Quanti soggetti nati in questo modo e dimostratisi, una volta adulti, ingestibili nella vita famigliare sono stati liberati nei boschi? Nessuno lo saprà mai...
Lupi
Comprimi
X
-
Verissimo, caso eclatante qui in Emilia Romagna dove in un notissimo e rinomato allevamento di Cane Lupo Cecoslovacco sono stati trovati soggetti ibridi di prima generazione e a casa di qualcuno pure lupi puri regolarmente iscritti all'anagrafe canina come cani.
Quanti soggetti nati in questo modo e dimostratisi, una volta adulti, ingestibili nella vita famigliare sono stati liberati nei boschi? Nessuno lo saprà mai... -
il Cane Lupo Cecoslovacco è un cane che è andato e va di moda.....specialmente nelle città, un pò come il pittbull e va in mano a gente che non ha nessuna considerazione delle necessità dell'essere che va a mettersi in casa,ma soprattuttolo prende perché è bello con leggerezza dal primo che capita, senza informarsi e conoscere la razza ,senza essere cosciente del traffico illegale. A roma ne vedo parecchi [:142]Verissimo, caso eclatante qui in Emilia Romagna dove in un notissimo e rinomato allevamento di Cane Lupo Cecoslovacco sono stati trovati soggetti ibridi di prima generazione e a casa di qualcuno pure lupi puri regolarmente iscritti all'anagrafe canina come cani.
Quanti soggetti nati in questo modo e dimostratisi, una volta adulti, ingestibili nella vita famigliare sono stati liberati nei boschi? Nessuno lo saprà mai...Ultima modifica Livia1968🦉; 03-08-20, 18:45.Commenta
-
-
Sembra che le associazioni agricoltura stiano chiedendo al ministro una accelerazione dei progetti “piano di abbattimento “
Ovviamente fino a che non ci sarà il morto nessuno si muoverà....Commenta
-
LUNGAVILLA - Allarme lupi alla riserva naturale, avviso del Comune agli abitanti
Interessante l'avviso del comune alla cittadinanza
I lungavillesi (o chi abita nei paesi limitrofi) che frequentano abitualmente la riserva naturale del paese, magari anche per portare a passeggio i loro cani, sono stati messi in guardia dall'amministrazione comunale. All'interno dell'area, infatti, sono stati avvistati dei lupi.
Questa ''riserva naturale'' é un boschetto in piena pianura....
Hatz und Gejaid ist edel FreudCommenta
-
ah ah ah [:D][:D][:D][:D]Interessante l'avviso del comune alla cittadinanza
I lungavillesi (o chi abita nei paesi limitrofi) che frequentano abitualmente la riserva naturale del paese, magari anche per portare a passeggio i loro cani, sono stati messi in guardia dall'amministrazione comunale. All'interno dell'area, infatti, sono stati avvistati dei lupi.
Questa ''riserva naturale'' é un boschetto in piena pianura....
https://www.comune.lungavilla.pv.it/...fec246cc791073
ho l'ufficio esattamente nel centro del parco palustre.
era ovvio che succedesse. ci sono più cinghiali e caprioli che zanzare d'estate.
In appennino ha fatto dopo 20 anni un metro e passa di neve .... si sono abbassati
a Ponte Nizza (10 km da qui) lo scorso anno ce ne era uno stirato da un camion in mezzo alla statale.
Nulla di nuovo. Nel nostro Oltrepo ormai sono una decina di anni che si stanno sempre più velocemente allargando....La mia vita è un bosco, il mio cane al mio fianco, un fucile in spallaCommenta
-
ne vedrai parechi ma di Clc di soggetti ibridati nuovamente nei carpazi, penso di no.... perche' la gdf ha fatto un culo tanto agli allevatori e ha ritirato i certificati dei soggetti di cui aveva presunzione essere frutto di dette cucciolate... ha anche contattato i possessori per avertire del fatto.il Cane Lupo Cecoslovacco è un cane che è andato e va di moda.....specialmente nelle città, un pò come il pittbull e va in mano a gente che non ha nessuna considerazione delle necessità dell'essere che va a mettersi in casa,ma soprattuttolo prende perché è bello con leggerezza dal primo che capita, senza informarsi e conoscere la razza ,senza essere cosciente del traffico illegale. A roma ne vedo parecchi [:142]
Il lupo è presente bene in italia in tutte le zone, si sta allargando, poi di questi periodi dove la neve è caduta in abbondanza anche a quote basse, si fa' sentire molto di piu...Commenta
-
La mia vita è un bosco, il mio cane al mio fianco, un fucile in spallaCommenta
-
Commenta
-
ECCO IL RENDICONTO DEL PROGETTO DI TUTELA DEL LUPO "WOLFALPS" di MAURO DEIDIER (Presidente del Parco Alpi Cozie) Ill.mo Dr. Canavese, con riferimento alla mia richiesta di trasmissione della rendicontazione finale del progetto Wolfalps 1, La ringrazio sentitamente per la documentazione ricevuta e per l'informazione sulle molteplici attività previste dal progetto di cui l'Ente daCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da GrouseVi condivido una "primizia", cioè un articolo scientifico che sarà stampato l'anno prossimo (ma è già accettato e quindi leggibile online)...
-
Canale: Studi, ricerche ed attivita'
27-11-25, 17:39 -
-
da PrimaCannaIntitolò così questa mia considerazione un quanto mi sembra che il comune in cui sono stato a pranzo domenica sia ancora in terra Alessandrina, ma...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da LorisNel Villafranchese in Provincia di Verona, zona di pianura, sono stati avvistati e ripresi con fotocamera due lupi da contadini che stavano mietendo il...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da gaetano2007FABIO ZANOTTI, L'ULTIMO DEI PURDEY ITALIANI.
Difficile parlare di Fabio Zanotti maestro d'armi, difficilissimo trattare della sua arte complessa...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Er Mericano
-
Canale: Chiacchierando
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta