L'efficacia e l'utilità del tiro alla spalla, "high shoulder shot"
Comprimi
X
-
La finisca lei che è un noto insultatore. Si ricorda degli insulti infamanti che mi inviò quando bannato, e non mi potei difendere, allorché bisticciai con Livia, 2 anni orsono? Cosa c'entrava lei? E a tutti quelli che ha propinato in questo forum? Non appartengo affatto a categorie protette e i miei meriti me li sono guadagnati con il sangue mio e dei colleghi. Non ho insultato alcuno, non ho irriso alcuna cultura ma vi ho preso le distanze per alcuni aspetti che non appartengono alla tradizione italica. Ho sempre mantenuto basso un profilo nonostante abbia, e mai raccontato al di fuori di chi mi conosce bene, i miei titoli. Chi è lei per giudicarmi? Come si permette? Se qualcuno tra noi ha dimostrato la sua bassezza è lei, non io. -
Vai con Dio!La finisca lei che è un noto insultatore. Si ricorda degli insulti infamanti che mi inviò quando bannato, e non mi potei difendere, allorché bisticciai con Livia, 2 anni orsono? Cosa c'entrava lei? E a tutti quelli che ha propinato in questo forum? Non appartengo affatto a categorie protette e i miei meriti me li sono guadagnati con il sangue mio e dei colleghi. Non ho insultato alcuno, non ho irriso alcuna cultura ma vi ho preso le distanze per alcuni aspetti che non appartengono alla tradizione italica. Ho sempre mantenuto basso un profilo nonostante abbia, e mai raccontato al di fuori di chi mi conosce bene, i miei titoli. Chi è lei per giudicarmi? Come si permette? Se qualcuno tra noi ha dimostrato la sua bassezza è lei, non io.Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Mi permetto di intervenire perché tirata in causa. Avrei preferito lasciare l'episodio nel dimenticatoio ma mi preme dire che Alessandro come altri, intervennero perché in quell'occasione lei ebbe un comportamento molto scorretto (per il quale fu bannato) che sarebbe il caso non rivangareLa finisca lei che è un noto insultatore. Si ricorda degli insulti infamanti che mi inviò quando bannato, e non mi potei difendere, allorché bisticciai con Livia, 2 anni orsono? Cosa c'entrava lei? E a tutti quelli che ha propinato in questo forum? Non appartengo affatto a categorie protette e i miei meriti me li sono guadagnati con il sangue mio e dei colleghi. Non ho insultato alcuno, non ho irriso alcuna cultura ma vi ho preso le distanze per alcuni aspetti che non appartengono alla tradizione italica. Ho sempre mantenuto basso un profilo nonostante abbia, e mai raccontato al di fuori di chi mi conosce bene, i miei titoli. Chi è lei per giudicarmi? Come si permette? Se qualcuno tra noi ha dimostrato la sua bassezza è lei, non io.
Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando TapatalkUltima modifica Livia1968🦉; 21-11-22, 16:27.Commenta
-
Ebbastaaaaaa!!!!!!!! Non vi fa onore e non guadagnate la stima di nessuno.Se dici la verità non dovrai mai inventarti nullaCommenta
-
Livia. Al di là del merito e del demerito, sono stato costretto. Della bannatura non discuto. Sono un ospite in casa altrui e in quante tale mi sono e mi comporto di conseguenza. Detto ciò non dava diritto ad altri di offendermi, ragione o torto che sia, approfittando, forse, della mia inagibilità in loco. Poi, sappiamo tutti che la colpa e la ragione mai stanno da una parte sola e gli errori nella vita purtroppo se ne commettono. Quindi, come dice il detto? Scagli la prima pietra...Mi permetto di intervenire perché tirata in causa. Avrei preferito lasciare l'episodio nel dimenticatoio ma mi preme dire che Alessandro come altri, intervennero perché in quell'occasione lei ebbe un comportamento molto scorretto (per il quale fu bannato) che sarebbe il caso non rivangare
Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
---------- Messaggio inserito alle 05:16 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:14 PM ----------
Per me mai sarebbe iniziata. Non ho cominciato io.Commenta
-
Non capisci quando è il caso di finirla. Insisti nella polemica su un evento che ti ha visto protagonista e sul quale non hai nessuna scusa. E continui.Livia. Al di là del merito e del demerito, sono stato costretto. Della bannatura non discuto. Sono un ospite in casa altrui e in quante tale mi sono e mi comporto di conseguenza. Detto ciò non dava diritto ad altri di offendermi, ragione o torto che sia, approfittando, forse, della mia inagibilità in loco. Poi, sappiamo tutti che la colpa e la ragione mai stanno da una parte sola e gli errori nella vita purtroppo se ne commettono. Quindi, come dice il detto? Scagli la prima pietra...
---------- Messaggio inserito alle 05:16 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:14 PM ----------
Per me mai sarebbe iniziata. Non ho cominciato io.
Vuoi avere l'ultima parola. Ti accontento.
Ennesima dimostrazione di basso livello. Continua da solo
Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando TapatalkCommenta
-
Beh!Non capisci quando è il caso di finirla. Insisti nella polemica su un evento che ti ha visto protagonista e sul quale non hai nessuna scusa. E continui.
Vuoi avere l'ultima parola. Ti accontento.
Ennesima dimostrazione di basso livello. Continua da solo
Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando TapatalkCommenta
-
Oh Cioni dove è l'offesa a dare dell'ignorante a chi ignora? A rimettere in riga chi ne esce? Non approfittare della tua posizione categoriale. Mescoli Anschuss e Bruch (sappi che i sostantivi in tedesco pretendono la maiuscola) e ridacchi tronfio della tua villania (nel senso di persona addetto alla villa, con pochi rapporti con la città) cercando consensi fra i tuoi presunti accoliti.Livia. Al di là del merito e del demerito, sono stato costretto. Della bannatura non discuto. Sono un ospite in casa altrui e in quante tale mi sono e mi comporto di conseguenza. Detto ciò non dava diritto ad altri di offendermi, ragione o torto che sia, approfittando, forse, della mia inagibilità in loco. Poi, sappiamo tutti che la colpa e la ragione mai stanno da una parte sola e gli errori nella vita purtroppo se ne commettono. Quindi, come dice il detto? Scagli la prima pietra...
Per me mai sarebbe iniziata. Non ho cominciato io.
Hai sparato a qualche cinghiale durante il Covid e già di ergi a esperto conoscitore della materia. Vedo che giggino ha fatto scuola, anzi squola.Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
E il basso livello sarebbe associato a me? Il Bruch è l'ipocrisia del rametto infilato in bocca. Come tante altre ipocrisie. Per le offese rivoltemi mi riferivo a quelle di 2 anni fa. Vedo che ha capito anche questo.Commenta
-
Cioni, finiscila. Non parlare di cosa di cui ignori tutto. Continui a offendere ciò che non conosci: la cultura.
Sei entrato nel Forum che di rigato conoscevi solo gli spaghetti quadri della Voiello, ora sei diventato uno dei più temuti sniper che le tastiere ricordino.
E' sollazzevole leggerti, ma rimani nei limiti della decenza.Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Quello di entrare con bassissimi profili in consessi, social, ecc..., mi è utile per capire il livello esistente in una data disciplina. Infatti mi sono divertito molto a farglielo credere, come anche considerare lei un montatino. È vero che nella caccia di selezione sono un principiante e non credo di aver dato un impressione diversa. Per l' arma rigata, invece, è un po' diverso. Credo che io abbia iniziato prima di lei. Per mestiere e per curriculum vitae. Lasci perdere, è meglio. E soprattutto non si rivolga più alla mia persona. Altrimenti la ignorero'.Cioni, finiscila. Non parlare di cosa di cui ignori tutto. Continui a offendere ciò che non conosci: la cultura.
Sei entrato nel Forum che di rigato conoscevi solo gli spaghetti quadri della Voiello, ora sei diventato uno dei più temuti sniper che le tastiere ricordino.
E' sollazzevole leggerti, ma rimani nei limiti della decenza.
Inviato dal mio AUM-L29 utilizzando TapatalkCommenta
-
Si continua a parlare come se ci fosse una rigida dicotomia, due scuole di pensiero i cui appartenenti sono pronti a difendere a spada tratta una o l'altra pratica. Invece secondo me, in ogni ambito della vita, flessibilità e adattabilità sono alla base del successo in una pratica. Perché signori non stiamo parlando di un balletto o di scrivere una canzone, quello che facciamo noi è un'attività pratica, che piaccia o no. Se uno perde il 10% degli animali a cui tira, sbaglia un tiro su quattro o caccia quando gli occhi o le gambe non glielo permettono più, anche se mette il rametto in bocca per l'ultimo pasto e dice che tira al "blatt", resta un pessimo cacciatore.
Quindi diamo sempre il dovuto peso alle cose. E poi dalla.dispjta qui sopra non emerge nessun dato statisticamente rilevante. Purtroppo a questa discussione hanno partecipato solo una decina di persone, forse venti. Ma io e lei possiamo chiacchierarne più che volentieri.Ultima modifica simo92; 21-11-22, 19:45.Commenta
-
Ma poi perche' discutere e litigare quando tutti sanno che tirare al Blatt e' contro la legge?
Chi se fa' pecora, la lupa arabbiata se lo magna!Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Livia1968🦉Carissimi tutti, è sempre un piacere quando il forum ha l'occasione di offrire un contributo culturale.
Questa opportunità , oggi, ce la da l'autore di un libro che ci riguarda in maniera particolare perchè , oltre a raccontare la storia di un Campione del Tiro italiano di cui pochi conoscono e ne ricordano le imprese, ci regala la visione di uomo che con le armi viveva , sia come sportivo sia nei momenti di libertà dai suoi impegni agonistici , cioè a caccia.
Lascio...-
Canale: Articoli
17-01-25, 18:48 -
-
da matteo1966Ciao a tutti,
posto qui e non in "racconti" per cercare di animare un po' questa sezione, a me cara e che tanto mi ha dato negli anni,...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da sly8489Spero che questa è la sezione giusta per rispondere a chi considera e ha opinioni diverse sull'utilizzo del kiplauff a caccia. Partiamo da questa affermazione:...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
Buona serata a tutti, chiedo aiuto per caricare delle cartucce per il tiro alla bottiglia, in occasione della festa del cacciatore, fatta da Federcaccia...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Titolo un pò provocatorio, ma direi chiaro.....
Ieri sera.....
Ci piazziamo distanti io e il mio amico. Io sono su un poggio...-
Canale: Caccia di selezione
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta