.223 sul capriolo... funziona?

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Tom Sierra Scopri di più su Tom Sierra
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • giancarlo
    ⭐⭐
    • May 2016
    • 603
    • brescia
    • breton kim

[quote=SPRINGER TOSCANO;1366928]
    Originariamente inviato da Alessandro il cacciatore

E ho fatto il carabiniere [:-bunny][:-bunny]....mi manca solo al ferramenta!![:D][:D]!
    Sprinnger....... non farti prendere x i fondelli da quel burlone di alessandro
    ricordati.... noi siamo carabinieri alex è solo invidioso.[:142][menaie]
    dalle mie parti esiste un detto.
    UN CARABINIERE é SEMPRE UN CARABINIERE ANCHE DOPO MORTO
    ciao springher appena stò un po meglio ci sentiamo G.carlo [brindisi]

Commenta

• Alessandro il cacciatore
      🥇🥇
      • Feb 2009
      • 20199
      • al centro della Toscana
      • Deutsch Kurzhaar

Originariamente inviato da teufel.35
      (avevo letto che stavi poco bene...)
      Non ti preoccupare: ogni settimana ha una malattia nuova.
      Che mi racconta nei minimi (e rivoltanti) particolari.
      Bubboni purolenti, rigonfiamenti e arrossamenti, disfacimento dei tessuti.....
      Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

Commenta

• giancarlo
        ⭐⭐
        • May 2016
        • 603
        • brescia
        • breton kim

Questo è preoccupante davvero.....[:-clown]
        perchè??? non hai la coscienza a posto????
        consultati con springer magari ti può fare molto bene una bella confessione.
        salute a tutti [:-golf] [brindisi]

Commenta

• teufel.35
          ⭐⭐
          • Nov 2011
          • 647
          • Roma Ostia lido

A leggerti ho fatto gli scongiuri di rito (esatto )[/QUOTE]

Spero non si sia arrossata la "cute"....nel caso specifico, in genere, consigliano una crema emolliente e rinfrescante..... [fiuu] [wink]

A parte gli scherzi, spero tu stia meglio .....so' perfettamente quanto possa essere doloroso il mal di denti. [:142] [:142] [:142]

Ad ogni modo grazie per aver aperto la discussione sulle monolitiche!!! [emoji106] [emoji106]

Un salutone
          Alberto

Commenta

• giancarlo
            ⭐⭐
            • May 2016
            • 603
            • brescia
            • breton kim

springer dove sei finito?? non esisti piu?? salute a tutti

Commenta

• paolohunter
              ⭐⭐⭐
              • Apr 2011
              • 9468
              • Romagna

Originariamente inviato da giancarlo
              springer dove sei finito?? non esisti piu?? salute a tutti
              Sabato mattina voleva sprofondare, ad esempio [:-clown][:-clown][:-clown][:-clown][:-clown][:-clown][:-clown][:-clown][:-clown][:-clown][:-clown]

Commenta

🥇🥇
                • Feb 2009
                • 20199
                • Deutsch Kurzhaar

Originariamente inviato da paolohunter
                Sabato mattina voleva sprofondare, ad esempio [:-clown][:-clown][:-clown][:-clown][:-clown][:-clown][:-clown][:-clown][:-clown][:-clown][:-clown]
                anche nel pomeriggio....E' riuscito nell'impossibile, mica noccioline.
                Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

Commenta

• SPRINGER TOSCANO
                  ⭐⭐⭐
                  • Sep 2013
                  • 5682
                  • VOLTERRA
                  • Breton

anche nel pomeriggio....E' riuscito nell'impossibile, mica noccioline.
                  Il tuo detto è.....la miglior difesa è l' attacco...anche se spudoratamente falso....

Hai padellato una "cinquecento X" a 50 mt.....e inoltre credo che ti arriverà una sontuosa richiesta danni da Land Rover per danno di immagine!![:142][:142][:142][:142]

---------- Messaggio inserito alle 11:05 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:00 AM ----------

In effetti.....non ho difficoltà ad ammettere di aver fatto una padella come una casa e sopratutto INSPIEGABILE!!!

Il mio primo cinghiale in squadra tirato (ho i bossoli del 12one con su indicata data e luogo del fattaccio) il 08/11/97 fu una padella simile....ma avevo il cuore a mille e la palla fu fermata da un cerro che....non avevo visto. Quello di sabato invece......caxxo....Drool]Drool]Drool]Drool]
                  The Rebel![;)]

Commenta

🥇🥇
                    • Feb 2009
                    • 20199
                    • Deutsch Kurzhaar

Originariamente inviato da SPRINGER TOSCANO
                    Il tuo detto è.....la miglior difesa è l' attacco...anche se spudoratamente falso....

Hai padellato una "cinquecento X" a 550 mt.....e inoltre credo che ti arriverà una sontuosa richiesta danni da Land Rover per danno di immagine!![:142][:142][:142][:142]

---------- Messaggio inserito alle 11:05 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:00 AM ----------

A 550 mt in corsa su un crinale mentre stava entrando nelle ginestre. E l'ho fatto girare.
                    Ultima modifica Alessandro il cacciatore; 27-01-20, 11:34.

Commenta

• SPRINGER TOSCANO
                      ⭐⭐⭐
                      • Sep 2013
                      • 5682
                      • VOLTERRA
                      • Breton

A 550 mt in corsa su un crinale mentre stava entrando nelle ginestre. E l'ho fatto girare.

La versione di chi ha assistito al tiro (il.....Fe...ni! Non riporto per intero per paura di ritorsioni!!) è molto diversa......50 mt scarsi, animale fermo che ascoltava......mi dicono pure che hai sparato ben appoggiato su una forcella naturale formata dalla diramazione di un giovane leccio!!!

L' unica scusante......è che era dopo pranzoDrool]Drool]Drool]

Comunque.....siamo sinceri sia io che te è meglio se ci spostiamo nel 3d...."..Quando per padellare il 12 non basta più!!"[fiuu][fiuu][fiuu]
                      The Rebel![;)]

Commenta

🥇🥇
                        • Feb 2009
                        • 20199
                        • Deutsch Kurzhaar

La versione di chi ha assistito al tiro (il.....Fe...ni! Non riporto per intero per paura di ritorsioni!!) è molto diversa......50 mt scarsi, animale fermo che ascoltava......mi dicono pure che hai sparato ben appoggiato su una forcella naturale formata dalla diramazione di un giovane leccio!!!

L' unica scusante......è che era dopo pranzoDrool]Drool]Drool]

Comunque.....siamo sinceri sia io che te è meglio se ci spostiamo nel 3d...."..Quando per padellare il 12 non basta più!!"[fiuu][fiuu][fiuu]
                        Il Fe....ni non poteva vedere, c'era un poggio nel mezzo. Lui invece ti ha eguagliato: padellone a 4 mt a un baule di un quintale.

Commenta

• SPRINGER TOSCANO
                          ⭐⭐⭐
                          • Sep 2013
                          • 5682
                          • VOLTERRA
                          • Breton

Il Fe....ni non poteva vedere, c'era un poggio nel mezzo...
                          Vuoi dire che....conoscendoti è andato sulla fiducia??[:D][:D][:D]
                          The Rebel![;)]

Commenta

🥇🥇
                            • Feb 2009
                            • 20199
                            • Deutsch Kurzhaar

Vuoi dire che....conoscendoti è andato sulla fiducia??[:D][:D][:D]
                            Il Fe...ni ne ha visti almeno una tradotta ribaltati da me medesimo.
                            E le uova se le voleva cuocere le faceva sode nel pentolino per assenza di padelle. [vinci]

Commenta

• paolohunter
                              ⭐⭐⭐
                              • Apr 2011
                              • 9468
                              • Romagna

Ragazzi.... simpatico ma terribilmente OT, torniamo nei ranghi, grazie
                              Fate come con i cinghiali, lasciateli passare (ho sentito con la dirigenza WWF, è in arrivo una doppia medaglia per salvaguardia del cinghiale)

Commenta

🥇🥇
                                • Feb 2009
                                • 20199
                                • Deutsch Kurzhaar

Ragazzi.... simpatico ma terribilmente OT, torniamo nei ranghi, grazie
                                Fate come con i cinghiali, lasciateli passare (ho sentito con la dirigenza WWF, è in arrivo una doppia medaglia per salvaguardia del cinghiale)
                                Chiedo scusa, ma ero convinto di essere sull'altra discussione che tratta anch'essa della imperizia di Springe, quella con la foto.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..