.223 sul capriolo... funziona?

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Tom Sierra Scopri di più su Tom Sierra
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • pointer56
    ⭐⭐⭐
    • Sep 2013
    • 5185
    • Pordenone
    • pointer femmina Aura - bassotto tedesco a pelo duro femmina Frida

Originariamente inviato da sly8489
    Pointer, se hai capito tu, lo avranno capito pure gli altri. Il "bucare bersagli di carta" non è contrastante con le altre conoscenze. Le altre conoscenze sono complementari per il raggiungimento in tempi veloci e costanti dell'obiettivo. Mi sembra ovvio che ad un certo punto bisogna metterle insieme, altrimenti non avrebbe senso. Bisogna mettere insieme nei tempi e nei modi giusti. Ti ringrazio per la traduzione.
    Prego, prego. Molte grazie a te per la cortese considerazione sulle mie capacità intellettive ("se hai capito tu...."). Il fatto è che sei sempre ambiguo, e perciò sgusciante, sempre pronto a dire che intendevi altro. Coraggio, dì direttamente le cose che pensi in modo chiaro, non aver paura, qui non ti mangia nessuno, non possiamo andare avanti a tentativi di traduzione per poi chiedere conferma...... [:D]

Commenta

• enrico.83
      ⭐⭐⭐
      • Dec 2014
      • 2724
      • Bologna

Originariamente inviato da Capriolo Astuto
      I danni sul C0 non mi sembrano eccessivi
      [occhi][occhi][occhi]
      ce n'è rimasto metà!

Drool]

---------- Messaggio inserito alle 02:00 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:57 PM ----------

Originariamente inviato da deca
      Si ma ripeto...io tanti danni non me li sarei aspettati perciò tirare ha avuto un senso
      ...e poi non parlarmi di fuoco proprio a me perfavore che ci lavoro 365gg l'anno [:-cry]
      Grazie per aver condiviso i risultati! [:-golf]

Spesso capita (a me per primo) di partire già innamorato di una combinazione e volerne vedere i lati positivi per forza. Mi sembri particolarmente freddo e obiettivo nella valutazione delle tue scelte. Col senno di poi, mi rendo conto che a me risulta più difficile ... complimenti!

[brindisi]

Commenta

• SPRINGER TOSCANO
        ⭐⭐⭐
        • Sep 2013
        • 5682
        • VOLTERRA
        • Breton

[quote=deca;1372632]
        Originariamente inviato da Yed

[/COLOR]E cmq la colpa è di SPRINGER TOSCANO che mi ha istigato a postare i miei pochi "risultati "[:142][:-golf]
        [:D]
        E visto l oggettività con cui riporti le tue esperienze....credo di aver fatto un piacere a tanti. Me compreso.

Venendo ai risultati......in effetti in tutta sincerità io non ho mai avuto ematomi così grandi.
        Ho usato la bal tip da 55 grs per un solo abbattimento e poi son passato alla 60 grs e ho fatto qualche abbattimento con la hornady s.p. sempre da 60 grs.

Deca io ti direi di provare a salire di peso, ma la bal tip da 60 grs non mi risulta sia caricata commercialmente.
        Potresti provare la partition da 60 grs che se non sbaglio carica sempre Federal o anche la 64 grs s.p.

Comunque...sparando con animale di 3/4 .....

Grazie per la condivisione.
        The Rebel![;)]

Commenta

• deca
          ⭐⭐
          • Jan 2015
          • 673
          • liguria

Originariamente inviato da enrico.83
          [occhi][occhi][occhi]
          ce n'è rimasto metà!

Drool]

---------- Messaggio inserito alle 02:00 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:57 PM ----------

Grazie per aver condiviso i risultati! [:-golf]

Spesso capita (a me per primo) di partire già innamorato di una combinazione e volerne vedere i lati positivi per forza. Mi sembri particolarmente freddo e obiettivo nella valutazione delle tue scelte. Col senno di poi, mi rendo conto che a me risulta più difficile ... complimenti!

[brindisi]

Figurati... Il senso del forum credo sia proprio la condivisione delle informazioni ed esperienze il più obbiettivamente possibile

......e poi prendere i "mi piace " da Livia 1968...[fiuu]

Commenta

• Livia1968🦉
            Moderatore Domande sul sito - Chiacchierando - aka Motore di ricerca
            • Apr 2019
            • 6362
            • Guidonia Montecelio (Roma)
            • Rocca e Brio del Buonvento -Bracco Italiano Davidensi's Tabacco-Spinone Italiano, Bia-Kurzhaar

Originariamente inviato da deca
            Figurati... Il senso del forum credo sia proprio la condivisione delle informazioni ed esperienze il più obbiettivamente possibile

......e poi prendere i "mi piace " da Livia 1968...[fiuu]
            I mi piace sono perché ti metti in discussione. Secondo me è il giusto atteggiamento. E denota intelligenza. A me piacciono le persone intelligenti anche se capita che mi ci scorno . Ma quello è un problema di errata comunicazione,spesso da parte mia.[emoji847]

Inviato dal mio SM-T515 utilizzando Tapatalk
            "Ululò a lungo, ma poi mi fu addosso come un uragano, e io mi trovai, per così dire, avvolto in un turbine di furiosa gioia canina.” Konrad Lorenz

Commenta

• danguerriero
              ⭐⭐⭐
              • Feb 2010
              • 5402
              • ai confini dell'Impero
              • Elsa Donderius: Deutsch Kurzhaar

Originariamente inviato da Capriolo Astuto
              I danni sul C0 non mi sembrano eccessivi. Ripeto la domanda, che carabina hai in .223?
              Spalla andata. Gelatina e sanganicc su mezza bestia.
              Io starei ancora a piangere davanti alla carcassa.

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
              ...Im heil'gen Land Tirol...

Commenta

• darkmax
                ⭐⭐⭐
                • Aug 2013
                • 1679
                • Profondo Nord
                • setter inglese

Sanganicc :) :)

Commenta

• AM78
                  ⭐⭐
                  • May 2017
                  • 403
                  • It

Originariamente inviato da danguerriero
                  Spalla andata. Gelatina e sanganicc su mezza bestia.
                  Io starei ancora a piangere davanti alla carcassa.

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
                  Quando l'ho letto stamattina alle 6 mi sono detto....[menaie][:-cry][nono][giggle] ( fasi reali susseguitesi in circa 10 secondi )...subito dopo...<< lascia perde >> ...Caffè? Dai...[fiuu]

Commenta

• sly8489
                    ⭐⭐⭐⭐
                    • Mar 2009
                    • 12073
                    • Trieste
                    • spring spaniel

Originariamente inviato da pointer56
                    Prego, prego. Molte grazie a te per la cortese considerazione sulle mie capacità intellettive ("se hai capito tu....")
                    Dopo quello che hai scritto tu sulle mie capacità espressive era il minimo che potevo fare.
                    Il fatto è che sei sempre ambiguo, e perciò sgusciante, sempre pronto a dire che intendevi altro.
                    In questa discussione intendevo dire esattamente quello che ho detto, forse ho dato per scontato cose da me ritenute elementari. Se hai dato più significati a quello che ho scritto potrebbe dipendere dal tuo grado di preparazione, non dalla mia ambiguità. L'impressione che ho avuto è che tu non avevi bisogno di spiegazioni, in ogni caso non è quello il modo di chiedere.
                    Coraggio, dì direttamente le cose che pensi in modo chiaro, non aver paura, qui non ti mangia nessuno, non possiamo andare avanti a tentativi di traduzione per poi chiedere conferma...... [:D]
                    Mi sembra strano che mi parli di coraggio e di dire direttamente le cose che penso, cosa che io ho sempre fatto e che continuerò a fare. Se vuoi tradurre, traduci, però nessuno ti obbliga. "non possiamo andare avanti a tentativi di traduzione per poi chiedere conferma...…" Perché scrivi al plurale? Sei convito che tutti hanno bisogno della tua traduzione? Pointer, io mi trattengo dal risponderti a tono, e tu continui. [:D] Ho dato delle informazioni, chi fosse interessato può approfondire per iniziare un percorso formativo. Alla nostra età non conviene sfasciare quello che abbiamo costruito, a prescindere da tutto. Per un giovane è diverso, anche se le cattive abitudini apprese difficilmente si riescono a correggere.

Commenta

• cero
                      ⭐⭐⭐
                      • Jan 2009
                      • 3033
                      • Romagna

Sly, non è la prima volta che qualcuno ti fa notare questo tuo "difetto" nell'esporre le tue idee.
                      A volte risulti, almeno a me, da interpretare o completare, come un libro senza un finale chiaro, con qualcosa di costantemente sospeso e non detto, nonostante i tuoi scritti siano tendenzialmente prolissi.
                      Accetta quindi che ti si possa chiedere chiarimenti, senza avertene a male

Commenta

• sly8489
                        ⭐⭐⭐⭐
                        • Mar 2009
                        • 12073
                        • Trieste
                        • spring spaniel

Un tiro piazzato male con il 223, rovina di più di un 7 mag. piazzato bene.

Commenta

• FilippoBonvi
                          ⭐⭐⭐
                          • Jan 2018
                          • 1013
                          • Piacenza
                          • Bassotta

E non ci sono più le mezze stagioni.... Per non parlare dei parcheggi....

Commenta

• sly8489
                            ⭐⭐⭐⭐
                            • Mar 2009
                            • 12073
                            • Trieste
                            • spring spaniel

[QUOTE=cero;1372668]Sly, non è la prima volta che qualcuno ti fa notare questo tuo "difetto" nell'esporre le tue idee.
                            A volte risulti, almeno a me, da interpretare o completare, come un libro senza un finale chiaro, con qualcosa di costantemente sospeso e non detto, nonostante i tuoi scritti siano tendenzialmente prolissi.
                            Accetta quindi che ti si possa chiedere chiarimenti, senza avertene a male[/QUOTE Ho sempre dato chiarimenti a chi li ha chiesti seriamente, non gli ho dati e continuo a non darli a chi rompe i cogli.ni, vedi "yoga e zen" Più non capiscono un c.zzo e più rompono i cogli.ni. Se quello che scrivo ti da fastidio non leggere, se non ti interessa perché chiedi spiegazioni? Se invece ti interessa chiedi seriamente e avrai la risposta. C'è stato un periodo, che più di qualche utente mi scriveva in privato, non ho mai dato risposte vaghe. Se mi scrivevano in privato qualche buon motivo lo avranno avuto. Forse è meglio tornare in argomento.

Commenta

• cero
                              ⭐⭐⭐
                              • Jan 2009
                              • 3033
                              • Romagna

E visto che sono in vena di cazziarti impara a quotare correttamente!!! [emoji35][emoji35][emoji23][emoji23][emoji23]
                              Manca la parentesi quadra alla fine del QUOTE

Commenta

• sly8489
                                ⭐⭐⭐⭐
                                • Mar 2009
                                • 12073
                                • Trieste
                                • spring spaniel

Qualcuno se le fregata, tirate fuori la parentesi altrimenti finisce male.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..