270 winchester o 7x64 brenneke?
Comprimi
X
-
Gli unici limiti ben evidenti che vedo sono i tuoi limiti. [occhi]
Chi è che ha scritto telemetro? Lo stesso che ha scritto palmare? O lo stesso che ha scritto torrette? Prova a fare questa verifica per cortesia, ma prenditi il tempo che ti serve e leggi bene, concentrato. [:D]
Lo ripeto per coloro i quali abbiano evidenti limiti: per me chi va a caccia con qualsivoglia calibro e spari oltre i 200 metri senza telemetro o senza conoscere l'esatta distanza è un DELINQUENTE.
Per l'andare a caccia come mi pare, diciamo che mi gestivo nei limiti del consentito anche prima che il primo sconosciuto mi desse il suo benestare. Puntualizzo che terrei più in considerazione il consiglio del suo ausiliare. [fiuu]Ultima modifica enrico.83; 25-03-20, 22:55.Commenta
-
E poi chissà perchè si dice che se uno nasce cretino muore cretino ...Gli unici limiti ben evidenti che vedo sono i tuoi limiti mentali. [wink]
Chi è il minus habens (per brevità MH) che ha scritto telemetro? Lo stesso MH che ha scritto palmare? O lo stesso MH che ha scritto torrette? Prova a fare questa verifica per cortesia, ma prenditi il tempo che ti serve e leggi bene, concentrato. [:D]
Lo ripeto per coloro i quali abbiano evidenti limiti di comprendonio (ci sono anche gli utenti un po' speciali, il forum giustamente non discrimina): per me chi va a caccia con qualsivoglia calibro e spari oltre i 200 metri senza telemetro o senza conoscere l'esatta distanza è un DELINQUENTE.
Per l'andare a caccia come mi pare, diciamo che mi gestivo nei limiti del consentito anche prima che il primo MH mi desse il suo benestare. Puntualizzo che terrei più in considerazione il consiglio del suo tutore. Perché mi pare irrealistico pensare che non ne abbia uno. [fiuu]
poi visto che sei un tipo che la sa lunga di caccia ma perchè caxxo mi hai risposto da ieri sera visto che sai tutto ?? Ma fatti un giro va e non mi rompere più le scatole COGLIONECommenta
-
Se sapessi tutto certamente non sarei qui a imparare qualcosa ogni giorno.
Certo, in effetti non imparo qualcosa da tutti [fiuu] perché c'è anche qualcuno che magari fatica più di altri e ....tac tac tac l'indice gli va che è una meraviglia! [:-glass]
Tra le tante cose che non so fare, di certo c'è la stima della distanza ad occhio dai 250 ai 300 metri (che potrebbero diventare anche 350 ... a occhio). Ed è una carenza piuttosto comune visti i telemetri che hanno venduto!
Pensa che, per i più gravemente carenti, li hanno incorporati nei binocoli ed iniziano nelle ottiche da puntamento. [fiuu] Poveri noi (carenti) [:-clown]
Ad ogni modo ognuno per la sua strada, che abbiamo già perso reciprocamente troppo tempo.Ultima modifica enrico.83; 25-03-20, 23:18.Commenta
-
Commenta
-
Temo che il Covid a qualcuno non abbia picchiato solo sugli alveoli polmonari...:(La mia presentazione https://www.ilbraccoitaliano.net/for...giorno-a-tuttiCommenta
-
a tutto rinuncio ma non al telemetro!! a occhio ti possono sembrare 100 metri ma in realtà possono essere 200!! la conformazione del terreno fa brutti scherzi ragazzi.Dove mangia la fucilata mangia il cacciatore
Commenta
-
Fammi ben capire, cosa intendi?Per stemperare un po’ gli animi dei tifosi ammericcani....
https://www.tgcom24.mediaset.it/mond...-202002a.shtml
Non vorrei aver capito male.The Rebel![;)]Commenta
-
Adesso che si fa?Originariamente inviato da carpenOsti questi del lecca lecca sono inarrivabili per intelligenza, da medaglia d'oro per la serie scemo e + scemo.
EDITATO!Ultima modifica trikuspide; 25-03-20, 23:41.".. appostati per tempo e aspetta immobile. La preda scruterá a lungo l'ambiente circostante , se nel mentre ti sarai mosso per quella sera non vedrai nulla!"Commenta
-
Mi collego poco e male da casa (e si potrà capire ultimamente ci passo molto tempo).
Mi collego e leggo parole che non mi piacciono ( oltre a teorie originali..... ma quelle ognuno ha diritto di esprimersi)
Facciamo un bel gioco.
Io mi collego domani in tarda mattinata dall'ufficio. Se parole e frasi che mi piacciono poco sono scomparse da sole..... io non le ho viste.
Se ci sono ancora....... mi tocca un doppio lavoro: cancellare le parole e...... chi le ha scritte.
Qua ognuno può difendere la propria opinione (e ne ho lette di bislacche) ma senza litigare od offendere...... da lì in poi mi tocca fare quel che meno mi piace. Io ho avvisato...... chi vuol capire capiscaCommenta
-
Comunque non ho problemi a cancellare se mi dici che il mio interventon n.491 non va beneUltima modifica trikuspide; 25-03-20, 23:44.".. appostati per tempo e aspetta immobile. La preda scruterá a lungo l'ambiente circostante , se nel mentre ti sarai mosso per quella sera non vedrai nulla!"Commenta
-
Scusa Triku ma tu che Forum leggi?
3 in lettura. [emoji4][emoji4]
C'è un utente che ha dato ripetutamente del coglione e del cretino ad un altro e tu chiedi a Paolo se il problema è il tuo Ot?
E che non stanno litigando?
Forse la trafila è meglio che la leggi tu perché ti sei perso un pezzo... [emoji1303]Commenta
-
Hai capito senzadubbiamente male...nulla, ho letto la notizia poco prima e , avendo voluto aggiornarmi sull’andamento della discussione, o ritenuto opportuno innalzare il livello della discussione...o far pensare ad altro...sai a volte la psiche.Drool]Ultima modifica Sereremo; 26-03-20, 08:51.Commenta
-
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da cisarBuona sera a tutti, in vista della mia prox carabina bolt action e presumibilmente una Sabatti Saphire , sarei indeciso fra i due calibri in questione...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da mirkinoCedo per conto di un amico, le seguenti cartucce ( quasi tutte cartucce trap 32 gr):
n° 250 WINCHESTER AA TRAP 32 grammi piombo 8 NICHEL...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da QuieteCari voi, mi sono già letto paginate di vecchie discussioni, ma avrei bisogno di essere rassicurato: se decidessi, per caso, magari, forse, di prendermi...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Cedo a chi è interessato queste 100 cartucce winchester di vecchia produzione, bossolo compression forming con chiusura termosaldata al centro e innesco...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da polly1993Buona serata a tutti. Pratico anche io la caccia di selezione ai cervidi , va da sè che , complice anche un prezzo molto ragionevole , mi sono dotato...
-
Canale: Caccia di selezione
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta