolarmente duro ancora ad infastidirle oppure geneticamente stanno diventando più diffidenti mah .. comunque sempre la caccia più bella !!!!!Commenta
-
[;)] con tutta la neve che e' venuta dovrebbero esserci in buona presenza...?
a parte che non le poteva cacciare quasi nessuno..!Commenta
-
Stamane ho incontrato 2 volte; non so se la medesima ma credo di no: molto distante, circa 1 km. In tutti e due le circostanze non hanno retto la ferma: appena mi sono avvicinato al cane se ne sono andate di pedina, guadagnando il fosso sottostante nel primo caso e frullando lontano nel secondo. Avevo notato nei pratini che circondano questa pendice boscosa numerose fatte fresche e i classici fori. Anche per me ciò è dovuto alla neve che è caduta nei rilievi intorno.Commenta
-
-
[:D]campione,e stupenda milly.[brindisi]Commenta
-
La prima( di quest'anno).
Complimenti per ambedue.".. appostati per tempo e aspetta immobile. La preda scruterá a lungo l'ambiente circostante , se nel mentre ti sarai mosso per quella sera non vedrai nulla!"Commenta
-
Bravissimo!!!!! tolgo capriolo lascio solo ...Astuto [:D] ci sono quelli che usano 40gr per la regina e quelli che ne usano la meta'[:D][:D]Commenta
-
Grazie pato!! Per me è piu facile... sono fissato con i piccoli calibri... li ritengo molto piu affascinanti... e poi prendere un selvatico con il 12 o con uno di questi non è la stessa cosa.
Detto cio' mi ritengo un 20insta malato.... ci sono proprio fissato! Tiro dai 26grammi ai 30 grammi di piombo.
Con il 28 esco qualche volta perchè avendo le camere da 65 sono limitato con le cartucce... trovo roba che spinge il giusto ma con le benozzi ho trovato queste cartuccine del 7.5 e del 6 da 24 grammi che mi stanno piacendo molto.
Fino all'anno scorso tiravo le cheddite e le fiocchi 28hp( camera di 70) le ho tirate sempre con certo timore anche se il buon loreno dell'armeria innocenti mi ha rassicurato che non ci sono problemi dato le sue canne integrali e in acciaio cockerill( sono belle spesse e internamente uno specchio!)Dove mangia la fucilata mangia il cacciatore
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da ToninoCari appassionati iniziamo dopo tante vicissitudini la nuova stagione
In bocca al lupo a tutti gli amanti della scolopax-
Canale: Beccacce vissute
-
-
da OizirbafBeccacce Al Ginepro
Ricetta tratta da: www.raccoltaricette.altervista.org
Notevole con la beccaccia ma adatta anche ad una fagianella piccola...-
Canale: Buona forchetta
-
-
da Maury.... e intanto, qui da noi, per non farci mancare nulla, ci hanno annullato il calendario Venatorio.....[:142][:142]
https://iocaccio.it/liguri...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Speed96Salve a tutti, ho un setter di 3 anni e un altro che ha 14 mesi, il primo l’ho preso a luglio 2022 che aveva 2 anni e qualcosa ed era già avviato su...
-
Canale: Cinofilia venatoria
-
-
Volevo condividere le mie esperienze di questa annata venatoria con voi.
Mi sono trovato in una situazione quasi del tutto nuova, direi...-
Canale: Setter & Pointer
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta