.223 sul capriolo... funziona?
Comprimi
X
-
Commenta
-
The Rebel![;)]Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Nooo! Non era per le distanze balistiche.
Springe aveva fatto un multiquote o un testo lunghissimo, in sly-style.
P.S. Sparare a corta distanza per me è un pregio del cacciatore che riesce ad avvicinarsi alla preda. Come si leggeva nella pubblicità dei fucili Darne: sono pregi non difetti.Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Potendolo fare (x legge) è la più bella azione di caccia possibile.Nooo! Non era per le distanze balistiche.
Springe aveva fatto un multiquote o un testo lunghissimo, in sly-style.
P.S. Sparare a corta distanza per me è un pregio del cacciatore che riesce ad avvicinarsi alla preda. Come si leggeva nella pubblicità dei fucili Darne: sono pregi non difetti.
Sto parlando della caccia alla cerca al folletto rosso.Commenta
-
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Commenta
-
Non l'ho chiesto a te solo ed esclusivamente per non disturbarti (avevo letto che stavi poco bene...) ma, visto che, come dici, c'e' una discussione specifica, vado subito a leggerla......[emoji106]
Un salutone
Alberto
NB- per quale motivo pensi che non voglia leggere un tuo parere?....anzi, mi fa' veramente piacere!!!!! [:-golf]
Commenta
-
Un dente è impazzito ed ho passato una settimana (che sarebbe dovuta essere di svago e riposo) fra febbroni da cavallo, strane visioni mistiche e quel bel dolore intenso che solo i denti sanno offrire con generosità estrema.
A leggerti ho fatto gli scongiuri di rito (esatto
)
Commenta
-
Mai provato le Hasler, non saprei proprio cosa dire!Sipe e BarnesssssssssssssssssssssssCommenta
-
[quote=SPRINGER TOSCANO;1366928]Sprinnger....... non farti prendere x i fondelli da quel burlone di alessandro
ricordati.... noi siamo carabinieri alex è solo invidioso.
dalle mie parti esiste un detto.
UN CARABINIERE é SEMPRE UN CARABINIERE ANCHE DOPO MORTO
ciao springher appena stò un po meglio ci sentiamo G.carloCommenta
-
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
È ancora molto buio quando a passo svelto salgo la collina dove ho l appostamento n. 3.
Col termico ho notato che nella collina sulla destea...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da paolohunterMa guarda chi c'è [:D][:D][:D]
Niente, questi caprioli non hanno proprio pace [:D][:-clown][:-clown]
Ti descrivo il mio...-
-
-
da OizirbafStufato di “Qualsivoglia” (manzo, cervo, capriolo, cinghiale…)
Piccole variazioni sul tema di stufati/umidi per accontentare quelli...-
Canale: Buona forchetta
-
-
da OizirbafNon che non si abbiano numerose ricette per il capriolo ma qualcosa di nuovo ed insolito sarà sempre, penso, ben accetto.
- Una spalla di capriolo gi
-
Canale: Buona forchetta
-
da BubusetteteBuonasera a tutti. Premetto che io non ho mai usato un visore termico. Chiedo gentilmente di lasciare considerazioni etiche, morali o di preferenza circa...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta