Lupi
Comprimi
X
-
Aveva pure in bocca un cane...
Si, la favolette dell'ibrido viene SEMPRE messa. Ma quanti ibridi finora hanno trovato??
Povero lupo che fine tragica ha fatto ! Ma il cane che aveva in bocca NO ???[/QUOTE]
Il lupo probabilmente si comporta come i ragni, dopo l'accoppiamento divora il patner[:D]Commenta
-
Sono animali molto scaltri ed intelligenti, opportunisti, come ha detto qualcuno non sono altro che volpi piu grandi, quando capiranno che possono avvicinarsi tranquillamente agli abitati per trovare cibo facile e fino a quando la gente invece di fotografarli con obiettivi da 7/0 userà quello dello smartphone, incidenti del genere capiteranno sempre piu spesso e magari un giorno al posto del cagnolino ci potrà essere un pargoletto.... Mi viene in mente la fiaba di cappuccetto rosso, magari i vecchi non se la sono inventata di sana pianta e avranno preso spunto da qualche fatto di vita reale .Commenta
-
Sono animali molto scaltri ed intelligenti, opportunisti, come ha detto qualcuno non sono altro che volpi piu grandi, quando capiranno che possono avvicinarsi tranquillamente agli abitati per trovare cibo facile e fino a quando la gente invece di fotografarli con obiettivi da 7/0 userà quello dello smartphone, incidenti del genere capiteranno sempre piu spesso e magari un giorno al posto del cagnolino ci potrà essere un pargoletto.... Mi viene in mente la fiaba di cappuccetto rosso, magari i vecchi non se la sono inventata di sana pianta e avranno preso spunto da qualche fatto di vita reale .
O magari un vegano, anche se secondo me una volta assaggiato lo schifa subito, l'importante pero' e' che lo ammazzi[fiuu]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Ciao ragazzi,......ma che in Italia ci vuole la tragedia è risaputo, siamo o nn siamo la Nazione delle emergenze??? E aloooooraaaaaaaaaa.........W L ITALIA, W I LUPI..... poveri allevatori però !!!!Super aspidem et basiliscum ambulabis, et conculcabis leonem et draconem .Commenta
-
lucioCommenta
-
Commenta
-
Sei sicuro si tratti di una nutria? Dalla lunghezza di quella che sembra una zampa posteriore che penzola dalla bocca del presunto lupo, a me sembrerebbe piu un cane[:-bunny] Rassicuraci che non è cosi...Commenta
-
"Nella tarda primavera parte la loro campagna. Che non sarà soltanto contro il lupo, ma anche i cani randagi e le volpi, oltre che contro i cervi ed, eventualmente, gli orsi che dovessero affacciarsi nei pascoli dell’Alpago ....."In Veneto si cerca di correre ai ripari...[:-bunny]
http://corrierealpi.gelocal.it/bellu...upi-1.16257639
Difenderanno le greggi anche dai cervi! Orrore!! [:142] [:D]
I maremmani fanno qualcosa, ma non riescono a fronteggiare i lupi quando questi sono belli determinati; qui da noi nelle Alpi Marittime - dove il lupo "è arrivato" da oltre 20 anni - i lupi han "preso le misure" al maremmano e lo fregano spesso e volentieri (quando non lo uccidono e - se tranquilli - se lo mangiano).
matteoLa mia presentazione https://www.ilbraccoitaliano.net/for...giorno-a-tuttiCommenta
-
Not all who wander are lost.Commenta
-
Mio padre diceva sempre " scrive il furbo, legge il pantalone" ma qui a scrivere mi sa che è stato proprio....un pantalone! Il problema della sovra popolazione di cervi nell'area del Cansiglio ormai penso sia noto a tutti, come la presa di posizione del Governatore Zaia , fermo nel non permettere la caccia selettiva in questa area. A risolvere il problema ci devono aver pensato i soliti furboni di ambientalisti: mancano i predatori naturali? Ed ecco, cosi per caso spuntare il lupo, certamente arrivato dalla vicina Slovenia, ci mancherebbe! Peccato che prima di mangiarsi i cervi il lupo, che non è fesso, si sta cibando di quello che gli è piu facile trovare, cioè gli animali domestici e di allevamento, causando seri danni a chi di queste attività ci vive. Ma ecco che prontamente gli amici ambientalisti hanno un altra volta la soluzione al problema, dotare gli allevatori di cani da gregge come i maremmani. Ormai il danno è stato fatto, non sarà il maremmano a poter risolverlo ma la maremmana.[:D] Si ho fatto la battuta"Nella tarda primavera parte la loro campagna. Che non sarà soltanto contro il lupo, ma anche i cani randagi e le volpi, oltre che contro i cervi ed, eventualmente, gli orsi che dovessero affacciarsi nei pascoli dell’Alpago ....."
Difenderanno le greggi anche dai cervi! Orrore!! [:142] [:D]
I maremmani fanno qualcosa, ma non riescono a fronteggiare i lupi quando questi sono belli determinati; qui da noi nelle Alpi Marittime - dove il lupo "è arrivato" da oltre 20 anni - i lupi han "preso le misure" al maremmano e lo fregano spesso e volentieri (quando non lo uccidono e - se tranquilli - se lo mangiano).
matteo
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da GrouseVi condivido una "primizia", cioè un articolo scientifico che sarà stampato l'anno prossimo (ma è già accettato e quindi leggibile online)...
-
Canale: Studi, ricerche ed attivita'
27-11-25, 17:39 -
-
da PrimaCannaIntitolò così questa mia considerazione un quanto mi sembra che il comune in cui sono stato a pranzo domenica sia ancora in terra Alessandrina, ma...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da LorisNel Villafranchese in Provincia di Verona, zona di pianura, sono stati avvistati e ripresi con fotocamera due lupi da contadini che stavano mietendo il...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da gaetano2007FABIO ZANOTTI, L'ULTIMO DEI PURDEY ITALIANI.
Difficile parlare di Fabio Zanotti maestro d'armi, difficilissimo trattare della sua arte complessa...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Er Mericano
-
Canale: Chiacchierando
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta