Beccacce 2020/2021

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

fabryboc Scopri di più su fabryboc
X
 
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • old hunter
    ⭐⭐⭐
    • Feb 2013
    • 2295
    • ROMA
    • barboncina da 15 anni.setter 16 mesi.

    #136
    che bellezza stava a testa in giù.complimenti.

    Commenta

    • silvio roncallo
      ⭐⭐⭐
      • Dec 2006
      • 5650
      • genova, Genova, Liguria.
      • spinone

      #137
      scusa Ginger, ma non riesco a vedere bene: la beccaccia è partita tra te e il cane?
      silvio

      Commenta

      • ginger
        ⭐⭐⭐
        • Feb 2011
        • 5173
        • calabria
        • SETTER INGLESE

        #138
        Originariamente inviato da silvio roncallo
        scusa Ginger, ma non riesco a vedere bene: la beccaccia è partita tra te e il cane?
        guarda bene arriviamo io e la cucciolona pasticciona sule due cagne ferme da tempo,la piccola ignorante non consente ma la sente fermae gli parte a lato fa anche una bela candela come fai a non vederla!!![brindisi][brindisi]

        ---------- Messaggio inserito alle 05:43 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:41 PM ----------

        Abbiamo sfruttato ogni attimo possibile e ci siamo divertiti anche senza sparare


        [VIDEO]https://www.youtube.com/watch?v=z7QwGcCdkUs[/VIDEO]

        Commenta

        • Luigi salvino
          Ho rotto il silenzio
          • Nov 2020
          • 2
          • Roma
          • Pointer

          #139
          Buonasera a tutti non so voi ma io incontro solo beccacce avvelenate sembra essere in gennaio eppure non dovrebbero essere state disturbate all’estero io penso sia il terreno particolarmente duro ancora ad infastidirle oppure geneticamente stanno diventando più diffidenti mah .. comunque sempre la caccia più bella !!!!!

          Commenta

          • cioni iliano
            ⭐⭐⭐
            • May 2017
            • 3479
            • castelfiorentino
            • setter

            #140
            Originariamente inviato da Luigi salvino
            Buonasera a tutti non so voi ma io incontro solo beccacce avvelenate sembra essere in gennaio eppure non dovrebbero essere state disturbate all’estero io penso sia il terreno particolarmente duro ancora ad infastidirle oppure geneticamente stanno diventando più diffidenti mah .. comunque sempre la caccia più bella !!!!!
            Fino a quando ci hanno fermato per zona rossa, anche io tutti gli incontri (6) che ho fatto le ho trovate indiavolate. Da me, in Toscana, zona Montaione S.Vivaldo, il terreno era ed è buono per una ricezione ottimale delle nostre belle viaggiatrici. Molto probabilmente sono perseguitate dalla forte pressione venatoria che stanno subendo.

            Commenta

            • ginger
              ⭐⭐⭐
              • Feb 2011
              • 5173
              • calabria
              • SETTER INGLESE

              #141
              I giovanotti ci prendono tantissimo gusto


              [VIDEO]https://www.youtube.com/watch?v=MwSMqk5GbtM[/VIDEO]

              Commenta

              • ginger
                ⭐⭐⭐
                • Feb 2011
                • 5173
                • calabria
                • SETTER INGLESE

                #142
                emozioni 2020[brindisi][brindisi][brindisi]




                [VIDEO]https://www.youtube.com/watch?v=71bpJUgtmQ4[/VIDEO]

                Commenta

                • ALESSANDRO
                  ⭐⭐⭐
                  • Sep 2008
                  • 4959
                  • sarzana SP
                  • springer "penny" e epagneul breton "otto"

                  #143
                  [;)] con tutta la neve che e' venuta dovrebbero esserci in buona presenza...?
                  a parte che non le poteva cacciare quasi nessuno..!

                  Commenta

                  • cioni iliano
                    ⭐⭐⭐
                    • May 2017
                    • 3479
                    • castelfiorentino
                    • setter

                    #144
                    Stamane ho incontrato 2 volte; non so se la medesima ma credo di no: molto distante, circa 1 km. In tutti e due le circostanze non hanno retto la ferma: appena mi sono avvicinato al cane se ne sono andate di pedina, guadagnando il fosso sottostante nel primo caso e frullando lontano nel secondo. Avevo notato nei pratini che circondano questa pendice boscosa numerose fatte fresche e i classici fori. Anche per me ciò è dovuto alla neve che è caduta nei rilievi intorno.

                    Commenta

                    • Tom Sierra
                      Appena iscritto
                      • Dec 2019
                      • 2686
                      • Toscana
                      • Springer Spaniel e Setter

                      #145
                      Eccomi appena tornato a casa....
                      vi rendo partecipi della mia prima beccaccia!!!
                      Rigorosamente in cal 28!
                      Questo sarà un ricordo indelebile nella mente.... sono contento di averla presa con la mia milly ormai 12enne ma che ha ancora qualche asso nella manica!!

                      Ultima modifica Tom Sierra; 09-12-20, 17:40.
                      Dove mangia la fucilata mangia il cacciatore

                      Commenta

                      • ginger
                        ⭐⭐⭐
                        • Feb 2011
                        • 5173
                        • calabria
                        • SETTER INGLESE

                        #146
                        Emozioni 2020[brindisi][brindisi]


                        [VIDEO]https://www.youtube.com/watch?v=yQRQMpuvzBw[/VIDEO]

                        Commenta

                        • old hunter
                          ⭐⭐⭐
                          • Feb 2013
                          • 2295
                          • ROMA
                          • barboncina da 15 anni.setter 16 mesi.

                          #147
                          Originariamente inviato da Capriolo Astuto
                          Eccomi appena tornato a casa....
                          vi rendo partecipi della mia prima beccaccia!!!
                          Rigorosamente in cal 28!
                          Questo sarà un ricordo indelebile nella mente.... sono contento di averla presa con la mia milly ormai 12enne ma che ha ancora qualche asso nella manica!!

                          [:D]campione,e stupenda milly.[brindisi]

                          Commenta

                          • trikuspide
                            ⭐⭐⭐
                            • Jan 2019
                            • 5795
                            • Sicilia

                            #148
                            Originariamente inviato da Capriolo Astuto
                            Eccomi appena tornato a casa....
                            vi rendo partecipi della mia prima beccaccia!!!
                            Rigorosamente in cal 28!
                            Questo sarà un ricordo indelebile nella mente.... sono contento di averla presa con la mia milly ormai 12enne ma che ha ancora qualche asso nella manica!!

                            La prima( di quest'anno).
                            Complimenti per ambedue.
                            ".. appostati per tempo e aspetta immobile. La preda scruterá a lungo l'ambiente circostante , se nel mentre ti sarai mosso per quella sera non vedrai nulla!"

                            Commenta

                            • PATO
                              ⭐⭐⭐
                              • Feb 2011
                              • 1970
                              • VIGNOLA MO
                              • SETTER INGLESI E GRIFFONI KORTAL

                              #149
                              Originariamente inviato da Capriolo Astuto
                              Eccomi appena tornato a casa....
                              vi rendo partecipi della mia prima beccaccia!!!
                              Rigorosamente in cal 28!
                              Questo sarà un ricordo indelebile nella mente.... sono contento di averla presa con la mia milly ormai 12enne ma che ha ancora qualche asso nella manica!!

                              Bravissimo!!!!! tolgo capriolo lascio solo ...Astuto [:D] ci sono quelli che usano 40gr per la regina e quelli che ne usano la meta'[:D][:D]

                              Commenta

                              • Tom Sierra
                                Appena iscritto
                                • Dec 2019
                                • 2686
                                • Toscana
                                • Springer Spaniel e Setter

                                #150
                                Originariamente inviato da PATO
                                Bravissimo!!!!! tolgo capriolo lascio solo ...Astuto [:D] ci sono quelli che usano 40gr per la regina e quelli che ne usano la meta'[:D][:D]
                                Grazie pato!! Per me è piu facile... sono fissato con i piccoli calibri... li ritengo molto piu affascinanti... e poi prendere un selvatico con il 12 o con uno di questi non è la stessa cosa.
                                Detto cio' mi ritengo un 20insta malato.... ci sono proprio fissato! Tiro dai 26grammi ai 30 grammi di piombo.
                                Con il 28 esco qualche volta perchè avendo le camere da 65 sono limitato con le cartucce... trovo roba che spinge il giusto ma con le benozzi ho trovato queste cartuccine del 7.5 e del 6 da 24 grammi che mi stanno piacendo molto.
                                Fino all'anno scorso tiravo le cheddite e le fiocchi 28hp( camera di 70) le ho tirate sempre con certo timore anche se il buon loreno dell'armeria innocenti mi ha rassicurato che non ci sono problemi dato le sue canne integrali e in acciaio cockerill( sono belle spesse e internamente uno specchio!)
                                Dove mangia la fucilata mangia il cacciatore

                                Commenta

                                Argomenti correlati

                                Comprimi

                                Attendere..