Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
---------- Messaggio inserito alle 06:44 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:39 PM ----------
P.s. però [MENTION=3491]sly8489[/MENTION] potevi anche correggerlo, ci vuole un secondo.
Chiedo, perché magari da noia solo a me percui me ne farò una ragione: non trovate illeggibili i post in questo modo?
Non mi riferivo a palla/calibro. E' il tiro di 3/4 che fa Marcello.
---------- Messaggio inserito alle 07:00 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:55 PM ----------
Originariamente inviato da cero
[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
---------- Messaggio inserito alle 06:44 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:39 PM ----------
P.s. però [MENTION=3491]sly8489[/MENTION] potevi anche correggerlo, ci vuole un secondo.
Chiedo, perché magari da noia solo a me percui me ne farò una ragione: non trovate illeggibili i post in questo modo?
No. Sono chiarissimi. Basta non leggerli.
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)
Sly, non è la prima volta che qualcuno ti fa notare questo tuo "difetto" nell'esporre le tue idee.
A volte risulti, almeno a me, da interpretare o completare, come un libro senza un finale chiaro, con qualcosa di costantemente sospeso e non detto, nonostante i tuoi scritti siano tendenzialmente prolissi.
Accetta quindi che ti si possa chiedere chiarimenti, senza avertene a male[/QUOTE Ho sempre dato chiarimenti a chi li ha chiesti seriamente, non gli ho dati e continuo a non darli a chi rompe i cogli.ni, vedi "yoga e zen" Più non capiscono un c.zzo e più rompono i cogli.ni. Se quello che scrivo ti da fastidio non leggere, se non ti interessa perché chiedi spiegazioni? Se invece ti interessa chiedi seriamente e avrai la risposta. C'è stato un periodo, che più di qualche utente mi scriveva in privato, non ho mai dato risposte vaghe. Se mi scrivevano in privato qualche buon motivo lo avranno avuto. Forse è meglio tornare in argomento.
Sly.....ma che te la sei presa per la respirazione orgonica??
Sly.....ma che te la sei presa per la respirazione orgonica??
Dai....scherzavo!! Non fare il permaloso.
Sono gli altri che se la prendono, io non me la prendo mai. Secondo te tutta questa baraonda è perché me la sono presa io? Me la sono presa di più per la tua "posizione a terra" Io l'input te l'ho dato, se vuoi approfondire e migliorarti dipende da te. [:D]
Comunque, l importante è che non te la sei presa..[:-golf][:-golf]
Mi riferisco a una tua foto che ho visto in una discussione, dove la tua posizione a terra, secondo il mio punto di vista non era corretta. Se non sbaglio (con le dovute maniere) ti ho dato qualche suggerimento per migliorarla. Premetto che la posizione è molto personale, ma si deve partire da una base che è uguale per tutti. Se ricordo bene la tua posizione a terra è più adatta a tiratori mancini. Non me la sono presa, non capisco perché avrei dovuto prendermela. [:-golf]Quello che non riesco a capire è il perché alcune cose le noto solo io.
Mi riferisco a una tua foto che ho visto in una discussione, dove la tua posizione a terra, secondo il mio punto di vista non era corretta. Se non sbaglio (con le dovute maniere) ti ho dato qualche suggerimento per migliorarla. Premetto che la posizione è molto personale, ma si deve partire da una base che è uguale per tutti. Se ricordo bene la tua posizione a terra è più adatta a tiratori mancini. Non me la sono presa, non capisco perché avrei dovuto prendermela. [:-golf]Quello che non riesco a capire è il perché alcune cose le noto solo io.
MI sembra che ti avesse gia risposto in merito, si era messo così perche il terreno era bagnato e mollicco ...
MI sembra che ti avesse gia risposto in merito, si era messo così perche il terreno era bagnato e mollicco ...
Se la discussione a cui si riferisce Slay è questa a cui alludi tu...anche io e PH abbiamo fatto notare la posa strana assunta da Teddy...che spiegò il tutto appunto per il terreno infangato...
Sulla posizione a terra esistono trattati che spiegano come fare per tutti coloro najaesenti[:D]
".. appostati per tempo e aspetta immobile. La preda scruterá a lungo l'ambiente circostante , se nel mentre ti sarai mosso per quella sera non vedrai nulla!"
Non ho letto la risposta di springer, mi fido di quello che mi dici tu e trikuspide. Chiedo scusa a trikuspide e a PaoloH per aver detto che alcune cose le notavo solo io. Spero di non aprire ancora una polemica nel dire quello che penso. Penso che ognuno può assumere la posizione che ritiene più giusta, e penso anche che il terreno non diventa più asciutto in base alla posizione sbagliata o giusta. La superficie del terreno coperto dal corpo di un tiratore destro e di un tiratore mangino è più o meno la stessa. Per springer che utilizza due appoggi, la posizione non è molto compromettente ai fini di un determinato risultato[:D]. Logicamente quando parlo di posizione la mia mente va all'orientamento dell'arma. Non posso stare nella testa di tutti per sapere a cosa pensano quando leggono "posizione di tiro" Drool] [:D]
[QUOTE=sly8489;1372736]Non ho letto la risposta di springer, mi fido di quello che mi dici tu e trikuspide. Chiedo scusa a trikuspide e a PaoloH per aver detto che alcune cose le notavo solo io. Spero di non aprire ancora una polemica nel dire quello che penso. Penso che ognuno può assumere la posizione che ritiene più giusta, e penso anche che il terreno non diventa più asciutto in base alla posizione sbagliata o giusta. La superficie del terreno coperto dal corpo di un tiratore destro e di un tiratore mangino è più o meno la stessa. Per springer che utilizza due appoggi, la posizione non è molto compromettente ai fini di un determinato risultato[:D]. Logicamente quando parlo di posizione la mia mente va all'orientamento dell'arma. Non posso stare nella testa di tutti per sapere a cosa pensano quando leggono "posizione di tiro" Drool] [:D][/QUOTE
pER COLORO CHE HANNO PIACERE DI IMPARARE, PERCHE NON APRI UN POST CON RAFFIGURATE LE MIGLIORI POSIZIONI DI TIRO E UNA BREVE DESCRIZIONE DIDATTICA ??
Non ho letto la risposta di springer, mi fido di quello che mi dici tu e trikuspide. Chiedo scusa a trikuspide e " Drool] [:D]
Ci mancherebbe, Sly, sostanzialmente hai fatto, da persona esperta, Delle osservazioni che io da neofita non mi son permesso di fare all'amico Teddy, limitandomi a chiedere di che tipo di posizione a terra si trattasse... Ma tutto sempre con tono goliardico.
In merito alla questione ho limitatissime nozioni ricevute da militare, alcune teoriche apprese da letture di qualche articolo, e pratica limitata...figuriamoci... all'aria compressa o altro calibro "leggerissimo".
Concordo col consiglio di Yed . Sarebbe interessante...
[:-golf]
".. appostati per tempo e aspetta immobile. La preda scruterá a lungo l'ambiente circostante , se nel mentre ti sarai mosso per quella sera non vedrai nulla!"
Ricordo che i miei ex colleghi tiratori che sparavano ai 50 mt a fuoco, specialità carabina 3 posizioni, indossavano una giacca di pelle con stringhe e lacci. In piedi, ginocchio, terra. Una tortura. Con il 22 lr per riuscire a fare mouche a 50mt.
Probabilmente la posizione conta....
Buonasera a tutti. Premetto che io non ho mai usato un visore termico. Chiedo gentilmente di lasciare considerazioni etiche, morali o di preferenza circa...
16-02-26, 21:47
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta